Al momento la nuova serie di tv led Samsung ES è meno tollerante verso certi file mkv che hanno alcuni difetti di struttura interna della tracce e questo può creare più di qualche problema nell'esecuzione dei file da parte del media player interno come corruzioni video e audio fuori sync.
Avendo da poco comprato la tv ho avuto la possibilità di approfondire la questione fino a creare questo programma che in modo semplice e sopratutto veloce ci permette di riconscere e fixare al volo i file mkv "problematici" che cmq alla base hanno un difetto di composizione.
immagini rimosse in quanto di dimensioni maggiori di quanto consentito
l'ultilizzo come dicevo è semplice
prima di tutto si deve inserire nel zona "Media Folder" la lista di cartelle che contengono i nostri file mkv
una volta fatto questo premiamo il tasto "Check" per far cercare all'interno delle cartelle i file da fixare
quando il programma ha finito clicchiamo su "Fix" per avviare la correzione dei file, che avverà direttamente sul file stesso senza ricrearne uno nuovo.
Il programma è abbastanza giovane (qualche giorno
) però ho avuto modo di testarlo su una grande quantità di file senza problemi
ciau
Avendo da poco comprato la tv ho avuto la possibilità di approfondire la questione fino a creare questo programma che in modo semplice e sopratutto veloce ci permette di riconscere e fixare al volo i file mkv "problematici" che cmq alla base hanno un difetto di composizione.
immagini rimosse in quanto di dimensioni maggiori di quanto consentito
l'ultilizzo come dicevo è semplice
prima di tutto si deve inserire nel zona "Media Folder" la lista di cartelle che contengono i nostri file mkv
una volta fatto questo premiamo il tasto "Check" per far cercare all'interno delle cartelle i file da fixare
quando il programma ha finito clicchiamo su "Fix" per avviare la correzione dei file, che avverà direttamente sul file stesso senza ricrearne uno nuovo.
Il programma è abbastanza giovane (qualche giorno
ciau
Ultima modifica da un moderatore: