Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 429 di 643 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479529 ... UltimaUltima
Risultati da 6.421 a 6.435 di 9639

Visto la grandissima quantità di offerte di BD oggi disponibili sia su Amazon che su DVD.it, oltre ad altri siti, penso che valga la pena investire nell'acquisto di film, piuttosto che di un nuovo lettore, nel tuo caso

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Visto la grandissima quantità di offerte di BD oggi disponibili sia su Amazon che su DVD.it, oltre ad altri siti, penso che valga la pena investire nell'acquisto di film, piuttosto che di un nuovo lettore, nel tuo caso
    io comprerei su amazon,ma (purtroppo) ho un prepagata paypal.....

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    io guardo solo bd, e solo quelli tecnicamente ineccepibili... se un film mi piace ma il voto video è basso non lo compro ne guardo un'altro con un voto video alto.. vedi te come è vario il mondo!
    Perdonami, ma quando non esistevano i BD come facevi? Non guardavi film? È un vero peccato rinunciare ai film che piacciono solo per il fatto che non c'è il bluray, non credi? Soprattutto in considerazione del fatto che oggi tutti i lettori svolgono come minimo un discreto lavoro di upscaling...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Si nota , si nota eccome... sembra di aver cambiato VPR...i due lettori sono nel mio living uno a fianco dell'altro...la PS3 è adibita al gaming il 790 alla visione di contenuti da BD e DVD che ti assicuro diventano godibili anche su schermi di grandi dimensioni.
    Scusate, volevo tornare un momento sulla questione, perché proprio poco fa mi sono imbattuto in alcune recensioni di lettori bd su digitalversus, sito che generalmente mi pare competente, e dalle loro valutazioni sembra che a livello di upscaling di fonti sd nessuno dei modelli provati sia al livello della PS3, compresi sony790 e philips 9600 con Qdeo, con tanto di immagini di confronto a corredo, consiglio una visita tanto per farsi un'idea.
    TV Toshiba 40RL933 - BD Player Philips BDP 5500/12
    Hi-Fi\HT (vetusto e al momento smontato ): Pre Denon PRA1500 - Finale Quad 306 - Ampli Surround\Center Yamaha DSP-E492 - CDP Denon DCD 1550 - Giradischi Pioneer PL200 - Testina Denon DL110 - Diffusori principali McIntosh XE8\I - Diffusori Rear\Center Jamo PJ HCS 4500 - Tavolino per elettroniche autocostruito - Mai completato con un sub...

sempre disponibile ad un confronto side by side...dal vivo, ripeto differenze moolto visibili.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Soluzione BD Player e Recorder

Ciao a tutti,

dovrei acquistare un lettore BR ma vorrei avere anche la possibilità di registrare (dato che la TV al quale collegherò il player non registra).

Ovviamente la soluzione più semplice è quella di acquistare un prodotto unico che legga i BR e registri o su HDD interno o su Pendrive. Si! Ma che prezzi!!!

Per risparmiare qualcosa, anche acquistando due dispositivi invece che avere un all-in-one, cosa mi consigliate? Ci sono altre soluzione?!?

Thanks!

Ricerca lettore con migliore connessione DLNA

Salve a tutti

Possiedo un iMac con un Hard Disk ricco di file video di ogni genere e formato.

Ho provato ad utilizzare un lettore Panasonic e uno Sony per la riproduzione via DLNA

In entrambi i casi la percentuale di formati direttamente supportati senza conversione nel server DLNA era vergognosamente bassa.
    Impostando nel server DLNA la conversione di formato questa percentuale aumenta ma la qualità lascia a desiderare.

Ho letto che i lettori Samsung al contrario hanno installati una buona lista di codec e sono in grado di leggere molti più formati.

Potete confermare questa opinione ? Avete delle esperienze personali ?

Attenzione: non sto parlando di file letti via USB, ma di DLNA senza conversione.

Grazie

Andrea

Qui: http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ighlight=bd660 c'è una discussione sul LG BD660. In sintesi, l'unica cosa che non legge sono le ISO.
    Usa CIFS o un altro server; fornito da LG in bundle c'è NeroMediaHomeLite
    E' già fuori produzione, e si trova a un buon prezzo, meno di 100 €.
    Ciao
    sManetta Philips 32PFL5604H/12 - LG BD660

Ciao a tutti.
    In procinto di acquistare un plasma Pana 46gt30 decisamento poco usato da un amico che lo utilizzava soltanto con sky hd, vorrei acquistare un lettore bd e, non essendo per nulla esperto, vi chiedo un consiglio.
    Vorrei un lettore che leggesse i bd decisamente bene, mi piacerebbe che facesse un lavoro migliorativo (upscaling?) sulla lettura dei miei dvd, che sia in grado di leggere il più vari formati video e audio, che disponga di una porta usb, e che, vista la mia non predilezione per l'audio HT nonostante ne possieda uno, sia possibile escludere il centrale per poter fare arrivare all'ampli il segnale in stereo.
    Qualunque altro spunto di riflessione su ulteriori tool sarà il benvenuto, il mio budget arriva sino a 300 e. (sino a...non significa a...., ne deve proprio valere la pena).
    Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi, un saluto.

Sony BDP S 790 +ottimo upscaling DVD oppure PANASONIC DMP BDT 500 - manca SACD + uscite analogiche + sezione DAC 32 bit
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti, fino ad ora ho guardato i blu ray grazie al lettore del mio PC ma vorrei passare a un lettore stand alone per potermeli godere in salotto sul divano e con uno schermo più grande. La mia domande è questa: esiste un lettore blu ray in grado di leggere i files MKV (ma anche AVI e MP4) e i file sottotitoli SRT? Grazie.

mi sono accorto solo ora che il posto di questa domanda che ho fatto sul topic del Sony BDP-S790 era piu correttamente questo, come consigli generali, credo di trovare piu opinioni e consigli qui:
    Volevo prendere un piu economico Samsung BD-E5500 per via della compatibilita' col mio tv Samsung 40ES7000, ma ho visto che il SOny BDP-S790 e di gran lunga migliore, a tal proposito volevo chiedere se era un ottimo abbinamento, se il 3d e' pienamente sfruttato anche su questa tv (non sono molto esperto e visto che ha gli occhialini attivi a differenza dei sony).
    Soprattutto ho visto la possibilita' di leggere numerosi tipi di files da hd esterno (ho uno WD my elements da 500gb spero sia compatibile), soprattutto i files vob che credo il samsung 5500 si sogni di fare. Dato che il prezzo e' il doppio, lo sfrutto appieno con la mia tv?
    Aspetto qualche piccolo consiglio, dato che non sono espertissimo

quando non c'erano i bluray non avevo un proiettore in hd.. e non avevo uno schermo così grande visto da così vicino.. e non ero così noioso e rompicoglioni mi accontentavo di un ht all in one con le cassine minuscole!

detto questo molto presto farò una prova side by side ps3 panasonic bdt500 così avrò le idee più chiare.
    chiaramente se il miglioramento video sarà anche minimamente percettibile comprerò al volo il lettore!

consigli su come svolgerla? solo sui bd è sottointeso!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da fabryd63 Visualizza messaggio
    mi sono accorto solo ora che il posto di questa domanda che ho fatto sul topic del Sony BDP-S790 era piu correttamente questo, come consigli generali, credo di trovare piu opinioni e consigli qui:
    Volevo prendere un piu economico Samsung BD-E5500 per via della compatibilita' col mio tv Samsung 40ES7000, ma ho visto che il SOny BDP-S790 e di gran lu..........[CUT]
    certo che lo sfrutti a pieno...

Ellebiser grazie per il suggerimento, sono andato a leggere le discussioni relative ai due modelli, dato un'occhiata ai "fratelli minori" e consultato le specifiche, direi di aver ristretto la scelta tra Sony BDP-S590 e Panasonic DMP-BDT220. Che ne pensi/pensate?
    Grazie ancora.

Pagina 429 di 643 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479529 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •