Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 364 di 591 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima
Risultati da 5.446 a 5.460 di 8855

Sì, è vero... Non ci si rende conto della differenza tra un 50 e un 55 finché non li si vede affiancati. I pollici in più sembrano pochi, ma in cm quadrati di differenza sono tanti.
    Purtroppo anche la differenza di prezzo è notevole.

Comincio a consolidare l'idea che vedere le tv in un cc senza un minimo di conoscenza sia una delle cose più controproducenti che esistano.

E' veramente difficile vedere qualcosa di decente.Al di la dell'ambiente poco consono,però posso capirlo,ho come l'impressione che li tirino fuori dal cartone li buttino sul primo scaffale disponibile e,una volta collegati,li accendano senza preoccuparsi più di tanto di quello che hanno combinato.

Eppure riescono a vendere.

Sì, vendono lo stesso, ma LCD a LED... Infatti non per nulla Panasonic ha diminuito la produzione di Plasma e cerca di seguire il passo delle coreane, che pur facendo ottimi plasma pare non facciano molto per venderne (specie Samsung).
    I plasma li compra solo chi passa da queste parti.

E poi ad onor del vero ci sono ottimi LCD al giorno d'oggi, quindi il predominio sulla qualità d'immagine non è più così marcato.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Finalmente stamattina è arrivato il TV e non la piscina... "benedetti" corrieri... sono arrivati senza telefonare e stavo uscendo (richiesta consegna su appuntamento) il tizio era solo (prevista consegna al piano), ho insistito e dopo 30 minuti è arrivato l' aiuto.
    Ve be ora mi godo il Tv che monterò solo stasera.
    L' odissea continua, dopo i contrattempi con il corriere, collego il TV e sorpresa non si accende, si sente un forte buzz ma del video nemmeno l' ombra, dopo qualche minuto compaiono delle righe notevoli sul pannello (dietro la lastra di vetro).
    Iniziata procedura per la sostituzione, sperando in tempi decenti e che non si rimbalzino responsabilità corriere e venditore.
    20120702_170915.jpg

L' odissea continua, dopo i contrattempi con il corriere, collego il TV e sorpresa non si accende, si sente un forte buzz ma del video nemmeno l' ombra, dopo qualche minuto compaiono delle righe notevoli sul pannello (dietro la lastra di vetro).
    Iniziata procedura per la sostituzione, sperando in tempi decenti e che non si rimbalzino responsabilit..........[CUT]
    Sfido che non funziona il pannello è totalmente spaccato! Fai subito il recesso!

Iniziata procedura per la sostituzione, sperando in tempi decenti e che non si rimbalzino responsabilit..........[CUT]
    la responsabilità è ovviamente del corriere, spero che tu l'abbia accettato con riserva.
    pannello consegnato distrutto, come succede spesso purtroppo. in bocca al lupo! ci vorrà un pò per averne uno nuovo, ma tra un paio di mesi ti sarà passata...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    E poi ad onor del vero ci sono ottimi LCD al giorno d'oggi, quindi il predominio sulla qualità d'immagine non è più così marcato.
    ma scherziamo? non c'è alcun LCD che si avvicini alla qualità d'immagine del mio ST50. neanche lontamente...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    ma scherziamo? non c'è alcun LCD che si avvicini alla qualità d'immagine del mio ST50. neanche lontamente...
    ma sì... lo conosci nenny, è molto british
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    la responsabilità è ovviamente del corriere, spero che tu l'abbia accettato con riserva.
    pannello consegnato distrutto, come succede spesso purtroppo. in bocca al lupo! ci vorrà un pò per averne uno nuovo, ma tra un paio di mesi ti sarà passata...
    No non ho accettato con riserva... per ora non sanno delle "righe" quando ho aperto la scatola non c' erano e nemmeno appena acceso, si sono formate dopo che ho contattato l' assistenza del sito,di questo ne sono sicuro.

Ok, montata provvisoriamente in un angolo e collegata in satellite, per ora posso esprimermi solo in questo modo (per l'HD e BD devo aspettare un paio di giorni) e, beh... dietro al VT20 (posso confrontarli andando da una stanza all'altra) per ora con questo materiale indecente. Probabilmente è per la nitidezza più spinta che mette in mostra ogni difetto e imprecisione, e inoltre anche con il VT50 riscontro la stessa mancanza di precisione odiosa del VT20, in queste condizioni, il D8000 si comporta decisamente meglio ad essere onesti. Sicuramente in HD (o anche SD di Sky) sarà tutt'altro mondo, peccato dover aspettare.

In compenso ho provato la conversione 3D su questo canali e sono rimasto impressionato, non mi aspettavo una qualità del genere e gli occhialini sono sinceramente 100 passi avanti rispetto quelli del VT20, ma proprio tutt'altro mondo; leggerissimi, comodissimi, senza aree di luce e privi del delicatissimo punto di giunzione che mi fece rompere ben due modelli del VT20, perfetti.

Che dire, per ora, con questo materiale, è un VT20 (rodassimo con migliaia e migliaia di ore) un po' più scarsetto... ma sono serenissimo per quando gli darò in pasto il vero materiale per cui l'ho acquistato.

@Kralin
    Non sono assolutamente d'accordo, ho visto un migliaio di LCD oggi e alcuni erano veramente ma veramente OTTIMI, molto colpito in particolare dai LED Panasonic e dai Philips.

@dadi70
    Azz, mi dispiace!
    Ultima modifica di VickPS; 02-07-2012 alle 18:17
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

No non ho accettato con riserva... per ora non sanno delle "righe" quando ho aperto la scatola non c' erano e nemmeno appena acceso, si sono formate dopo che ho contattato l' assistenza del sito,di questo ne sono sicuro.
    Voglio non avere dubbi su quello che dici ma come si fa a non notare un vetro rotto?
    Quello che si vede dalla foto non vorrai mica dire che non c'era?
    Sarà mica andata così:

http://www.youtube.com/watch?v=IJG0A3XVqWQ

Si lo so è un lcd

ma uno shop online dove non lo distruggono esiste? :|

@spinner

guarda che mi è capitato 2 anni fà con un 42V20, non accendeva, e solo mettondolo di profilo ci siamo accorti del danno sulla "lastra" ... link ... comunque alla fine tutto è andato bene

@djsolidsnake86

il problema non sono i negozi on line ma i corrieri che gestiscono il "pacco" come se contenesse solo palline di polistirolo !!!

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 20:31

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Voglio non avere dubbi su quello che dici ma come si fa a non notare un vetro rotto?
    Quello che si vede dalla foto non vorrai mica dire che non c'era?
    Sarà mica andata così:

http://www.youtube.com/watch?v=IJG0A3XVqWQ

Si lo so è un lcd
    Non è il vetro a essere rotto ma proprio il pannello sotto, io ripeto non ho notato niente durante il montaggio e in tutte le fasi in cui cercavo di capire il perchè non si accendeva e li il pannello l' ho guardato bene, tornato dopo aver contattato l' assistenza ho subito notato il disastro, mi sembra strano non averlo notato prima.

Massimo e Dadi,

Ovviamente la mia era una provocazione proprio perchè è strano non notarlo prima di accenderlo.

Oh,è chiaro che se dici che è andata così non ho motivo per dirti il contrario spero solo che ti risolvano la faccenda e che diventi solo un brutto ricordo.

Pagina 364 di 591 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •