Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 464 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 6950

confermo, i comandi gestuali sono immediati

Spero di non essere off topic ma, per ragioni che solo chi è sposato può capire, ho necessità di montare la base del mio 40Es8000, ho il Tv, la base, ma non ho più le viti che servono per il fissaggio, qualcuno può dirmi che caratteristiche hanno, se si possono trovare dal ferramenta o può postare una foto?.
    Grazie di cuore
    Samsung 46f86 - 40 Es8000 - Sky HD Pace 820 - Dreambox 800se - Denon 1910 - Indiana line Musa

Buongiorno a tutti vorrei far notare un problema al mio samsung 46 es8000 comprato il 6 luglio 2012 il primo giorno tutto perfetto dal secondo giorno come accendevo dopo 5 minuti mi compare sulla parte sinistra una linea verticale blu e rimane li per una mezz ora o venti muniti il tempo nn e sempre lo stesso....solo che è fina ma molto molto visibile poi dopo un pò sparisce e anche per ore nn ricompare....poi se lo spengo....e accendo di nuovo ricompare e rimane per altro tempo per poi riscomparire....contattato l assistenza samsung e adesso sono in attesa della chiamata del tecnico della zona .......voi sapete dirmi che cosa puo essere e se devo prepararmi a mesi senza la mia tv??? grazie mille a tutti

@Semus86: da quel che ne so, non mi pare normale... pertanto hai fatto benissimo a chiamare l'assistenza e visto il ripetersi periodico del problema ti conviene - a mio avviso - fare presente il problema senza dire che poi scompare - altrimenti per l'assistenza sarebbe un non problema - .... Ciò detto facci sapere che ti fanno sapere ok?

ragazzi credo che la mia permanenza sul forum sia alquanto in bilico, purtroppo il mio caratteraccio nn mi permette di restare calmo quando vengo preso in giro in maniera cosi manifesta per di più da un moderatore dopo aver pubblicato un moi lavoro sul suo forum

non so se qualcun'altro ha qualcosa da dire al riguardo

questa è la discussione

http://www.avmagazine.it/forum/2-for...g-es-media-fix

@angl, credo ti convenga togliere la tua risposta ....

Citazione Originariamente scritto da Donatold Visualizza messaggio
    Spero di non essere off topic ma, per ragioni che solo chi è sposato può capire, ho necessità di montare la base del mio 40Es8000, ho il Tv, la base, ma non ho più le viti che servono per il fissaggio, qualcuno può dirmi che caratteristiche hanno, se si possono trovare dal ferramenta o può postare una foto?.
    Grazie di cuore
    Se qualcuno non ti aiuta prima, stasera ci penso io.
    Un appunto però: io ho il 55", non so se sono le stesse del 40".
    Citazione Originariamente scritto da semus86 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti vorrei far notare un problema al mio samsung 46 es8000 comprato il 6 luglio 2012 il primo giorno tutto perfetto dal secondo giorno come accendevo dopo 5 minuti mi compare sulla parte sinistra una linea verticale blu e rimane li per una mezz ora o venti muniti il tempo nn e sempre lo stesso....solo che è fina ma molto molto visibi..........[CUT]
    Da quanto scrive Lord il difetto c'è, quindi avendolo comprato da pochi giorni, ti consiglio vivamente di:
    - se lo hai comprato in un negozio fisico, avvalerti della garanzia del venditore, quindi di riportarlo indietro e fartelo sostituire con un altro e di non attivare la garanzia convenzionale di samsung;
    - se lo hai comprato online, avvalerti del diritto di recesso.
    Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    ragazzi credo che la mia permanenza sul forum sia alquanto in bilico, purtroppo il mio caratteraccio nn mi permette di restare calmo quando vengo preso in giro in maniera cosi manifesta per di più da un moderatore dopo aver pubblicato un moi lavoro sul suo forum

non so se qualcun'altro ha qualcosa da dire al riguardo

questa è la discussione
    ..........[CUT]
    Dall'alto della mia ignoranza posso solo ringraziarti per quello che hai fatto (anche se ancora non l'ho scaricato perchè non mi sono, fino ad ora, capitati mkv con quella "caratteristica"). Il discorso è talmente ampio che ci perderemmo a parlarne sia di la che di qua.
    Comunque hai tutta la mia solidarietà
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @angl, credo ti convenga togliere la tua risposta
    Credo che il tuo saggio consiglio sia arrivato un po' troppo tardi.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 09-07-2012 alle 12:23
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

L'utente Ang3l mi ha invitato in modo abbastanza perentorio a bannare tutti gli iscritti che si sono interessati al suo programma che, ricordo, per sua stessa ammissione serve a sistemare file di origine non prettamente legale, sto pertanto valutandone la segnalazione.

Vorrei evitare di arrivare a questo, sono pertanto sicuro che non tratterete più questo argomento.

Vi ricordo anche che questa è una Discussione Ufficiale e sono già state commesse molte irregolarità.

Sono sicuro che non ci sarà bisogno di altri avvertimenti.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusate ma volevo scaricare il firmware nuovo appena uscito, vado nell apagina supporto...visualizza altri download...ma la pagina non esiste più!!!! dove lo scarico ora il nuovo firmware?????

Come sempre è nella prima pagina della discussione...

non ho creato un programma per vedere filmati illegali sui nostri tv samsung, ma per migliorare la compatibilità della tv samsung con qualsiasi file multimediale, non ho di certo inserito io la possibilita di leggere mkv all'interno dei samsung.

xbmc cataloga film e serie tv in mkv
    western digital live lettore che svolge l'unica funzione di leggere mkv

sono solo alcuni degli argmoenti trattati nella sezione home theatre pc

vorrei che i moderatori andassero ad approfondire in che modo gli utenti di avmagazine intendono usare quei strumenti messi a loro disposizione.

p.s.

faccio notare che fino al mio ultimo commento il moderatore nordata non aveva ne rimosso le immagini del programma, ne il link al download, si era solo preso la briga di insultarmi senza tantomeno chiudere la discussione

il programma poteva rimanere li a disposizione

ovviamente la frustrazione di aver sbagliato nei miei confronti l'ha portato ad essere accecato dalla vendetta

ban
    rimossione
    e chiusura

ripeto solo dopo che io l'ho risposto per le rime

vendetta e non moderazione del forum

vorrei che qualche altro moderatore seguisse la cosa per avere un secondo parere sulla faccenda

http://www.avmagazine.it/forum/2-for...g-es-media-fix

Lord1975:
    @angl, credo ti convenga togliere la tua risposta

NORDATA:
    Credo che il tuo saggio consiglio sia arrivato un po' troppo tardi.

Ciao

ancora di piu

fa capire che il ban e stato per non aver accettato i suoi insulti e non per l'illegalità del programma

ragazzi mi dispiace per voi che purtroppo nn potrete piu parlare di mandare una mail a samsung per aggiustare il media player

senza incorrere in un ban :|
    Ultima modifica di ang3lz; 09-07-2012 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da ang3lz Visualizza messaggio
    vorrei che qualche altro moderatore seguisse la cosa per avere un secondo parere sulla faccenda
    La seguo io la faccenda. Bannata anche questa utenza. Evita di rifare ancora questo giochino se non vuoi una denuncia da parte dell'amministratore del forum alla polizia postale. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Qualcuno ha risolto il problema dell'audio dei file salvati su hard disk collegato alla porta usb?Si tratta di un problema molto fastidioso che non permette di poter vedere per esempio un film in condizioni ottimali in quanto l'audio risulta molto basso e anche alzando il volume del tv (ho provato ad aumentare il volume fino a 100!!!) non migliora. credo che sia legato al tipo di audio del film salvato su hard disk o chiavetta. ho provato anche a cambiare la modalità; la migliore mi sembra "film", ma comunque non si sente bene!!!C'è qualcuno che ha risolto?Magari con l'ultimo aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Vi segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento (1013) il tv accende randomicamente da solo il controllo vocale nonostante io non abbia dato un comando o emesso parola, l'ho dovuto disabilitare nonostante 3 calibrazioni, avete riscontrato lo stesso problema ?
    Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    è capitato anche a me,ma se non ricordo male me lo aveva fatto anche col fw 1012;col 1012 avevo resettato col 1013 ancora no.
    Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Ti sta capitando anche con il 1013? Con il 1012 come hai risolto?
    Capita anche a me con la 1012.
    E' successo in seguito a un rumore, chissà che ***** interpreta la TV e si accende

Pagina 76 di 464 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •