Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 464 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 6950

Prezzo????

X Red-Hawk
    Io ad esempio sarei interessato a:
    1) changelog dell'ultimo firmware
    2) l'applicazione che permette di usare la telecamera per monitorare la stanza
    3) l'applicazione per il gioco in cloud
    4) come eliminare le applicazioni che non mi interessano

E' vero che la gente magari si allontana da samsung se si continua a parlare dei difetti che ci sono, ma almeno se vai in un negozio a comprare fai un pò più di attenzione al panello e magari per non rischiare ti fai dare quello esposto se lo vedi bene, ma non puoi dire di finirla, xchè sembra che sei un azionista della Samsung.

Per i punti che hai segnalato, sono d'accordo sul 3 e 4, ma il changelog anche se non lo sai non credo sia così importante, e per il 2 io credo che la tv per prima cosa debba fare la Tv e non un sistema di Video-Sorveglianza.

Quindi credo che non si debba estremizzare, ma la cosa essenziale debba essere la visione della Tv, che senza offesa per quello che costa, non direi proprio che sia il Top dei Top.

Poi normale che ci possono essere dei difetti, ma l'importante è quello che cè alle spalle, io il mio Pana 50Pz70 l'ho avuto sostituito dopo 1 anno, dato che il rivenditore portava la situazione per le lunghe dopo un anno mi hanno procurato il numero di chi si occupa dell'assistenza diretta pana, che mi ha detto che era passato 1 anno e che avevo perso troppo tempo, allora gli ho detto che questa storia si portava avanti per colpa del negoziante, e del loro rappresentante, mi ha detto entro 48 ore le risolvo la cosa.
    il gg dopo mi è arrivata la email che mi diceva di recarmi al negozio e spendere l'ammontare che avevo speso come volevo, senza offesa, ma questa è serietà, ed anche se mi capita un esemplare difettoso, almeno sò di avere le spalle coperte.
    Ultima modifica di Masterace; 12-07-2012 alle 16:39
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Prezzo????
    Il 65"si trova intorno ai 3400€.. Ma ancora in pre-ordine su tutti i siti.

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ DjDavid
    Nordata così facendo stai facendo scappare tutti gli utenti altrove
    Il "così" a cosa si riferisce, ad evitare che il Forum venga coinvolto in beghe legali (non sarebbe la prima volta, con relativi strascichi giudiziari perchè qualcuno ha creduto di essere seduto al bar con gli amici e quindi poter dire la prima cosa che gli è venuta in mente?

Oppure perchè si puniscono persone che non hanno il minimo rispetto per le regole, incuranti di aver espressamente dichiarato di accettarle e del fatto di trovarsi in casa d'altri, graditi ospiti, ma pur sempre in casa d'altri?

Tu sei forse abituato, ad esempio, ad entrare in casa di qualcuno e, al suo invito a non fumare, estrarre un pacchetto di sigarette e mettendoti a fumare perchè a te piace così, viva la libertà?

Se è così mi spiace deluderti, purtroppo non abbiamo tutto il tempo di questo mondo per correre dietro a chi non sa comportarsi secondo le regole, regole che sono molto semplici e che vietano solo cose che dovrebbero già essere evitate per puro buon senso, non abbiamo il tempi per correre dietro ad iscritti che non trovano di meglio che polemizzare solo per il gusto di farlo, sapendo benissimo a priori a cosa vanno incontro, magari poi lamentandosi se si viene sospesi, gridando alla soppressione della libertà.

Come, ovviamente, nel tuo caso.

Avevi da esprimere una tua legittima opinione? Ottimo, cosa perfettamente accettabile e lecita, ma hai dovuto farlo nel modo che sai essere vietato; perchè? Per far vedere che sei un duro, per passare dalla parte di vittima sacrificale vessata da quei cattivoni dei Moderatori?

Tanto per ripetermi: non abbiamo tempo da impegnare per seguire questa bambinate.

Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.

Per la tua riammissione puoi contattare me spiegando le motivazioni che ti hanno spinto a scrivere questi tuoi messaggi oppure, se preferisci o se ritieni che il sottoscritto sia troppo cattivo, all'Amministratore con cui potrai far valere le tue ragioni.

Ultima cosa:
    Cambi nick e torni a scrivere tranquillamente.
    Tipico ragionamento di chi ritiene di avere solo diritti e non ammette alcuna regola.

Ottima idea, guarda un po' è una novità!

Purtroppo per te ti informo che questo tuo comportamento, come è scritto chiaramente nel Regolamento (dimenrticavo, a te non interessa il Regolamento con le sue regole da rispettare (le regole sono per i deboli i veri uomini le ignorano) comporterà la segnalazione all'Autorità competente (Polizia Postale).

Ti ricordo due cose: in rete non sei anonimo, alcuni lo credono, ma poi scoprono che non è vero, purtroppo a loro spese.

Non saresti il primo che segue quella sorte, per cui ti prego di rifletterci sopra.

Secondo punto: AVMagazine non è un blog aoerto dal ragazzino di turno, ma è una testata giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale e con un Direttore Responsabile, per cui pensaci nuovamente un attimino prima di intraprendere azioni di disturbo, come potrebbero essere una o più riiscrizioni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Sharktear
    Citazione Originariamente scritto da Sharktear Visualizza messaggio
    come del resto lo sono anche io da questo momento avendo quotato il tuo messaggio...
    No, poichè ritengo che tu abbia solo quotato, anche se ne potevi benissimo fare a meno, quanto scritto da un altro iscritto nell'intento di dare un conslglio (risultato inutile).

Se la quotatura fosse stata fatta con l'intento di condividere quanto scritto nella stessa allora la cosa sarebbe certamente diversa, ma voglio credere che non sia così.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ TUTTI

Spererei che d'ora in avanti si parli solo di TV, evitando polemiche o sterili sfide per vedere cosa capita (lo avete visto).

Grazie.

Ciao

Provato il kit Avatar si vede molto bene.
    Devo trovare il tempo per il rodaggio

Io segnalo per Android l'app SamyGo Remote Controle, che con Wi-Fi attivo dando l'IP del TV permette di usare il cellulare come telecomando.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    così "a naso" mi sembrano le normali viti utilizzate anche nell'assemblaggio di pc
    Purtroppo sono differenti, sono riuscito a farmi prestare una vite da un negoziante e, dopo aver girato diversi ferramenta, mi sono dovuto arrendere. La vite ha un passo standard ma un diametro appena fuori standard, per intenderci tipo 3,75 anzichè 4 mm. Non mi resta che sollecitare l'assistenza, in ogni caso grazie a chi ha cercato di aiutarmi incluso il Trony della mia città.
    Samsung 46f86 - 40 Es8000 - Sky HD Pace 820 - Dreambox 800se - Denon 1910 - Indiana line Musa

ciao a tutti, non ho voglia di leggere 80 paggine seriamente
    volevo chiedere ma le differenze sostanziali tra i due quali sono?
    parlo serie 7000 e 8000....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Basta leggere il primo post della prima pagina...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Io segnalo per Android l'app SamyGo Remote Controle, che con Wi-Fi attivo dando l'IP del TV permette di usare il cellulare come telecomando.

Ottima segnalazione!
    Grazie

Non va in quell'apps però la visione della sorgente che vuoi mi pare.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Non va in quell'apps però la visione della sorgente che vuoi mi pare.
    C'è una app (che non sia Samsung Remote perché sul Galaxy Ace non funziona) che abbia un telecomando con il tasto "D" per gli MHP?

Pagina 80 di 464 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •