|
|
Risultati da 1.126 a 1.140 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
09-07-2012, 09:24 #1126
Senior Member
confermo, i comandi gestuali sono immediati
-
09-07-2012, 09:43 #1127
Junior Member
Spero di non essere off topic ma, per ragioni che solo chi è sposato può capire, ho necessità di montare la base del mio 40Es8000, ho il Tv, la base, ma non ho più le viti che servono per il fissaggio, qualcuno può dirmi che caratteristiche hanno, se si possono trovare dal ferramenta o può postare una foto?.
Grazie di cuoreSamsung 46f86 - 40 Es8000 - Sky HD Pace 820 - Dreambox 800se - Denon 1910 - Indiana line Musa
-
09-07-2012, 09:52 #1128
Junior Member
Buongiorno a tutti vorrei far notare un problema al mio samsung 46 es8000 comprato il 6 luglio 2012 il primo giorno tutto perfetto dal secondo giorno come accendevo dopo 5 minuti mi compare sulla parte sinistra una linea verticale blu e rimane li per una mezz ora o venti muniti il tempo nn e sempre lo stesso....solo che è fina ma molto molto visibile poi dopo un pò sparisce e anche per ore nn ricompare....poi se lo spengo....e accendo di nuovo ricompare e rimane per altro tempo per poi riscomparire....contattato l assistenza samsung e adesso sono in attesa della chiamata del tecnico della zona .......voi sapete dirmi che cosa puo essere e se devo prepararmi a mesi senza la mia tv??? grazie mille a tutti
-
09-07-2012, 10:27 #1129
Advanced Member
@Semus86: da quel che ne so, non mi pare normale... pertanto hai fatto benissimo a chiamare l'assistenza e visto il ripetersi periodico del problema ti conviene - a mio avviso - fare presente il problema senza dire che poi scompare - altrimenti per l'assistenza sarebbe un non problema - .... Ciò detto facci sapere che ti fanno sapere ok?
-
09-07-2012, 11:00 #1130
Bannato
ragazzi credo che la mia permanenza sul forum sia alquanto in bilico, purtroppo il mio caratteraccio nn mi permette di restare calmo quando vengo preso in giro in maniera cosi manifesta per di più da un moderatore dopo aver pubblicato un moi lavoro sul suo forum
non so se qualcun'altro ha qualcosa da dire al riguardo
questa è la discussione
http://www.avmagazine.it/forum/2-for...g-es-media-fix
-
09-07-2012, 11:18 #1131
Advanced Member
@angl, credo ti convenga togliere la tua risposta ....
-
09-07-2012, 11:24 #1132
Se qualcuno non ti aiuta prima, stasera ci penso io.
Un appunto però: io ho il 55", non so se sono le stesse del 40".
Da quanto scrive Lord il difetto c'è, quindi avendolo comprato da pochi giorni, ti consiglio vivamente di:
- se lo hai comprato in un negozio fisico, avvalerti della garanzia del venditore, quindi di riportarlo indietro e fartelo sostituire con un altro e di non attivare la garanzia convenzionale di samsung;
- se lo hai comprato online, avvalerti del diritto di recesso.
Dall'alto della mia ignoranza posso solo ringraziarti per quello che hai fatto (anche se ancora non l'ho scaricato perchè non mi sono, fino ad ora, capitati mkv con quella "caratteristica"). Il discorso è talmente ampio che ci perderemmo a parlarne sia di la che di qua.
Comunque hai tutta la mia solidarietàSorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A
-
09-07-2012, 12:16 #1133
Ultima modifica di Nordata; 09-07-2012 alle 12:23
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-07-2012, 12:23 #1134
@ TUTTI
L'utente Ang3l mi ha invitato in modo abbastanza perentorio a bannare tutti gli iscritti che si sono interessati al suo programma che, ricordo, per sua stessa ammissione serve a sistemare file di origine non prettamente legale, sto pertanto valutandone la segnalazione.
Vorrei evitare di arrivare a questo, sono pertanto sicuro che non tratterete più questo argomento.
Vi ricordo anche che questa è una Discussione Ufficiale e sono già state commesse molte irregolarità.
Sono sicuro che non ci sarà bisogno di altri avvertimenti.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-07-2012, 13:18 #1135
Senior Member
scusate ma volevo scaricare il firmware nuovo appena uscito, vado nell apagina supporto...visualizza altri download...ma la pagina non esiste più!!!! dove lo scarico ora il nuovo firmware?????
-
09-07-2012, 13:54 #1136
Senior Member
Come sempre è nella prima pagina della discussione...
-
09-07-2012, 14:48 #1137
Bannato
non ho creato un programma per vedere filmati illegali sui nostri tv samsung, ma per migliorare la compatibilità della tv samsung con qualsiasi file multimediale, non ho di certo inserito io la possibilita di leggere mkv all'interno dei samsung.
xbmc cataloga film e serie tv in mkv
western digital live lettore che svolge l'unica funzione di leggere mkv
sono solo alcuni degli argmoenti trattati nella sezione home theatre pc
vorrei che i moderatori andassero ad approfondire in che modo gli utenti di avmagazine intendono usare quei strumenti messi a loro disposizione.
p.s.
faccio notare che fino al mio ultimo commento il moderatore nordata non aveva ne rimosso le immagini del programma, ne il link al download, si era solo preso la briga di insultarmi senza tantomeno chiudere la discussione
il programma poteva rimanere li a disposizione
ovviamente la frustrazione di aver sbagliato nei miei confronti l'ha portato ad essere accecato dalla vendetta
ban
rimossione
e chiusura
ripeto solo dopo che io l'ho risposto per le rime
vendetta e non moderazione del forum
vorrei che qualche altro moderatore seguisse la cosa per avere un secondo parere sulla faccenda
http://www.avmagazine.it/forum/2-for...g-es-media-fix
Lord1975:
@angl, credo ti convenga togliere la tua risposta
NORDATA:
Credo che il tuo saggio consiglio sia arrivato un po' troppo tardi.
Ciao
ancora di piu
fa capire che il ban e stato per non aver accettato i suoi insulti e non per l'illegalità del programma
ragazzi mi dispiace per voi che purtroppo nn potrete piu parlare di mandare una mail a samsung per aggiustare il media player
senza incorrere in un ban :|Ultima modifica di ang3lz; 09-07-2012 alle 14:59
-
09-07-2012, 15:09 #1138Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-07-2012, 17:37 #1139
Member
Qualcuno ha risolto il problema dell'audio dei file salvati su hard disk collegato alla porta usb?Si tratta di un problema molto fastidioso che non permette di poter vedere per esempio un film in condizioni ottimali in quanto l'audio risulta molto basso e anche alzando il volume del tv (ho provato ad aumentare il volume fino a 100!!!) non migliora. credo che sia legato al tipo di audio del film salvato su hard disk o chiavetta. ho provato anche a cambiare la modalità; la migliore mi sembra "film", ma comunque non si sente bene!!!C'è qualcuno che ha risolto?Magari con l'ultimo aggiornamento?
-
09-07-2012, 18:51 #1140
Sospeso