Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 464 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 6950

dopo l'ultimo aggiornamento al firmware 1012!

ho da poco effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware ed ho notato che il bilanciamento odel bianco in modalità "film" me lo dava settato identico ai settaggi di hdtv! coincidenza? oppure sono i miei settaggi che non si sono resettati?

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    ho da poco effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware ed ho notato che il bilanciamento odel bianco in modalità "film" me lo dava settato identico ai settaggi di hdtv! coincidenza? oppure sono i miei settaggi che non si sono resettati?
    credo, anzi sono sicuro, che non ha resettato alcunché dopo l'aggiornamento!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    credo, anzi sono sicuro, che non ha resettato alcunché dopo l'aggiornamento!
    ma è strano perchè ersa tutto resettato (ho fatto la procedura messa in prima pagina, con tatno di stacco di spina), tanto è vero che tutti i valore erano quelli di default, tranne il bil. del bianco in modalità film!!! boh!!!

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    ma è strano perchè ersa tutto resettato (ho fatto la procedura messa in prima pagina, con tatno di stacco di spina), tanto è vero che tutti i valore erano quelli di default, tranne il bil. del bianco in modalità film!!! boh!!!
    probabilmente il reset non ha funzionato... non sarebbe - come si legge - né la prima né l'unica volta che succede...

Strafelice della tua soddisfazione ovviamente! Ps: fammi sapere se trovi lo strumento x lo svitaggio delle viti interne; come avrai notato infatti l'interno del ns. modello e' diverso dall'8000!

Si Lord sono davvero strafelice di avere scelto samsung e non lg!!!
    Sinceramente è stata grande la sorpresa quando ho svitato le viti di trovare la parte filettata visibile e non quella a croce per poter svitare.....che senso ha sta cosa che su es8000 è in un modo e es7000 in un altro.
    Per il momento nessuno mi ha saputo dire niente per svitare queste viti....vorrei trovare una soluzione perchè se riesco a togliere queste leggere infiltrazioni di luce agli angoli il pannello mi diventa praticamente perfetto
    un abbraccio e grazie per il lavoro che fai)))
    ps stanotte altro rodaggio)))
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    Si Lord sono davvero strafelice di avere scelto samsung e non lg!!!
    Sinceramente è stata grande la sorpresa quando ho svitato le viti di trovare la parte filettata visibile e non quella a croce per poter svitare.....che senso ha sta cosa che su es8000 è in un modo e es7000 in un altro.
    Per il momento nessuno mi ha saputo dire niente per svitare q..........[CUT]
    Il mio pannello in 2d è praticamente perfetto e uniforme. Il mio unico problema è in 3d - dove il microdimming è disabilitato - e si accentua l'unico cono di luce in alto a sinistra a man mano che si scalda il pannello. Avessero messo le viti "normali" e non quella porcata, anch'io avrei già risolto...

Infatti Lord è davvero una porcata....dopo tutta la fatica di svitare i due pannelli ti ritrovi questa amara sorpresa ti fa arrabbiare non poco pure......vedremo....vabbè dai cerchiamo qualche soluzione...forse la troviamo))
    Io comunque il clouding non ce l'ho ne in 2d ne in 3d,ho solo queste infiltrazioni ai 4 angoli(che si vede derivano da pressione da avvitamento eccessivo....dico io ma un controllo non lo fanno questi tipi prima di metterli in vendita???)visibili sia in 3d che in 2d su schermate completamente nere e sulle bande nere dei film.Ecco perchè vorrei toglierle perchè cosi il pannello sarebbe veramente perfetto
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

probabilmente il reset non ha funzionato... non sarebbe - come si legge - né la prima né l'unica volta che succede...

marò e mò devo resettare di nuovo tutto??? sembra che tutto funzioni per il meglio però! per la cronaca comunque, appena dopo l'aggiornamento firmware, mi era impazzito il telecomando touch. questo a riprova che il resete dopo il nuovo frimware è sempre consigliabile!

Ciao a tutti,
    ieri sera ho provato ad installare Twitter... ma non riesco ad effettuare il login... riesco solo ad inserire lo user id o la password, nel senso che quando cambio campo mi sparisce la tastiera virtuale e ciò capita sia con la tastiera virtuale su schermo che con quella su smartphone tramite applicazione... qualcuno può verificare se si tratta dell'ennesimo baco o se è solo un problema mio? Di fatto non posso usare Twitter. Altra cosa: non riesco a trovare SugarSync nelle applicazioni Samsung, esiste o me la sono sognata??

Citazione Originariamente scritto da Sharktear Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri sera ho provato ad installare Twitter... ma non riesco ad effettuare il login... riesco solo ad inserire lo user id o la password, nel senso che quando cambio campo mi sparisce la tastiera virtuale e ciò capita sia con la tastiera virtuale su schermo che con quella su smartphone tramite applicazione... qualcuno può verificare se ..........[CUT]
    Non devi premere il tasto Fatto della tastiera virtuale tra la user e la pass. Prova e fammi sapere....

Questa sera provo, ma credo si tratti di un baco, perchè in realtà la tastiera è presente ma è invisibile... se mi sposto con le frecce vedo il focus del tasto selezionato spostarsi sulle varie lettere ma essendo invisibili vado a muzzo

Citazione Originariamente scritto da Sharktear Visualizza messaggio
    ...Altra cosa: non riesco a trovare SugarSync nelle applicazioni Samsung, esiste o me la sono sognata??
    C'è ma è integrato, non sta nelle applicazioni, devi semplicemente collegare un account sugarsync al tv

@ Lord
    io la barra del volume ieri sera non l'ho proprio vista.
    Ho letto che hai scritto qualcosa circa l'ht attaccato, calcola che io ho attaccato all'HDMI con ARC l'ampli che vedi in firma, non so se può esserti utile...
    Fammi sapere se hai risolto, ciao.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio

cosa???? ma che sono matti questi???? ho appena messo la versione 1012 e già esce la 1013???? c'è una spiegazione per tutto cio????

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    grazie per la news! sto già scaricando..

Pagina 72 di 464 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •