Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 379 di 643 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima
Risultati da 5.671 a 5.685 di 9639

ciao a tutti,volevo avere consigli su un valido lettore blu ray da abbinare al mio tv samsung da 46 pollici preso da poco ,io optavo da quello che ho letto in giro, ad un sony 390 l'ultimo uscito,dato che il mio tv nn e' 3d mi sembrava inutile prendere modelli superiori come il 490 etc che sono anche 3d ,almeno credo poi nn so se c'e' differenza salendo di livello in qualita' audio e video.Tra l'altro nn deve essere collegato a un sistema ht ,ma direttamente al tv,xche' quello e' in camera e nn in sala almeno x ora ,poi nn si sa mai se lo sposto.Nn so se legge xro li hard disk da usb ,anche se il mio tv gia ha questa funzione, quindi nn credo sia necessaria,cosa legge da usb solo i divx, foto o anche gli mkv da chiavetta almeno ?
    attendo notizie e consigli

Citazione Originariamente scritto da trols Visualizza messaggio
    ciao a tutti,volevo avere consigli su un valido lettore blu ray da abbinare al mio tv samsung da 46 pollici preso da poco ,io optavo da quello che ho letto in giro, ad un sony 390 l'ultimo uscito,dato che il mio tv nn e' 3d mi sembrava inutile prendere modelli superiori come il 490 etc che sono anche 3d ,almeno credo poi nn so se c'e' differenza sa..........[CUT]
    ciaon trols il sony non risulta essere il max nella lettura di file multimediali se è questa tua priorità devi optare x altro o yamaha o philips. Stima prima il tuo budget e poi proveremo a consigliarti qualcosa di valido rispetto alle tue esigenze

che rapidita di risposta bene, ma il baget nn e' altomassimo 200euro, dato che nn ho grosse esigenze, ho valutato questo prodotto leggendo in giro che ha un buon rapporto qualita prezzo,mi interessa di piu che si vedano bene i blu ray e dvd che abbia un buon audio ,poi se nn e' molto multimediale fa nulla nn e' una prioritama almeno sapere cosa legge da usb.Come gia ho detto il tv legge di suo anche li mkv da HD e poi ho colegato al tv il dvd recorder panasonic DMR-EX79 che legge i divx da usb, il tv ha fatto fatica solo con un dvd9 ,nn me lo ha letto.In base a questo che mi consigliate?avevo valutato anche panasonic il 110 ma e gia 3d, i philips li escludo ne ho gia avuti prodotti di questa casa e mi hanno deluso sull'affidabilita'.

che rapidita di risposta bene, ma il baget nn e' altomassimo 200euro, dato che nn ho grosse esigenze, ho valutato questo prodotto leggendo in giro che ha un buon rapporto qualita prezzo,mi interessa di piu che si vedano bene i blu ray e dvd che abbia un buon audio ,poi se nn e' molto multimediale fa nulla nn e' una prioritama almeno sapere cosa l..........[CUT]
    su 200 euro puoi optare x il blasonato sony 790 (dall'ottimo rapporto qualità prezzo) oppure x il yamaha 671 che specie sull'audio 2ch ha DAC 192kHz/24-bit .. anche molto elegante esteticamente rispetto al primo un pò plasticoso a te la scelta
    oppure se vuoi risparmiare prendi il philips 5200 ne parlano bene..

ma nn credi sia inutile che prenda un lettore come il sony 790 che e' 3d quando il mio tv nn lo e'?C'e' tanta differenza con il 390 come qualita audio e video ? x yamaha lo terrei in considerazione x la camera dato che ho anche il sinto ampli della stessa marca il 765 che ci sta bene ma nn e' un modello vecchio il 671 nn c'e' uno piu recente altrettanto valido?anche se immaggino costi di piu l'ultimo modello ho visto che ce' il 673 e il 463 x la camera andrei su questi ma x la sala starei sul sony

ma nn credi sia inutile che prenda un lettore come il sony 790 che e' 3d quando il mio tv nn lo e'?C'e' tanta differenza con il 390 come qualita audio e video ? x yamaha lo terrei in considerazione x la camera dato che ho anche il sinto ampli della stessa marca il 765 che ci sta bene ma nn e' un modello vecchio il 671 nn c'e' uno piu recente altret..........[CUT]
    se vuoi optare sul sony prendi il 790.. gli altri sono nettamente inferiori.. sono lettori economici.

Io vorrei capire se in un home cinema posso trovare la stessa qualità e resa di un bluray singolo oppure no...e se no vorrei capire quale lettore consigliate per una fascia di prezzo tra i 400 e i 600 euro...

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Io vorrei capire se in un home cinema posso trovare la stessa qualità e resa di un bluray singolo oppure no...e se no vorrei capire quale lettore consigliate per una fascia di prezzo tra i 400 e i 600 euro...
    su questo non so risp gem qualcuno parlava di denon e marantz.

ok...ma i lettori philips e samsung in quella fascia saranno sicuramente migliori di sto benedetto sony790 o no???

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    ok...ma i lettori philips e samsung in quella fascia saranno sicuramente migliori di sto benedetto sony790 o no???
    e che te devo di'''.. ahhah non avendoli ne visti e ne provati non sapre dirti, sicuro c'è qualcosa di meglio.. :P

e del pioneer 320 che ne dite al posto del sony? ho letto cose buone di questo lettore ora ci sono i nuovi il 140 x esempio ma nn so se e' altrettanto valido come il 320

Il 320 è il miglior entrylevel prodotto da Pioneer fino ad oggi, migliore del 330, 340, della serie 4 e probabilmente anche del'LX55. Ovviamente è un po' datato, ma se lo trovi ad una cifra ragionevole e hai intenzione di usarlo anche come lettore CD è sicuramente da considerare...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

roby ma i pioneer da punto di vista multimediale come vaano ? :P
    quale dovrebbe essere il diretto concorrente del yamaha 671 ?? :P
    grazie anticipatamente x la risp

Gli attuali non saprei, mentre 320 piuttosto male perchè uscì quando ancora l'MKV non era così diffuso. Dal punto di vista multimediale tutti i recenti dovrebbero essergli superiore; il 320 è ottimo per chi ha intenzione di usarlo con DVD/BD ed anche semplici divx.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

qual è il tuo giudizio su questo roberto?

Pagina 379 di 643 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •