Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 838 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374774 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Capisco...volevo solo essere sicuro che quel piccolo scatto non dipendesse da me ma se dici che può essere normale allora sto tranquillo...comunque provo a giochicchiare con i settaggi di homestream magari qualcosa conta....

Comunque direi pannello senza problemi...ho un 46 pollici...ed è l'acquisto migliore che abbia mai fatto...la ps3 fa PAURA!!..........[CUT]
    Ottimo! ti riporto in lista
    Per la PS3 single player fatti un bel settaggio non game mode e metti FLUIDO+AUTO1 guarda che spettacolo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Principiante Visualizza messaggio
    Il punto è che io vedevo i bianchi da 230 fino a 253.
    Poi giocando con il contrasto bisogna eliminare tutte le barre lampeggianti da 235 a 253.
    Guarda, qualche bianco sopra i 235 si puo lasciare,per dare un po di margine al sistema pero' quanto mi dici testimonia che il pannello era perfettamente in grado di gestire i bianchi dato che la scala dei bianchi come dei neri dimostra la capacità limite dell' insieme pannello ed elettronica, sospetto che la sorgente di sky non fosse il max o vi era qualcosa che non quadrava, anche se tu non riuscivi ad abbassare i bianchi avresti comunque dovuto vedere le pieghe e le ombre sulle magliette come il test con il dvd ti dimostrava, boh non vorrei che il tuo problema fosse da un altra parte

appena controllato lo stato del Tracking >> la spedizione e' in consegna in data odierna <<.... in teoria dovrebbe arrivarmi oggi...

speriamo bene....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

per Dreamfolder: Semplicemente se la tocchi o nel mio caso, sposti il mobile su cui è appoggiata oscilla perché la staffa posteriore è molto corta ovviamente perché studiata per far stare reclinata la tv, ma non entrare nel panico non succede nulla non rischi assolutamente di rompere qualcosa, c'è solo un piccolo gioco di oscillazione.
    Prima di apportare questa modifica mia moglie ha studiato per filo e per segno quali potevano essere i pro e i contro della tv tenuta dritta, potete stare tranquilli ragazzi,al limite vi darò alcuni consigli per farla oscillare meno,ancora tutto in fase di sperimentazione. WORK IN PROGRESS.
    Chiariamo comunque una cosa una volta per tutte ciò che ho fatto l'ho fatto perché l'inclinazione di 6° a me personalmente non
    piace anche se secondo il mio modesto parere è stata fatta per una questione di marketing poi ognuno,dato che viviamo in un paese democratico, è libero di fare ciò che gli pare e piace assumendosene le proprie responsabilità.
    Non ho mai obbligato nessuno anzi mi è stato chiesto da Mauro di fare una guida che ho scritto in due righe perché più semplice a farsi che a dirsi.
    Ultima modifica di raiann; 24-08-2012 alle 08:43

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    secondo il mio modesto parere è stata fatta per una questione di marketing[CUT]
    appena acquistata l'ho tenuta sulla base per una settimana prima di allocarla a muro... in base alla mia esperienza in merito... credo invece che l'inclinazione di 6° sia stata studiata per evitare riflessi nel caso alle spalle si avesse un infisso... mobilio o altro... e per evitare di "specchiarsi" dentro la tv durante la visione...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Anche secondo me nel caso di vetri molto riflettenti può essere uno stratagemma, ma solo se il TV è al livello dei tuoi occhi.
    Se lo metti più in basso del punto di visione allora ti specchi lo stesso
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ottimo! ti riporto in lista
    Per la PS3 single player fatti un bel settaggio non game mode e metti FLUIDO+AUTO1 guarda che spettacolo!
    Grazie...cmq avevo già visto che in post precedenti avevi suggerito una soluzione di settaggio per single player di quel tipo.....Infatti il risultato è spettacolare
    I settaggi da te suggeriti se non erro erano questi:

Modalità: Generico-Personale
    Retro: 5
    Contrasto: 95
    Luminosità: 59
    Colore: 55
    Tinta: 0
    Temperatura colore: caldo 1
    Nitidezza: 50
    Riduzione rumore: no
    Riduzione mpeg: no
    Riduzione rumore puntiforme: no
    Reality Creation: manuale
    Risoluzione: 20
    Filtro rumore: 5
    Gradazione uniforme: medio
    Motionflow: FLUIDO
    Modalità film: auto 1

--Advanced settings menu--
    Correzione nero: no
    Contrasto avanzato: no
    Gamma: 0
    Led dynamic control: standard
    Auto light limiter: no
    Bianco brillante: basso
    Colore brillante: medio
    Ottimizzazione dettaglio: alto
    Ottmizzazione contorni: no
    Skin naturalizer: no

Ti chiedo questa cosa, dove non suggerisci settaggi (es. gradazione di bianchi) io lascio cosi com'è senza toccare nulla....giusto?

E comunque con questi settaggi ieri giocavo a max payne 3....Spettacolare !!!!

Si dove non ho scritto nulla lascia come stà già messo Leva solo il bianco brillante mettilo su NO e luminosità 50 non 59!
    Non mi ricordavo che li avevo già postati
    Ultima modifica di MauroHOP; 24-08-2012 alle 10:00
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Qualche pagina fa si era parlato di una potenziale offerta di un CC sul 40HX855.

Da oggi il volantino è consultabile on line e, sebbene indichino proprio il suddetto modello, la foto è quella del 720.

Ergo, l'offerta non riguarda (credo) il modello della nuova serie HX855.

Salve.

Volevo solo segnalare che ieri sera sono andato in un CC a Roma (sull'autostrada per l'aeroporto) con un negozio della catena citata dal volantino.

Come sospettavamo un po' tutti, il volantino era errato. Non era il 40HX855, bensì un 40HX653.

Su quel volantino ci sono altri errori, e all'entrata del negozio ci sono le relative errate corrige.

[Mode Marito ON]
    Ieri sera ero riuscito a convincere mia moglie ad andare a vederlo e le avevo detto che, se il volantino fosse vero, lo avrei comprato al volo. E lei mi ha gufato sperando nell'errore. Ma oramai ha capito che sono sempre più intenzionato a rottamare (l'ottimo) CRT Sony a 32" di 9 anni fa, che fa ancora benissimo il suo lavoro. Ma mi sono rotto di gestire 3 telecomandi e un decoder esterno che fa spesso i capricci.
    [Mode Marito OFF]

Spero di essere stato utile.

Saluti

P.S. per il moderatore: conosco il regolamento riguardo il tema "offerte e prezzi". Ho cercato di essere quanto più anonimo è possibile. Ma certamente quell'offerta di volantino era troppo allettante per non investigarla. Se ritiene che il mio post non sia conforme al regolamento, la prego di editarlo come meglio ritiene corretto

Tranquillo non c'è da editare niente Avevamo già detto che quell'offerta era troppo strana!

Tranquillo non c'è da editare niente Avevamo già detto che quell'offerta era troppo strana!
    Purtroppo ne ero sicuro al 99%. Uno sconto di 500 € rispetto al prezzo normale non era possibile.
    L'addetto al servizio mi ha detto che, se fosse stato vero, ci sarebbero state le file delle persone a litigare per prenderne uno.
    Io certamente avrei provato a comprarne 5 e rivenderli con un "piccolo" ricarico, giusto per finanziare quello che mi sarebbe restato

In ogni caso la cosa è stata funzionale a fare pressione sulla moglie. Oramai lo scoglio principale è solo lei. Ma qualunque scoglio sul mare, alla fine si sgretola...

Ciao

scusate ragazzi ma il raggio di visione verticale e orizzontale e' soddisfacente?

Intendi l'angolo di visione? Si è molto accettabile! Anche se come tutti i led se stai al centro è la soluzione migliore! Troppo spostato cominci a notare un nero più chiaro.

@RiboLucio
    Questo è il motivo per cui dico di provare la tv per una settimana Il pannello ti si è assestato ed hai una tv perfetta!
    Quanti pollici è la tua tv che ti riporto in prima pagina?
    Scusa Mauro se rispondo solo adesso, sono stato un po' impegnato. Il mio HX855 è da 46".
    Per i coni, più che si assestamento, si è trattato di setting; infatti con la scena "gioco", il controllo del dimming, era impostato su no di default.

Se leggevi la prima pagina vedevi che nei setting della Game mode c'è il dimming attivato
    Quindi ti riporto? Pannello esente da difetti?

Pagina 274 di 838 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374774 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •