Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 132 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1969

airgigio ma tu una mini rece la fai ?
    non ho ancora ben capito cosa ne pensi del giocattolo!
    io lo comprerò sicuramente ma sentire altri pareri fa sempre bene!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Abbassa pure i valori NOn ci sono solo i doppi bordi mal'effetto "plastica" soprattutto sui visi
    Tu con il vpr che valori utilizzi? Io sinceramente usando 16-16-16-20-20-20 non noto nessun doppio bordo o "effetto plasticoso"
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da accordatore Visualizza messaggio
    Comunico ai Milanesi che vogliono fare una prova nel loro impianto, di contattarmi che metto il mio Darbee a disposizione.
    Così eliminiamo dubbi e perplessità..........[CUT]
    Questo è veramente un bel gesto oltre ad essere un modo per conoscere altri appassionati e provare i loro impianti.
    Ma, purtroppo, siamo lontanucci......
    Ci sarebbe qualcuno di Roma che lo ha preso e che vorrebbe passare da me a provarlo con il mio PT-AE2000?
    Sarei curioso di vedere se l'effetto sfocato tipico dei Panasonic si riesce ad attenuare almeno sui primi piani.
    Vi aspetto per una seduta di visione ed ascolto, grazie.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Domani vado a prenderne uno, se sono rimasti...poi magari lo proviamo con gli utenti Molisani...

Guido ti aspetto
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Io ci sono per test zona Romagna..

Citazione Originariamente scritto da accordatore Visualizza messaggio
    Uso il Darbee da una settimana e non ho trovato nessuna nota negativa, porta le immagini ad un livello di eccellenza assoluta, anzi migliore è il punto di partenza e il risultato finale darà immagini ancora più belle e emozionanti.
    ........[CUT]
    Interessato ad una prova sul vango led dlp se Marco vuoi/puoi mi piacerebbe togliermi la curiosità su un proiettore così razor...

domani test con darbee e vango da un amico del forum...poi vi dico...

Ho provato il darbee per qualche giorno e in sintesi posso dire che e' un ottimo prodotto se si cerca quel punch in piu nell immagine.
    Non ci sono problematiche nell' interazione con il radiance e i suoi filtri.

Unico neo,se di neo vogliamo parlare perche' qui si sconfina nel soggettivo,e' che va usato a piccole dosi ....per alcuni forse troppo piccole.

Diciamo che se fino ad un certo valore l'immagine acquista punch ,andando oltre tende a diventare poco naturale e se si e' particolarmente sensibili a questo parametro (va a gusti)il rischio e' di ridurre pian piano l'intervento a percentuali talmente basse da non giustificarne quasi piu' la presenza in catena.

Da ktm l'altra sera c'era chi era soddisfatto con settaggi al 50% e chi gia' al 25% lo considerava di troppo.
    La quantità di intervento dipende anche dal vpr utilizzato,dalla luminosità del vpr e dal rapporto di distanza di visione.
    Sul jvc ,rispetto al Sony ,i valori possono essere spinti piu in alto.

Macchina interessante ma non per tutti.
    Imho.
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 22-09-2012 alle 11:49

Allora, sono arrivato da Simone e ho avuto la fortuna di vederlo proprio con un JVC Hd 350, quindi proprio nelle mie condizioni di utilizzo....e' un oggetto molto interessante, anche mio padre e mia madre che erano con me e che di solito non distinguono un DVD da un BR, hanno notato le differenze con il filtro inserito...maggior dettaglio, migliore nitidezza e contrasto, anche la luminosità sembra migliorare, proprio come se si togliesse un velo che opacizza e scurisce l'immagine, senza artefatti o rumore video aggiunto....
    Insomma, ora e' in macchina con noi!......
    Con il 350 bisogna spingere un po' con il livello, anche al 60-70% non dava effetto plastcoso....ma i miglioramenti sono tangibili, e bisogna dire che lo schermo di HCS e' 3 mt di base, tantini per il povero 350

Facilita'...felicita'!

Una cosa che secondo me lo rende molto appetibile e' la sua facilita' di utilizzo...non e' che ci sia molto da studiare...si cambia la percentuale in base ai gusti e via...senza vari settaggi complicati...e' logico che non pretende di essere IL processore video ma un buon video enhancer...
    Per tornare all'impostazione io guardando war horse non riuscivo a tenerlo a più di 40 pena "plasticosita'" delle immagini...
    Con avatar andava bene anche 60!
    Quindi dipende da cosa si guarda anche...

Ecco, queste foto, per quanto valgono gli SS, rappresentano bene il risultato....un velo va via...dettagli escono fuori...guardate la catenina...

Questo e' uno scoop! Il tuo amico e' Batman??

Mi immagino il Darbee insieme al Lumagen e al Reality Creation del Sony cosa possa tirare fuori... (sen essere volgari eh!)

ma li hai fatti tu gli SS. O li hai trovati in rete?

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Tu con il vpr che valori utilizzi? Io sinceramente usando 16-16-16-20-20-20 non noto nessun doppio bordo o "effetto plasticoso"

Beh dopo molte prove, su vari proiettori dal Jvc al Sony, quei valori li ho dimenticati: soprattutto si rischia di perdere naturalezza esagerando con i valori... lo noti soprattutto sulle facce e sulle pelli che sembrano appena uscite dal chirurgo plastico Poi come sempre tutto è molto soggettivo, ma se chiedi in giro quasi tutti si posizionano su valori intorno agli 8/10, magari con le tentare puoi andare un pò più pesante

Mi spiace ma il Darbee non sono ancora riuscito a testarlo a dovere: sono indietro con il nuovo sub, con il Radiance e il tutto si accavalla a causa del poco tempo (e dell'influenza )
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ti assicuro che con i valori sopra citati (almeno con il mio vpr) non ho nessun tipo di effetto plasticoso nemmeno sui volti, anzi è tutto molto naturale.

Pagina 12 di 132 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •