Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 838 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371771 ... UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 12560

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Quindi se avessero fatto un 22 pollici?
    Avrebbe avuto eventualmente dei coni ma sempre meno visibili.
    Questa una mia opinione.
    Non so se scientificamente corretta ma spesso ho letto di utenti con problemi sui 55 ma molti meno sui tagli piu' piccoli.
    Coincidenze?

Principiante sei fuori strada...i coni dipendono dall'assemblaggio e fortunatamente qui i coni li hanno avuti in 2 o 3 su tantissimi possessori. Oltretutto dopo un pò di tempo scompaiono... Le spurie ed infiltrazioni poi dipendono da un cattiva lavorazione del dimming ma quello dell'855 lavora in modo ottimale. Se tutti la pensassero come te i 55 erano tutti da scartare, invece recensiscono e vanno per la maggiore proprio i 55! Ci sono Sharp da 70 pollici edge led e non hanno nemmeno un cono...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Vai tranquillo nooooo anche se Sony dice che ripiegato di 6° la visuale è migliore.
    Io ce l'ho dritto e non ho notato differenze.

6 gradi o 0gradi si vede sempre uguale confermo E' una leggenda che a 6 gradi si vede meglio! Si vede meglio magari con un mobile molto basso cosìcchè la tv và direttamente verso il volto del possessore.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Principiante Visualizza messaggio
    Ero molto soddisfatto per alcuni aspetti, ma il bianco che solarizzava cosi' facilemente e che bruciava moltissimi dettagli, mi ha spinto a restituirlo.....[CUT]
    Su altri forum ci sono altri utenti che hanno riscontrato il tuo stesso problema.

Mauro conosci bene la Misura del mio mobile 45 dritta è ancora più bella.

Sempre sul 40? Allora è un problema che può presentarsi su alcuni esemplari allora. E' in caso una non corretta lavorazione dell'elettronica.

Vendo brevetto

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Mauro conosci bene la Misura del mio mobile 45 dritta è ancora più bella.
    Si lo so! anchio l'ho inclinata di un solo grado e per me è meglio. L'ho fatto da subito!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Su altri forum ci sono altri utenti che hanno riscontrato il tuo stesso problema.
    Si lo so, soprattutto in UK....
    ...e non solo quello....

Raiann che ne dici di fare una guida su come fare? Che la riportiamo in prima pagina? Ovviamente il brevetto è tuo e ci metto il tuo nome. Ma visto che molti possono essere interessati a metterla dritta faresti un favore a molti!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Sempre sul 40? Allora è un problema che può presentarsi su alcuni esemplari allora. E' in caso una non corretta lavorazione dell'elettronica.
    Non ricordo le dimensioni, però ti dico anche che qualcuno metteva anche in dubbio che avessero lo stesso pannello perchè aveva appurato che il consumo di energia fosse inferiore di parecchio rispetto al 46" (dal momento che il consumo maggiore di corrente deriva dal pannello e non dall'elettronica incorporata).

Ragazzi per cosi poco?
    Intanto vi do la mia Postepay.fatemi ritrovare le foto e vi spiego per bene cosa fare.
    Sia ben chiara una cosa la tv dritta avrà una certa oscillazione perché la staffa posteriore non è abbastanza alta quindi occhio ai bambini.

Tu intanto falla! Poi magari sarebbe opportuno lasciarla ad almeno 1 grado.

@Principiante
    Contatta in pvt i possessori del 40 che vedi in prima pagina...vedi se hanno il tuo problema. Qui nessuno si è lamentato di questa cosa...solo tu. Io dubito fortemente che il 40 abbia un pannello diverso dal 46 e dal 55. Se un pannello è diverso si nota e di tanto, io il 40 l'ho tarato ed è uguale! Bisogna vedere che lamenta questa cosa come ha tarato la tv! Se usa Caldo 2 con un corretto bilanciamento del bianco e come ha impostato tutto il resto...è veramente stranoa questa cosa. Nemmeno in nessuna recensione mai letta una cosa del genere.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio

@Principiante
    Contatta in pvt i possessori del 40 che vedi in prima pagina...vedi se hanno il tuo problema. Qui nessuno si è lamentato di questa cosa...solo tu. Io dubito fortemente che il 40 abbia un pannello diverso dal 46 e dal 55. Se un pannello è diverso si nota e di ..........[CUT]
    Anche se mi avessero detto che il loro era perfetto, non vuol dire che lo sarebbe stato per me.
    Avevo fatto tutte le cose a modino.
    Taratura con dvd via HDMI + settaggi tuoi + caldo2 + tutto quello che ti pare....
    PER ME sparava.
    Se gli altri avessero avuto un bianco perfetto oppure il mio stesso ma che a loro andava bene non cambia le cose.
    Io quel bianco su un tv da 1500€ non ce lo voglio.
    Avrei potuto ordinare un altro uguale, ma ne avevo visti altri tre in altri tre centri commerciali. Il bianco sparava uguale.
    Posso essere io troppo sensibile oppure avere beccato tutti pannelli difettosi.
    Da questa esperienza ho maturato l'idea che per me sia preferibile un bianco da plasma.
    Vedremo se saro' contento.

Alla fine credo che l'unico grosso difetto di questa serie sia l'audio... praticamente penoso.
    Un vero peccato perche' con una sound bar di sostegno cosi' generosa avrebbero potuto fare di meglio...
    Un vero peccato.

Pagina 271 di 838 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371771 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •