Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 464 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 6950

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    8) Ancora non è stato inserita l'opzione "regola volume" che fu introdotta nel firmware problematico che peraltro non funzionava con l'home theatre attaccato.
    Quale funzione intendi? quella dove puoi dire il numero del volume tipo "volume 20" e va ditrettamente al 20?

si ce ne sono parecchi modelli con costi anche molto diversi... La differenza di prezzo la fanno i materiali costruttivi, la qualità delle performance in 3d, la velocità della ricarica e la possibilità o meno che si possano ricaricare da soli tramite cavo usb o che siano a batteria a bottone (cr2035).
    Parto con i modelli economici che sono a bat..........[CUT]
    Girovagando nel sito Samsung,sono andato a vedere se gli occhiali i3700,fossero compatibili con il nostro tv e sorpresa mi dice che non è compatibile...Mentre la serie D si!Sarà mica la tecnologia Bluetooth!
    Sapete spiegarmi il motivo?

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Girovagando nel sito Samsung,sono andato a vedere se gli occhiali i3700,fossero compatibili con il nostro tv e sorpresa mi dice che non è compatibile...Mentre la serie D si!Sarà mica la tecnologia Bluetooth!
    secondo me semplicemente non hanno aggiornato la pagina...

Anche queli che danno con il tv loro come i 3050 dice che non sono campatibile nel loro sito il motivo non lo so....

Salve, sono un nuovo e felice possessore di un 55Es7000, inerente la tecnica di lord per eliminare i coni di luce volevo sapere se e' possibile farla anche sul canale SKY 3d acceso per 14 ore opp e' fattibile solo con un blue ray 3d la prova ? e poi la tv devo settarla con il 3d attivo come se volessi vederlo con gli occhiali per intenderci o lo lascio partire cosi com e' ?

Grazie
    Paco

Citazione Originariamente scritto da Gawen Visualizza messaggio
    Quale funzione intendi? quella dove puoi dire il numero del volume tipo "volume 20" e va ditrettamente al 20?
    Si esatto!

Tutti gli occhiali dello scorso anno funzionano col nostro tv, tant'è che io ho rispettivamente i 3050, 3550 e i 3700!

Ciao a tutti, mi unisco anche io alla "banda" sono un possessore (anzi non è vero..lo sarò materialmente solo domani al momento della consegna ) di un 46es8080.
    Purtroppo mi sono accontentato del 46 a causa della limitazione dovuta dal mobile.. e non volendo sostituire quest'ultimo, mi sono dovuto accontentare . Oggi però, subito dopo averla ordinata mi è venuto un colpo guardando alcuni siti..ma è prevista l'uscita anche in 50 pollici? Vi prego..ditemi di no..

Riguardo la discussione degli occhiali 3d originali..sono così pessimi che state guardando altri modelli?

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    Salve, sono un nuovo e felice possessore di un 55Es7000, inerente la tecnica di lord per eliminare i coni di luce volevo sapere se e' possibile farla anche sul canale SKY 3d acceso per 14 ore opp e' fattibile solo con un blue ray 3d la prova ? e poi la tv devo settarla con il 3d attivo come se volessi vederlo con gli occhiali per intenderci o lo la..........[CUT]
    No, meglio farla col lettore bluray 3D perché e' full hd 3D a 1080p!

No, meglio farla col lettore bluray 3D perché e' full hd 3D a 1080p!
    Ok grazie lord, devo settare la tv in 3d come se volessi vederlo con gli occhiali ?
    2) inerente i setting puoi consigliarmi qualcosa di specifico con skyhd e con bluray ?

Per il 2d sto usando i tuoi

Grazie

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    Ok grazie lord, devo settare la tv in 3d come se volessi vederlo con gli occhiali ?
    2) inerente i setting puoi consigliarmi qualcosa di specifico con skyhd e con bluray ?

Per il 2d sto usando i tuoi

Grazie
    Grazie, io sono l'unico che ha settato anche quelli x il 3D.... Cmq ce ne sono parecchi in prima pagina...
    Per risponderti ti conviene mettere i miei settaggi e poi avviare il rodaggio come stessi vedendo un film solo che non indossi gli occhiali.... Vedrai che mi ringrazierai come tutti.. Ovviamente fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da Manga Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi unisco anche io alla "banda" sono un possessore (anzi non è vero..lo sarò materialmente solo domani al momento della consegna ) di un 46es8080.
    Purtroppo mi sono accontentato del 46 a causa della limitazione dovuta dal mobile.. e non volendo sostituire quest'ultimo, mi sono dovuto accontentare . Oggi però, subi..........[CUT]
    Che io sappia no, non esiste il led a 50 pollici; invece noto che il tuo e' un modellò tedesco.....

Salve a tutti, sono felice possessore di una 46ES7000 e seguo questo 3D costantemente, grazie alla vostra competenza ho imparato a sfruttare meglio la mia smart tv.
    Tuttavia, ho un paio di domande da porvi a cui spero possiate rispondere.

1) La tv si vene benissimo, grazie anche ad i settaggi che ho potuto impostare leggendo questo forum, ma presenta a mio avviso un difetto e vorrei capire se è fisiologico oppure dovrei farmela sostituire. A volte, drante la visione di un film nelle scene di movimento, nella parte più bassa dello schermo proprio al limite dove inizia la banda nera si percepisce una lieve sfarfallio come se ci fosse un problema di refresh. Per farmi capire, e come quando senza vsync attivato su un pc si percepisce lo sfarfallio a meta schermo dovuto al cambiamento del frame rate. Diciamo che non mi da eccessivo fastidio ma mi piacerebbe capire se trattasi di un difetto o meno.

2) Vorrei poter inviare un video dal mio Galaxy s3 alla Tv attraverso allshare (quindi mediante rete wireless con router a cui sono collegati sia la tv che lo smartphone) senza che bufferizzi ogni 30 secondi. Devo necessariamente collegare lo smart tv al router mediante cavo o c'è un modo per utilizzare il wireless in maniera migliore??

Grazie a chiunque abbia il tempo e la voglia di rispondermi e complimenti ancora a tutti per questo fantastico forum.

Citazione Originariamente scritto da costa7709 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono felice possessore di una 46ES7000 e seguo questo 3D costantemente, grazie alla vostra competenza ho imparato a sfruttare meglio la mia smart tv.
    Tuttavia, ho un paio di domande da porvi a cui spero possiate rispondere.

1) La tv si vene benissimo, grazie anche ad i settaggi che ho potuto impostare leggendo questo forum, ma prese..........[CUT]
    Ciao e benvenuto, sulla prima domanda e' un difetto perché io non ho di questo problema... Sulla seconda domanda dipende dalla connessione quindi ti conviene x evitare il buffer connetterlo in LAN....

Grazie, io sono l'unico che ha settato anche quelli x il 3D.... Cmq ce ne sono parecchi in prima pagina...
    Per risponderti ti conviene mettere i miei settaggi e poi avviare il rodaggio come stessi vedendo un film solo che non indossi gli occhiali.... Vedrai che mi ringrazierai come tutti.. Ovviamente fammi sapere
    Ti ringrazio da ora ! usi il setting 2d per tutte le sorgenti ? intendo skyhd ...blueray

Pagina 66 di 464 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •