Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 529 di 643 PrimaPrima ... 29429479519525526527528529530531532533539579629 ... UltimaUltima
Risultati da 7.921 a 7.935 di 9638

Ciao a tutti,
    devo abbinare un lettore blue ray ad un plasma Panasonic TX-P42GT30E,premetto che mi interessa esclusivamente la qualita' video.
    Cosa mi consigliereste con un budget di 250-300 euro?
    Grazie

Panasonic DMP-BDT 500 da Redcoon in offerta.
    In alternativa il Solito S790 di Sony.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

una domanda piu' tecnica...sui lettori bluray è possibile escludere il canale centrale? (di un impianto ht 5.1 ovviamente)
    Tv Philips 37pfl9606M + xbox360 + SintoAmpli Onkyo Ht-R640 + Diffusori Mordaunt short 902 + Subwoofer Onkyo

qualcuno sa in cosa differiscono il DMP-BDT130 e il BDT230 ? non mi spiego i 30€ di differenza, solo il wifi?

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Panasonic DMP-BDT 500 da Redcoon in offerta.
    In alternativa il Solito S790 di Sony.
    Grazie per la risposta!Credo proprio che prendero' il Panasonic,ho letto delle recensioni che ne parlano proprio bene.

scusate la domanda un po' banale , ma a cosa servono 2 uscite hdmi in un lettore bluray? Una da collegare al tv e l'altra? Io pensavo di collegare il lettore bluray al sintoampli onkyo con cavo coassiale oppure ottico...mi sfugge qualcosa?
    Tv Philips 37pfl9606M + xbox360 + SintoAmpli Onkyo Ht-R640 + Diffusori Mordaunt short 902 + Subwoofer Onkyo

Sì ti sfugge che l'audio loss less (Dolby TRUE HD e DTS HD) transita solo tramite HDMI.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Salve a tutti, vorrei un consiglio per il mio primo lettore blu ray da abbinare a samsung 46f6500, considerando però che ho un amplificatore yamaha che per ora non vorrei cambiare, che non ha hdmi, ma solo ottico e coassiale. Userei quindi quei collegamenti e magari anche l'analogico.
    Il lettore bluray lo userei anche come lettore cd per la musica.
    E lo userei anche come lettore dvd quindi vorrei avesse un buon upscaling
    Il mio budget è dai 100 ai 150. Potrei arrivare anche a 180, ma secondo voi ha un senso comprare il sony bdps790 o il panasonic bdt330, che però non mi sembra abbia uscite analogiche, oppure potrei prendere qualcosa a meno?
    Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi

Che modello di sinto hai? Giusto per capire se per sfruttare l'audio Loss Less dovrai affidarti ad un lettore con le uscite analogiche...per il quale il budget potrebbe non essere sufficiente

È un RX-V596RDS
    potrei anche decidere di cambiarlo un giorno non lontano .. però intanto vorrei capire se posso farci ancora qualcosa.
    Grazie

L'ingresso per le analogiche c'è il blu ray che ti consiglierei di valutare è il Philips 7700 da collegare in analogico.

Ok grazie mille mi leggo bene le specifiche di questo philips, ma il tanto acclamato sony s790 non ha anche lui le uscite analogiche? Costa 20 euro in più online...

No il Sony S790 non ha le analogiche.

Quindi tu mi consigli di non usare uscite coassiali e ottiche, ma di fare tutto in analogico?
    Come si comporta a livello di upscaling? Ho visto che anche lui arriva al 4k ...

Sì con coassiale e ottico non si veicola l'audio loss less.
    Il processore è di buona fattura, anche su TV si fa apprezzare

Pagina 529 di 643 PrimaPrima ... 29429479519525526527528529530531532533539579629 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •