Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 838 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373773 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 12560

tranquillo Ferdi anzi nei prossimi giorni vedrò se riesco a studiare qualcosa per tenerla ferma senza farla oscillare,o meglio sarà mia moglie a studiare.

Mauro scusa sto guardando il Tg5 non è che si stampa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    tranquillo Ferdi anzi nei prossimi giorni vedrò se riesco a studiare qualcosa per tenerla ferma senza farla oscillare,o meglio sarà mia moglie a studiare.
    Scusa, non ho capito questa affermazione... o mi sono perso qualche passaggio del discorso. Che cosa oscillerebbe?!?

La tv perchè non è installata come dovrebbe con l'inclinazione a 6°ma è dritta.

Mauro scusa sto guardando il Tg5 non è che si stampa qualcosa?
    ahahahahahaah nono tranquillo hai finito con le fobie!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

La tv perchè non è installata come dovrebbe con l'inclinazione a 6°ma è dritta.
    Si ma il verbo "oscillare" è un pò inquietante... e non so se sia esattamente quello che succede. Se si mette dritta sta tv, come fa a oscillare?!?!?!?!!?

Spiegati meglio per una corretta informazione.

Citazione Originariamente scritto da goldrake66 Visualizza messaggio
    la scala dei bianchi tramite i DVD test, cioè se riuscivi a vedere tutta la scala dei bianchi fino al 236 allora credo che il problema stesse da un'altra parte altrimenti è effettivamente un possibile problema di pannello.........[CUT]
    Il punto è che io vedevo i bianchi da 230 fino a 253.
    Poi giocando con il contrasto bisogna eliminare tutte le barre lampeggianti da 235 a 253.
    Nel mio caso anche se portassi tutto a zero o tutto al massimo vedevo sempre e comunque tutte le barre.
    Ho provato con la retro, ho provato con il contrasto, con la luminosità, in modalità cinema, standard e game... ZERO.
    Sempre tutte visibili...

Scusate il picco OT...come faccio a risolvere un piccolo effetto "scatto" durante la riproduzione in rete di un file mkv utilizzando il software di sony come server dlna....è lieve ma percettibile...magari mi sapete dare qualche dritta...

Non so aiutarti in quanto guardo solo bluray...Ma con server dlna un mkv di grandi dimensioni è normale che si ha qualche scatto...non vedrei mai un film così IMHO.

Cesaer allora che faccio ti riporto in prima pagina? Quanti pollici è la tua tv?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non so aiutarti in quanto guardo solo bluray...Ma con server dlna un mkv di grandi dimensioni è normale che si ha qualche scatto...non vedrei mai un film così IMHO.

Cesaer allora che faccio ti riporto in prima pagina? Quanti pollici è la tua tv?
    Capisco...volevo solo essere sicuro che quel piccolo scatto non dipendesse da me ma se dici che può essere normale allora sto tranquillo...comunque provo a giochicchiare con i settaggi di homestream magari qualcosa conta....

Comunque direi pannello senza problemi...ho un 46 pollici...ed è l'acquisto migliore che abbia mai fatto...la ps3 fa PAURA!!! Ma anche il resto

Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Scusate il picco OT...come faccio a risolvere un piccolo effetto "scatto" durante la riproduzione in rete di un file mkv
    scusa un po'... ma come fai a pretendere la qualita' visiva.... su di un file video elaborato in rete.... e no nativo....

che ti credi che la sony.... hanno inventato un processore che fa' miracoli.....

e come ascoltare un CD audio originale e un MP3..... nessun lettore al mondo puo' fare ascoltare la qualita' audio di un cd... identica con un MP3... non trovi ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Margherita@

vedi questo tuo evento .. fa' capire in che mondo viviamo in Italia.... e che per soldi la gente ... non bada piu' a niente... loro ovviamente hanno guadagnato di piu' vendendolo a prezzo pieno .... mentre tu online hai risparmiato.... e se ne sono fregati , che era gia' prenotato.... lo vendo qui tanto ci guadagno di piu'.... che ..........[CUT]
    ...io invece sono andato in un negozio exp qua dove vivo, l'855 40 pollici era prezzato 1.499 €, chiedo al venditore "ma lo sconto"?...e lui mi fa "glielo posso fare scontatissimo 1.399"...ed io "no, non lo prendo, mi conviene collegarmi sul sito marcopolo lo faccio arivare qua da lei e lo pago 1.199"...sapete cosa mi ha risposto, beh se lo vuole uno dentro ce l'ho può fare a meno di ordinarlo tramite marcopolo le do quello che ho gia in magazzino a 1.199"....risultato: non l'ho preso, ed in quel negozio non ci metterò più piede...se io fossi stato uno sprovveduto mi avrebbe "rubato" almeno 200 euro, ha ragione mare72, questa è l'Italia...
    Ultima modifica di giancarlo69; 23-08-2012 alle 23:26

purtroppo e' cosi.... viviamo in una giungla... si salvi chi puo'..... ora abbandoniamo l' OT e torniamo in tema, che non e' questo il Thread.. specifico, di discutere di questi argomenti....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    scusa un po'... ma come fai a pretendere la qualita' visiva.... su di un file video elaborato in rete.... e no nativo....

che ti credi che la sony.... hanno inventato un processore che fa' miracoli.....

e come ascoltare un CD audio originale e un MP3..... nessun lettore al mondo puo' fare ascoltare la qualita' audio di un cd..........[CUT]
    Beh probabilmente si trattava di un caso isolato di film poichè testandone altri il problema non si pone più...e poi credo di aver praticamente risolto il problema modificando qualche impostazione di homestream....e comunque devo dire che il processore del hx855 si comporta veramente bene...

Citazione Originariamente scritto da giancarlo69 Visualizza messaggio
    ...io invece sono andato in un negozio exp qua dove vivo, l'855 40 pollici era prezzato 1.499 €, chiedo al venditore "ma lo sconto"?...e lui mi fa "glielo posso fare scontatissimo 1.399"...ed io "no, non lo prendo, mi conviene collegarmi sul sito marcopolo lo faccio arivare qua da lei e lo pago 1.199"...sapete co..........[CUT]

Senza parole...

Pagina 273 di 838 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373773 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •