Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 464 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 6950

Vi segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento (1013) il tv accende randomicamente da solo il controllo vocale nonostante io non abbia dato un comando o emesso parola, l'ho dovuto disabilitare nonostante 3 calibrazioni, avete riscontrato lo stesso problema ?

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ragazzi oggi mi volevo registrare la F1.
    Qualcuno mi sa dire i passaggi fondamentali da fare?
    Quando esco posso lasciare la tv spenta?
    Sto facendo il backup di un hdd esterno, poi come faccio a formattarlo dalla tv?
    Come faccio a selezionare da che ora e da che canale voglio registrare?

Grazie a chi mi aiuterà
    azz stefanik, mi sa che sono arrivato tardi.
    comnque sono questi i passaggi. Devi anzitutto cambiare guida e passare a Rovi dalle impostazioni del menu. Installarti i pacchetti e premere il tasto relativo alla registrazione nel campo della guida che riguarda appunto quel canale e quella trasmissione in particolare. Una volta fatto questo e attaccato l'hdd che verrà formattato per il timeshift dal tvuov tv potrai anche spegnare il tv. Si avvierà la registrazione (non ricordo se si accende il tv o meno) cmq la registrazione la fa comunque e la stoppa proprio in concomitanza con la fine della trasmissione. Spero di esserti stato d'aiuto per la prox volta.

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Vi segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento (1013) il tv accende randomicamente da solo il controllo vocale nonostante io non abbia dato un comando o emesso parola, l'ho dovuto disabilitare nonostante 3 calibrazioni, avete riscontrato lo stesso problema ?
    no, a me non è proprio capitato mai. Una cosa appena effettuato l'aggiornamento ha fatto il reset? E a limte ha riprovato a ri-resettare di nuovo? Fammi sapere...

Mamma mia che fatica per installare skype...oggi accendo lo smartHUB per scaricarlo e installarlo, dopo il download mi rimane piantato nell'installazione, ho aspettato 10 minuti ma nulla...e tra i programmi installati mi dava l'icona con una barretta come per dire "installazione in corso", anche dopo aver riavviato il TV nessun cambiamento...dopodichè ho resettato lo smartHUB e riprovato, l'installazione è andata a buon fine, però al primo avvio schermo nero e TV bloccata, ho dovuto spegnerla e riaccenderla di nuovo...al terzo tentativo finalmente è partito e sono riuscito ad accedere!!

Ragazzi ho messo disponibile il programma per fixare i file mkv

http://www.avmagazine.it/forum/2-for...g-es-media-fix

ho aperto questa discussione casomai qualcuno avesse richieste per migliorarlo senza inquinare la discussione ufficiale che credo sia dedicata piu alla tv stessa

fatemi sapere

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    no, a me non è proprio capitato mai. Una cosa appena effettuato l'aggiornamento ha fatto il reset? E a limte ha riprovato a ri-resettare di nuovo? Fammi sapere...

Si certo reset e 3 calibrazioni ora provo a resettare di nuovo e vediamo. Ciao

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio

ho aperto questa discussione casomai qualcuno avesse richieste per migliorarlo senza inquinare la discussione ufficiale che credo sia dedicata piu alla tv stessa

fatemi sapere
    Grazie per il programma ;-) funziona anhe con gli mkv 3d sbs?

Scusate,sapete se sia possibile settare anche il parametro PROFONDITA nelle impostazioni 3D?
    A me non lo fa modificare...

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    è capitato anche a me,ma se non ricordo male me lo aveva fatto anche col fw 1012;col 1012 avevo resettato col 1013 ancora no.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    azz stefanik, mi sa che sono arrivato tardi.
    comnque sono questi i passaggi. Devi anzitutto cambiare guida e passare a Rovi dalle impostazioni del menu. Installarti i pacchetti e premere il tasto relativo alla registrazione nel campo della guida che riguarda appunto quel canale e quella trasmissione in particolare. Una volta fatto questo e attacca..........[CUT]
    Ciao lord
    Sei arrivato tardi ma sono comunque riuscito a registrare.
    Ma in un modo diverso da quello indicato da te: sono andato in smarthub>gestione pianificazione e poi da li ho eseguito la pianificazione manuale.
    Ora tra l'altro non trovo piú l'icona gestione pianificazione in Smart hub...mah

Vorrei provare anche il tuo metodo per registrare, ma una volta messa la guida rovi, quali pacchetti devo installare? Come li devo installare? Sai dirmi di piú please?

Notte a tutti.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    è capitato anche a me,ma se non ricordo male me lo aveva fatto anche col fw 1012;col 1012 avevo resettato col 1013 ancora no.
    Ti sta capitando anche con il 1013? Con il 1012 come hai risolto?

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio

fatemi sapere
    Ovviamente un grazie a mio nome (e di tutta la comunità) è senza dubbio d'obbligo! Ti faccio sapere appena torno a casetta che me lo provo un po', anche se credo che sarà stato fatto senza dubbio a regola d'arte come tutti quelli tuoi lavori....
    Ultima modifica di lord1975; 09-07-2012 alle 07:52

Ciao lord
    Sei arrivato tardi ma sono comunque riuscito a registrare.
    Ma in un modo diverso da quello indicato da te: sono andato in smarthub>gestione pianificazione e poi da li ho eseguito la pianificazione manuale.
    Ora tra l'altro non trovo piú l'icona gestione pianificazione in Smart hub...mah

Vorrei provare anche il tuo metodo per re..........[CUT]
    Ciao Stefanik, l'icona di pianificazione gestione delle registrazioni non la trovi più perchè immagino che avrai cambiato su mio consilgio la guida da Samsung a Rovi. Per rivederlo basta semplicemente cambiare nuovamente la guida in samsung e riavviare il tv (cambiare guida non basta). Per risposndere alla tua domanda i pacchetti da scaricare li trovi cliccando (in smartHub) su Guida Rovi (c'è proprio scritto installazione dei pacchetti o qualcosa del genere). Una volta scaricato tutto (ci mette almeno 10 minuti) potri programmare le tue registrazioni semplicemente avviando la programmazione delle registrazioni direttamente dalla griglia di Rovi secondo i programmi che ci sono ok?
    Fammi ovviamente sapere se ti serve altro aiuto... a presto!

Lord mamma mia ma tu sei un guru!
    Mi era venuto il dubbio che dovessi riavviare...ho fatto provare ora a chi è a casa ed è riapparsa l'icona.
    Stasera cercherò i pacchetti per rovi
    Grazie mille, come sempre gentilissimo e velocissimo.

Ciao a tutti!

P.s. Sto ancora al fw 1010
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Lord mamma mia ma tu sei un guru!
    Mi era venuto il dubbio che dovessi riavviare...ho fatto provare ora a chi è a casa ed è riapparsa l'icona.
    Stasera cercherò i pacchetti per rovi
    Grazie mille, come sempre gentilissimo e velocissimo.

Ciao a tutti!

P.s. Sto ancora al fw 1010
    grazie per i complimenti; mi raccomando aggiorna perchè è tutto molto meglio ottimizzato in smrthub (ora vola!) e il riconoscimento gestuale e vocale sono davvero ben ottimizzati ora (sembra di essere su Matrix).... rrrr!:

Pagina 75 di 464 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •