|
|
Risultati da 1.876 a 1.890 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
01-10-2012, 10:19 #1876
Senior Member
Ultima modifica di contenitore21; 01-10-2012 alle 10:56
-
01-10-2012, 13:53 #1877
Junior Member
Il canale è sintonizzato ma non riesco a vedere nulla, a parte la dicitura che mi invita a premere ok per maggiori informazioni, ma se lo premo vedo solo la schermata nera. In che senso ti funziona? Comunque dovrebbe uscire entro la fine di autunno la app sempre per vedere premium play.
P.S.se metto ad un canale rai e premo D non succede nulla. Perchè?
-
01-10-2012, 14:20 #1878
Senior Member
adesso ho provato ed effettivamente non funziona più!L'altro giorno tutto perfetto!Boh!
Invita solo a premere ok..adesso!Può essere che stanno facendo "manutenzione"...aspettiamo!
Verifica se nel menù è abilitato "servizio esecuzioni dati"...cioè è su "on"...poi metti un canale rai..e premi "D"...dovrebbe comparire un menù a tendina in alto a destra con 4 opzioni tra cui "rai-replay"!Eventualmente aspetto sul canale fino a quando compare una "D" che ruota in basso a destra: vuol dire che sta caricando il servizio.TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T
-
01-10-2012, 14:51 #1879
Member
...con la freccina diventeresti pazzo,
nel menù TOOLS c'è una funzione per far scorrere velocemente una barra di stato, oppure per cercare dei momenti specifici del film.
La cosa bella è che sul Blu-Ray (BD ES7000) la funzione fast rewind funziona perfettamente... Bah
Ciao
-
01-10-2012, 18:35 #1880Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A
-
02-10-2012, 09:46 #1881
Member
Non è questione di report oppure de l'ultima parola su rai due,la vera questione è che sei impossibilitato a guardare video in streaming (tranne che non siano caricati su you tube) dai siti ufficiali delle trasmissioni in quanto non esiste alcuna app ufficiale di samsung che ti permetta ciò, per cui francamente questa tanto enfatizzata smart tv, a mio modesto parere si è rivelata un mezzo aborto!
-
02-10-2012, 14:13 #1882
Member
Mi potresti spiegare meglio?
Grazie
Io ho risolto il problema sostituendo il router (dopo aver sostituito tutto il possibile all'interno del TV), senza cambiare posizione all'extender.
Così ho però ingenerato una serie di problemi legati all'incompatibilità tra router alice ed extender netgear.
Vorrei approfondire il problema per tornare alla configurazione primaria: netgear+netgear (naturalmente senza accensioni selvagge)
Saluti
-
02-10-2012, 15:03 #1883
Junior Member
Prima di tutto grazie a Mag per i consigli per risolvere i problemi di compatibilita con la ps3 ed il mio 55es7000. Tutto risolto, sono pienamente compatibili su tutto, il problema era il cavo hdmi certificato 3d pero' difettato che sostituito ha risolto tutto.
Volevo sinteticamente porvi un paio di dubbi se avete fatto delle prove, io sono un innamorato di filmati youtube e nel suo utilizzo ho riscontrato dei bug che ora vi descrivo:
1) ho una tastiera wirless trust ultrasottile bellissima con mouse pad e batterie al litio, il tv la riconosce, infatti con il web brouser funziona in tutto, mouse compreso, ma se utilizzo l'app scaricabile sulla tv, non prende i comandi della tastiera, capita anche a voi ?
2) Utilizzando sempre l'app di youtube scaricata sulla tv, nella funzione cerca, mettendo la medesima parola chiave di ricerca, mi trova pochi video disponibili, rispetto a quelli che trovo sia sul pc che con il galaxy s2, ne trova molto meno, a volte un video trovato con il telefonino, mettendo sull'app della tv di youtube il nome completo non me lo trova proprio.
Attendo le vostre esperienze / prove sia per la tastiera sia per l'utilizzo di youtube (app dedicata per vedere i filmati in 3d). Alcuni consigliavano la tasiera bluetooth ma perche' la wirless non funziona proprio o male ? E perche' funziona sul web brouser e sulle app no ?
Non oso dirlo ma credo di essere fortunato in quanto il pannello e' perfetto, esente dai tanti difetti letti !!
A proposito ottima compatibilita' su tutti i video/foto usando il mio galaxy s2 e tablet asus tf201.
Grazie a tutti
-
02-10-2012, 17:13 #1884
Member
Puoi benissimo vedere la puntata di report posizionandoti su un canale rai (rai 1 ad esempio) e premendo il tasto d(non il tasto d che si trova accanto ai tasti contrassegnati dalle altre lettere ma il tasto sotto!!!). Ti comparirà un menù a tendina in cui puoi scegliere rai replay che ti consente di vedere la programmazione rai di una settimana prima; scegli il canale e il giorno in cui la puntata è stata trasmessa e il gioco è fatto!!
-
03-10-2012, 07:21 #1885
Senior Member
salve, da qualche giorno, dopo l'agg. fw al 1018 (ma forse è un caso) la visione degli explore3d mi va spesso in caricamento, nei primi giorni andava fluida. Ho controllato la linea facendo ping da pc all' 8.8.8.8 e la risposta in corrispondenza dell'avvio di explora3d sale dai 28ms normali a 100, 200, 300 e anche 2000 prima di andare in richiesta scaduta. ho resettato lo smarthub, ma niente. cos'altro mi consigliate? può essere un problema di adsl, ma perchè all'inzio andava bene e comnque come faccio a verificarlo? grazie
Ultima modifica di contenitore21; 03-11-2012 alle 09:21
-
03-10-2012, 12:55 #1886
Senior Member
Che strana cosa!!
Vedo che sul cambio canale vengono caricate le applicazioni interattive , quindi la scritta "D" ma non parte nulla.
Invece, disabilitando dal menù , l'esecuzione automatica dell'interattività e premo il tasto D , parte l'applicazione .
Come mai sta' cosa? Si è ingrippato l'interattività ?
-
03-10-2012, 13:09 #1887
Junior Member
In modalità "standard" dopo qualche minuto si evidenzia un abbassamento della retroilluminazione. Sensori eco sempre "off". Non capisco cosa succede. Devo selezionare "naturale", altrimenti dopo un po di minuti l'immagine si affievolisce da sola. Di che cosa possa trattarsi?
-
03-10-2012, 13:44 #1888
Junior Member
Salva raga, vorrei avere un'informazione di carattere tecnica circa la funzionalità del PVR (ES8000 40''); posso registrare un programma, naturalmente su una chiavetta compatibile al TV, e guardarne un altro? So che nelle serie precedenti la Samsung non e' riuscita a risolvere il problema, mi sapreste dire cortesemente se su questa serie di TV è stato risolto il problema? Grazie anticipatamente e, in attesa di risposte, porgo i miei piu' cordiali saluti.
-
03-10-2012, 14:45 #1889
Senior Member
Ciao a Tutti,
allora da qualche giorno possiedo un 40" ES7000.
Il pannello e' veramente perfetto. Zero coni, zero VB, zero DSE.
L'audio e' incrdibilmente profondo e godibile se consideriamo lo spessore. Finora il migliore tra tutti i tv provati.
Ho al momento solo un paio di perplessita'.
Nelle zone molte scure vi e' molto rumore fino alla comparsa di un certo squadrettamento.
Inoltre resta visibile un'ombra delle immagini precedenti in queste parti scure.
Sembra un effetto ritenzione come accade con i plasma... ma questo e' un LED !!!
Se nella scena precedente erano stati inquadrati i fari di una vettura, l'alone degli stessi restano visibili in una scena di dialogo successiva...e magari nelle spalle del personaggio inquadrato da dietro...perche' indossa una giacca nera.
Quindi se la scena successiva e' chiara sparisce tutto. Ma se e' scura... resta visibile questa ritenzione.
Inoltre spesso mi sembra di vedere delle teste deformi, nel senso che il personaggio se si muove un pochino rimane la memoria dei suoi capelli che si vanno ad aggiungere alla testa nella scena successiva... per cui e' come se avesse una testa ed un quarto...
Insomma piu' le luci sono buie e piu' l'immagine diventa orribile.
Sbaglio qualcosa nei settaggi oppure ho un pannello sfigato?
Da quanto detto all'inizio dovrei essere solo felice per la sua uniformita' e pulizia.
Quindi credo che ci sia un problema nella gestione dei movimenti.
Non ultimo non sono riuscito a trovare un settaggio che mi dia una buona fluidita' evitando l'effetto telelnovela.
Anche se il Motion lo metto su personalizza e lo tengo basso non sembra funzionare come desiderato.
Suggerimenti?
Pensate che il problema di ritenzione sia dovuto al fatto che il pannello e' nuovo e quindi piu' sensibile?
Comunque tra ritenzione e pessima gestione delle zone scure...devo dire che al momento non e' un tv soddisfacente...
Resto in attesa dei vostri suggerimenti per vedere come salvare un tv che per tanti altri aspetti sembra molto valido...
Grazie
-
03-10-2012, 16:07 #1890
Junior Member
Riscontrato pure io, per far tornare tutto alla normalità cambia valore di luminosità e poi reimpostalo come lo avevi prima e ti rimarrà costante.