Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 838 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360760 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Scusate, ma una volta che alla tv viene dato in pasto un hard disk da usare per registrare, questa in quale formato lo formatta?

Nel senso, dopo è possibile scollegarlo e inserirci dentro altri contenuti oppure dopo quel hdd sarà esclusivamente dedicato alle registrazioni?

grazie
    Se dediche un HD alle sole registrazioni dovrei usarlo solo per questo, la tv mette un firmware suo. Per il resto puoi usare un altro HD/chiavetta come player.

@RiboLucio
    Questo è il motivo per cui dico di provare la tv per una settimana Il pannello ti si è assestato ed hai una tv perfetta!
    Quanti pollici è la tua tv che ti riporto in prima pagina?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sara' un modello europa ???

il mio e' partito..oggi, speriamo che la TNT me lo tratta bene ......

ma secondo voi.. sulla ricevuta del corriere, anche se non vedo rotture allo scatolo .. per tutelarmi di eventuali danni all interno.. posso firmare con riserva di controllo... ???
    Ultima modifica di mare72; 20-08-2012 alle 16:38
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao ragazzi sono tornato dal mare e dopo 3 settimane di astinenza da tv sono andato in montagna dove ho un lg lw570 42 pollici. Che devo dire, mi ero abituato troppo bene col mio 855 , i canali ed qui anche quelli migliori non sembrano proprio quasi hd sono ed punto , il nero ahahahaha e grigio a confronto, di sicuro ce qualcosa di leggermente meglio sul mercato vedi 920,vt 50 in fatto di nero ma il nostro 855 a confronto del mio lg sembra un kuro

Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

A grande richiesta (soprattutto in pvt) ecco i miei setting per lo sport in HD - testati con calcio e F1 su RaiHD

Modalità : Sport
    Retro : 5
    Contrasto: 92
    Luminosità: 47
    Colore: 55
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 1
    Nitidezza: 50
    Riduzione rumore: No
    R. MPEG: No
    R. puntiforme: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 20
    Filtro rumore: 5
    Gradazione uniforme: Basso
    Motionflow: Nitido
    Modalità Film: No

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: No
    Contrasto avanzato: No
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Bianco brillante: No
    Colore brillante: BASSO
    Ottimizzatore dettaglio: Medio
    Ottimizzatore contorni: Basso
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità
    Ultima modifica di MauroHOP; 20-08-2012 alle 17:09

Spiegazione in video dell'X Reality PRO

http://youtu.be/H-aXgM5HB8w

Mauro, a mia gentile richiesta, ma per come impostare tutti i setting.. con le vari voci da modificare.. e' scritto tutto in prima pagina ????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    sara' un modello europa ???

il mio e' partito..oggi, speriamo che la TNT me lo tratta bene ......

ma secondo voi.. sulla ricevuta del corriere, anche se non vedo rotture allo scatolo .. per tutelarmi di eventuali danni all interno.. posso firmare con riserva di controllo... ???
    ...certamente si, puoi tranquillamente apporre questa dicitura "COLLO INTEGRO ESTERNAMENTE, MI RISERVO ACCURATO CONTROLLO ALL'APERTURA DELLO STESSO"...ci metti su pure luogo e data di ricezione della merce (e magari pure la firma dell'autista)...così avrai modo di controllare per bene il tutto.

[--CUT--] Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 21-08-2012 alle 08:36

Citazione Originariamente scritto da giancarlo69 Visualizza messaggio
    ...certamente si, puoi tranquillamente apporre questa dicitura "COLLO INTEGRO ESTERNAMENTE, MI RISERVO ACCURATO CONTROLLO ALL'APERTURA DELLO STESSO"...ci metti su pure luogo e data di ricezione della merce (e magari pure la firma dell'autista)...così avrai modo di controllare per bene il tutto.
    solo che e' da vedere se il corriere mi mette la sua firma, e mi fa' scrivere con riserva di controllo... anche se' il pacco non risulta rotto... non so' se lui e' tenuto a farmi fare tutto cio'.. e non mi fa' polemiche, non avendo mai acquistato una tv online, non so' bene la procedura regolare e a norma qual'e'.....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Non può rifiutarsi, al limite dici con gentilezza che vuoi apporre la dicitura e poi la apponi.

Sul sito biggy è spiegato, anzi ti obbligano a firmare con riserva.
    http://www.biggy.it/index.php/spedizioni ho estrappolato il testo di interesse:
    PRIMA DI FIRMARE IL DOCUMENTO DI TRASPORTO (CON IL CORRIERE ANCORA PRESENTE):

Il Cliente è tenuto SEMPRE a :

- Controllare il numero dei colli che sta ricevendo: questo deve essere uguale a quello segnato sul Documento di Trasporto (o bollettino di consegna del Corriere);

- Controllare le etichette apposte sui colli: queste devono riportare il nome e l’indirizzo del Cliente;

- Controllare lo stato esteriore dei colli: questi non devono presentare nessun danno nè essere stati manomessi (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore o con imballo danneggiato).

Per questo motivo, data la fragilità delle merci spedite, e per facilitarci in eventuali pratiche di rimborso per prodotti arrivati danneggiati, il Cliente è tenuto ad apporre SEMPRE la Firma con Riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata (“Riserva per 2 colli mancanti”, "Riserva di controllo sul contenuto, prodotto fragile all’interno soggetto a danni occulti" oppure "Riserva di controllo, pacco danneggiato esteriormente"). E' fondamentale motivare sempre ed il più possibile la Riserva, in quanto Riserve Generiche potrebbero non essere prese in considerazione dal Vettore.

Attenzione: La Firma con Riserva è un Diritto del Cliente cui l'autista non può opporsi. Anche se il pacco esternamente sembra integro. (Art. 1698 C.C.).

rickiconte@

Grazie sei stato un grande... ora mi e' tutto chiaro, e lecito , su come agire con il corriere , in tal caso lui si vuole opporre....

....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Scusate ma vale veramente la pena spendere altri 150€ in più per avere 2+3anni di garanzia?
    Ho visto che altre catene con €48,90 ti allungano la garanzia di 3anni ma 150€ mi sembrano davvero troppo
    Voi che fareste?
    Si hai ragione sono tanti, ma la tranquillita' (per 5 anni) non ha prezzo, poi tieni anche conto del servizio offerto: garanzia pixel zero entro 6 mesi, in caso di rottura grave te lo sostituiscono, e quei 150 euro che paghi li potrai scalare su eventuali acquisti successivi (fatti spiegare bene) al MP.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Mauro, a mia gentile richiesta, ma per come impostare tutti i setting.. con le vari voci da modificare.. e' scritto tutto in prima pagina ????
    mare lo abbiamo spiegato 3000 volte E' tutto in prima pagina. C'è anche un video dove spiega TUTTA l'interfaccia della tv:

SPIEGAZIONE DELLE IMPOSTAZIONI: http://www.youtube.com/watch?v=Ikcb-QxH3ik

OK--Mauro.. abbi pieta' di un povero vecchietto.....

dato che la prima pagina lo visitata a maggio.. alla tua apertura..... e da allora ... non lo vista piu....

complimenti a te e Andry , e' completa di tutte le info possibili.. bravi... oggi mi metto di santa pazienza.. mi leggo tutto..

cosi domani, all arrivo del mio 3° bambino portatile vicino al tv, ed imposto tutto....

anche se sicuramente .. qualche info supplementare , ve la chiedero', sempre.....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

salve a tutti
    questo è il mio primo post sul forum, mi sono iscritto ieri
    dopo aver letto tutta questa bella discussione.
    come molti utenti sono stato fino a qualche giorno fa indeciso
    su quale tv prendere diciamo da qui a 2 mesi, ( tempo che spero mi basti
    per raccimolare gli ultimi soldini), ma dopo avervi letto e dopo una decina di giri
    tra i vari centri commerciali ho deciso che la 46hx855 sarà la mia prossima tv.
    il mio utilizzo è praticamente solo hd, con sky hd, xbox 360 e blu-ray.
    e da quelo che ho letto penso sia una scelta ottima. Mi affascinavano anche i philips
    sopratutto, o meglio solo, per l'ambilight, ma ho visto che qualche utente ha ovviato mettendo
    due scrisce di led dietro alla tv per ricreare in parte l'effetto e devo dire che è veramente bello.
    non sono certamente un esperto di tv anche se mi piace vedere un'immagine bella pulita, e devo
    dire che vedendo il sony ne sono rimasto piacevolmente colpito, sopratutto perchè era posizionato
    accanto ad un plasma panasonic serie 50vt30, e l'immagine del blu-ray che girava era pressochhè identica
    senza sapere quale fosse la tv non le avrei di certo riconusciute guardando solo l'immagine.
    ora non voglio certo paragonare i due tv anche perchè sono tecnologie diverse, e magari qualcuno
    mi dirà che i plasma sono migliori per qualità di immagine, nero etc.. ma questo sony è davvero bello.
    io non sono una amante dei plasma, anzi è una tecnologia che non mi piace, per questo ho puntato
    su lcd led, e fra quelli visti il sony 46hx855 è quello che mi ha colpito di più.
    [--CUT--] Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti e non si parla di prezzi. ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 21-08-2012 alle 08:37

Pagina 260 di 838 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360760 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •