Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 464 di 591 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514564 ... UltimaUltima
Risultati da 6.946 a 6.960 di 8855
  1. #6946
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    108

    @mrwhite

    No ho utilizzato subito gli strumenti di lavaggio trovati qui su av magazine e poi...bè durante il rodaggio un po' di ritenzione penso ci possa stare. Pero' noto che nelle modalità thx la ritenzione è piu' marcata , forse perché nella thx non si può mettere il pixel orbiter su on.

  2. #6947
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Si davvero.... pesantissimo questo thread... sempre le stesse domande, le stesse insicurezze e sempre le stesse risposte.
    Andateli a vedere sti benedetti tv e apprezzate per voi stessi le caratteristiche e gli eventuali difetti.
    Pure io faccio fatica a capire tutta questa morbosità nel ricercare il problema, il momento in cui si manifesta, l'intensità e le sensazioni provate nell'istante medesimo in cui il tutto accade.
    Dai ragazzi siamo seri... le indicazioni ci sono, il tv è ottimo, quindi dovete valutare voi con i vostri occhi se alcune sfumature possono rappresentare un problema.
    Io ad esempio sono molto sensibile agli sbalzi di luminosità e/o contrasto... fortunatamente sul Samsung sono stati risolti via fw, altrimenti avrei preso in seria considerazione la possibilità di privarmene, sebbene l'immagine restituita sia ottima.

    Il color banding può anch'esso essere fonte di frustrazione, ma non crediate che sia così frequente ed invasivo, anzi.... per esserci c'è, ma occorre anche essere un pò maniaci (e io lo sono) per notarlo tanto da farlo passare per difetto grave.

    Per chi ha chiesto di testare l'uniformità del pannello con la sonda rispondo: scordatelo! ...in questi termini ha davvero poco senso la cosa.

    Ciao
    Ultima modifica di Roby7108; 04-08-2012 alle 23:48 Motivo: qualche errore grammaticale di troppo...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  3. #6948
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.992
    tanto nn e' nemmeno uniforme al 100% ed e' NORMALE
    nessun tv lo e' non muore nessuno se nn si vede a macchie eh
    nn credo che un po' di banding sporadici annullino i miliardi di pregi di questo apparecchio che RIPETO ad oggi e' il meglio che c'e' sul mercato come qualita' di visione.
    Quindi finiamola co sta tiritera che dura da troppe pagine.
    Quest'anno nn ci sono aloni e invece di godere come ricci state qui a cercare il pelo pur di trovare il difetto.

  4. #6949
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    mmm voi 2 siete poco carini pero' (sano e spinner) mi costringete a ritornare sopra per un nanosecondo, giusto per farvi vedere una cosina e non carina!

    vorrei ragionare anche io cosi': beata l'ignoranza se stai bene de core e de panza

    purtroppo pero' c'e' chi non e' cosi', chi non si accontenta, chi cerca di alzare il livello alla REALTA' DELLA SITUAZIONE:

    noi italiani,a volte siamo indietro e dobbiamo imparare DAI COLLEGHI ESTERI forse piu' obiettivi, competenti e numerosissimi:

    http://www.avforums.com/forums/plasm...asma-have.html

    roby tranquillo, tanto la risposta che hai scritto sui difetti pana 50, come volevasi dimostrare, va perfettamente ( e' son 2 idee diverse rispettabili nessun problema) CONTRO cio' che sostiene onslaught, e io la vedo come te sto giro. tutto qua.

  5. #6950
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    108
    Hahahahaha mrwhite, sei un satanasso!

  6. #6951
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    hehe no e' che anche se gli voglio bene ad entrambi, son stati NOLENTEMENTE quasi "offensivi" direi :P, e allora gli ho voluto solamente ricordare che e' il 57% che puo' dire MA CHE STA A DI! al 43% SE PROPRIO VUOLE E DEVE, non il contrario e parliamo di 130 persone, non poche, si vede che loro si accontentano e sono meno esigenti e pignoli, SONO FORTUNATI

    detto questo meglio passare oltre, i difetti ci sono e si notano, ognuno deve valutarli e quantificare la sensibilita', inequivocabile la situazione...come il sondaggio gh gh...grazie per avermi riportato la tua esperienza con la ritenzione...
    Ultima modifica di mrwhite10; 04-08-2012 alle 23:18

  7. #6952
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    mrwhite10, io ancora non ho capito se parli di difetti che tu stesso hai notato...
    Dire in generale che i difetti ci sono e si notano non significa nulla. Bisogna distinguere tra difetto, caratteristica e compromesso.
    Qui non si vuole capire che si deve scendere a compromessi se si vuole che Panasonic arrivi a determinate prestazioni.
    No, perchè se lo si pretendeva da Pioneer, che lavorava con meno compromessi, era abbastanza lecito. Non si arriva alla perfezione comunque ma capisco che chi comprava un Kuro nuovo e lo pagava molto, poi pretende molto. Non la vedo così, ma comunque posso comprendere... Non è lo stesso con un Panasonic 2012.
    Tutti sono concordi che le prestazioni di questi TV sono superlativi.
    Tutti sanno che c'è un po' di color banding.
    Tutti sanno che ci sono esemplari da controllare (come con tutti i marchi e tutte le tv) perché possono presentare difetti.
    Cos'altro vi serve sapere?

    Accettate che qui si parla di plasma (con tutto ciò che ne consegue).
    Accettate che i Panasonic non sono TV perfetti (come non lo sono gli altri TV).
    Accettate che in un forum si ingigantisce qualsiasi problema.

    Infine, per favore, anzi scusate se mi permetto, imparate anche a leggere e non solo a scrivere, in modo che non si debbano ripetere le stesse cose mille volte.

    Chiedo scusa per lo sfogo, che forse suona pretenzioso, ma dire che la discussione è ripetitiva pesante ed inutile è un eufemismo.

  8. #6953
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    io stavo rispondendo a loro 2, quei 2 , stop.

    non hai di che scusarti cmq : secondo me la tua posizione e' troppo facile, serena, tranquilla, comoda.

    se dovessi spendere 2100 euro per il tuo nuovo 55 pollici, gia' cambierebbe tutto: non ti preoccupare che non si tratta di maniacalismo alla pioneer, anche se non vedo perche' un pioneerista dovrebbe pretendere un qualche cosa di vicino alla perfezione e un panasonichiano NO.

    cmq, quel sondaggio, DESCRIVE UN QUALCHE COSA, che pur top 2012, presenta dei problemi, che in tanti hanno notato, stop, questo e' stato detto, niente di piu': pertanto ogni possibile compratore, me compreso, e' bene che lo sappia e sappia bene cosa cercare, cosa puo' vedere, come e quanto ecc che lo verifichi e poi stabilisca QUANTO E' DI BOCCA BUONA, e quanto GLI GIRANO INVECE spendere tutti quei soldi e portarsi dietro COSINE che neanche i mivar crt avevano.

    secondo me, parere personale, argomentazioni sondaggi, casini, polemiche, foto, ecc la descrizione della situaizone panasonic L'HAI DECISAMENTE SEMPLIFICATA TROPPO paragonando ad altri marchi, tecnologie modelli: hanno caratteristiche di nero contrasto colorimetria e tutto quello che ti pare INFERIORI, e non da riferimento, e posseggono pregi meno POTENTI se ti va, ma allo stesso modo con meno nero, meno contrasto meno ecc POSSEGGONO ANCHE MOLTO MOLTO MENO DIFETTI, in minura minore, meno casini, meno storiacce, ecc ecc ecc

    nell'ordine aloni viola verdi no, disuniformita' evidente no, vertical banding molto piu' raro , POI DECIDIAMOCI SE SONO 2 COSE DIVERSE O MENO color banding dfc ecc IO DIREI DA RIFERIMENTO IL LINK DI IUKI che trova conferma nei post passati dove analizzavate parola per parola le recensioni, quindi a dire A 24P con i blu ray non hanno quel difetto CLAMOROSO segnalatoci benissimo da filmarolo o cralin, ma viaggiano VICINI ALLA PERFEZIONE come si deve, senza visibili errori grossolani come quello sulla pelle di gente in movimento nelle panoramiche.

    per quanto mi riguarda, ancora interessatissimo all'acquisto di un serie 50, sono riuscito in 10 minuti netti di sky cinema CRONOMETRATI, a vedere 2 singole volte quel difetto che mi sembra il piu' grave di tutti : da qui a CAPIRE se a casa, guardando 2 ore di film, la cosa potrebbe presentarsi 4 o 10 o 200 volte, e' difficile, una cosa e' certa, SE SEI UNO CHE FA ATTENZIONE, e per me lo sono a priori tutti quelle che comprano questa tv, difatti mi stupisco come alcuni non vedano nulla NONOSTANTE QUEL SONDAGGIO CHE FA CAPIRE TANTE COSE, dicevo uno qualsiasi neanche esperto, solamente appassionato, NON PUO' NON ACCORGERSENE: e ti garantisco che se avessi tirato fuori anche tu i 2100 euro per quel 55 nuovo di pacca E CONSIDERATO IL RIFERIMENTO, cmq ti girerebbero e non poco!

    si diceva ANDIAMO OLTRE, e si continua a parlarne, SE NON "MI STUZZICATE" io non CI RITORNO, dai andiamo oltre, C'E' IL SONDAGGIO, AHIME' DESCRIVE FORSE UNA COSA TIPO NUOTO ITALIANO A LONDRA 2012? AHAHAH DAI SCHERZO SDRAMMATIZZO ( perche' i GRANDI dicono e' pesanta l'aria, ma invece di "tralasciare" continuano a tornarci sopra e alimentare la discussione) dicevo QUELLO VALE PIU' DI 1000 POST.

    il 60% nota dei difetti in modo INEQUIVOCABILE, fine. ognuno deve valutare quanto lo disturbano. io ho sempre e solo chiesto LA FREQUENZA.
    Ultima modifica di mrwhite10; 05-08-2012 alle 00:13

  9. #6954
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Eh, capirai che statistica: addirittura 137 su tutte le serie Panasonic, caspiterina che campione attendibile (immagino poi gli utenti che, non avendo problemi, invece di godersi la tv, sono lì incollati al forum per rispondere ai sondaggi, ci sarà la fila ).
    Parliamo poi del sondaggio: abbiamo ben 11 tv affetti dal gravissimo difetto "other" (noto per rovinare irrimediabilmente la visione) e 18 dal terribile line bleed (per la serie "io passo le giornate guardando i menu della tv") .
    Comunque è perfettamente inutile intervenire 3000 volte senza nemmeno aver letto almeno quello due cose fondamentali, mi scuserete per la franchezza: se cercate il banding su sky cinema, in bocca al lupo per le prove, si vede sui crt, sui plasma, sugli lcd, sui proiettori...Non sarà perché "per caso" la sorgente è compressa? Troppo ovvio? Si è arrugginito il rasoio di Occam?
    Ad ogni modo: la posizione di alcuni è chiara, per sentito dire (contenti loro) ritengono che i Panasonic non siano validi.
    Perfetto: dobbiamo sentirlo ripetere all'infinito con tanto di errori spesso e volentieri, o possiamo andare avanti ?
    Nicola Zucchini Buriani

  10. #6955
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da mrwhite10 Visualizza messaggio
    roby tranquillo, tanto la risposta che hai scritto sui difetti pana 50, come volevasi dimostrare, va perfettamente CONTRO cio' che sostiene onslaught...
    ...e dove sarebbe l'anomalia? Che Nicola scrive che non esiste un pannello perfetto al 100% (sonda alla mano) mentre i asserisco che
    uno schermo uniforme senza strisce, linee, macchie o affini.
    ...più che sufficiente per ritenere un pannello perfettamente uniforme
    Credo che il mio pensiero ed il suo non siano poi così lontani.
    Qui si spacca il capello, e Nicola giustamente fa capire che, ragionando in questi termini di assoluta perfezione, nessun pannello è perfettamente uniforme.
    Io sono d'accordo con lui, ed infatti un pannello che non presenta strisce, linee, blob e quant'altro a mio avviso è un pannello perfetto! Se poi vogliamo prendere una sonda è misurare le coordinate x,y,Y di ogni centimetro quadrato del tv allora, probabilmente (sicuramente), resteremo delusi.
    ...ma allora, così facendo, si rientra nel vortice morboso di cui scrivevo poco sopra... che cozza prepotentemente col fine ultimo dell'utilizzo di un HDTV.... cioè godere di un buon film in santa pace...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  11. #6956
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Ad ogni modo: la posizione di alcuni è chiara, per sentito dire (contenti loro) ritengono che i Panasonic non siano validi[CUT]
    chi mai ha osato dire questo? soprattutto riferito al non siano validi? mai detto questo.

    roby magilvia dice l'uniformita' perfetta non esiste

    tu rispondi Credo che, per la fortuna di molti possessori di Plasma, tu ti stia sbagliando.

    vailfox interviene roby non so il tuo concetto di perfezione in cosa consista

    tu specifichi: Schermo uniforme senza strisce, linee, macchie o affini.
    Penso che sia più che sufficiente per ritenere un pannello perfettamente uniforme.

    poi rilanci Beh, se però ti dico che ci sono pannelli con un'uniformità eccellente non mi sembra di bestemmiare...

    poi quoti Immagino esistano pannelli completamente uniformi e ribadisci volevo contestare" questa affermazione:

    L'uniformità perfetta non esiste cmq.

    cosa diceva onslaught : E di nuovo: l'uniformità perfetta è una chimera, armati di sonda e verifica, se non ci credi

    sincronizzati roby hehe! ora farai il sofista su perfetta, quasi perfetta, praticamente perfetta, quello che una persona di buon senso intende con perfetta...ecc ecc

    ma quasi certamente la traduzione e':
    samsung non ha avuto e non ha i casini di panasonic in questo ambito, no? o solo *****' la stessa identica frase l'ha scritta onslaught e non magilvia allora non la vuoi piu' "contestare"...

    perfetta e' una cosa, quasi perfetta e' un'altra, eccellente un'altra ancora: come posizioni panasonic e samsung? sullo stesso gradino?
    Ultima modifica di mrwhite10; 05-08-2012 alle 00:50

  12. #6957
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    106
    A sto' punto invece di provare Sky cinema perche' non ti scarichi un bel dvix cosi poi ci dici quante volte lo vedi?Se c'e' qualcosa che trasmette con compressione mostruosamente altalenante e' Sky,per questo esistono i vari sistemi di interpolazione.La tua mi sembra sempre piu' una crociata per convincere tutti dei mega difetti del tv appoggiandoti alle dichiarazioni di Filmarolo che sappiamo benissimo che' tv possiede e come considera' la serie 50,a Kralin che ha cmq un tv diverso dal nostro , ha un amico di Muscolo che non si sa come lo abbia utilizzato, a sondaggi fatti cmq in paesi che non sono il nostro e a 10 minuti di visione dove?E con sky poi?Scusami ma a questo punto non riesco piu' a seguire i tuoi discorsi e chiunque non si leggesse tutto il papiro di post inutili secondo me che idea si dovrebbe fare?Parli di top tv del 2012 e continui a martellare fino allo sfinimento per un po' di bading e ritenzione.L'unica cosa che puoi fare e' prendere un altro tv e male che vada sostituirlo.A differenza tua noi che non vediamo niente come dici tu il tv lo abbiamo a casa e lo guardiamo ogni giorno e ce ne sbattiamo di quel sondaggio perche' sappiamo giudicare con i nostri occhi invece di rincorrere chimere per la rete.Non e' perfetto ma ne siamo cmq molto soddisfatti.Come dici tu ci sono altri tv che fanno meglio altre cose a questo punto mi chiedo se non sia il caso per te di passare ad oltre.
    TV: Panasonic 50VT50T_Processore Video: DVDO Iscan Duo_Isolator: Belkin Pure AV_ Cavi HDMI: Audioquest Chocolate_ Lettore: Playstation 3 60GB_Decoder: My Sky HD

  13. #6958
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    stai istigando alla pirateria, da regolamento e' grave, potrebbero sanzionarti, di solito prendono provvedimenti con queste istigazioni / consigli SBAGLIATI, correggi dai...grazie.

    ma dai ragazzi siamo seri, non inventiamoci o parliamo di altro tipo compressione e altri artefatti che non centrano nulla, quelli si distinguono, qui si parla che la stessa scena, fa comparire delle brutte robe su panasonic, e non su un samsung da supermercato per citare qualcuno, non parliamo di altro che non centra nulla...

    se vuoi downscalo la prossima volta un master 8k con panoramica e primo piano di attore che si muove, cosi' ti va bene? e' all'altezza? il bug 50 hz dove lo verifico? con i blu ray a 24p? dai per cortesia non facciamo i sofisti
    Ultima modifica di mrwhite10; 05-08-2012 alle 01:00

  14. #6959
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Premetto: non ho nè ho mai avuto Panasonic e non mi interessa avere in futuro un TV di grande formato, di qualsiasi marca (ho un 32" preso in offerta che uso come monitor per la mia saletta e un vecchio 20" per la cucina).

    il 60% nota dei difetti
    Detta la così la cosa suona molto allarmante.

    Però mi sorge spontanea la domanda: "il 60% di chi?"

    Forse di tutti quelli che hanno comprato questa serie di TV nel mondo (allora ci sarebbe da rifletterci effettivamente su).

    Però non credo, secondo me quello è il 60% delle persone che hanno comprato quella serie e frequentano più o meno assiduamente quella discussione di quel forum.

    Pertanto quanti saranno questi acquirenti sulle vendite totali? Non credo tanti.

    Si può considerare questo 60% di una parte non grande e ignota di acquirenti statisticamente significativa? Nuovamente non lo credo.

    Inoltre penso ci sia da ricordare un fatto inequivocabile, chi acquista un prodotto o usufruisce di un servizio e si trova soddisfatto difficilmente va in giro a scriverlo, lo fanno in pochi, mentre chi non si trova soddisfatto appena ne ha l'occasione lo farà, magari fa il giro di tutti i blog e forum che conosce, ripetendo le stesse cose, è uno solo ma sembrano poi molti. Tutti conosciamo benissimo il fenomeno dei fan boy, girano continuamente e ripetono continuamente sempre le stesse cose, non per questo il numero effettivo aumenta, rimane sempre uno solo che "si dà molto da fare".

    Credo si possa ragionevolmente supporre che i pochi che si sono trovati insoddisfatti lo abbiano comunicato frequentando forum vari e partecipando a sondaggi vari, chi si trova bene non ha fatto una piega e si gode il suo TV, mi meraviglio infatti che la percentuale di scontenti sia così bassa.

    Nel sondaggio citato è risultato che 95-96 persone hanno rilevato dei difetti, domanda: quanti TV saranno stati venduti: 150, 1500, 15000.......? Spero per Panasonic che siano più di 150, già fossero "solo" 1500 ci sarebbe un 6% di una percentuale ignota di utenti che dichiarano di aver notato difetti (cosa che, in ogni caso andrebbe verificata oggettivamente), non mi sembra una cosa così drammatica, se poi le vendite fossero superiori la cosa diventerebbe veramente insignificante.

    In parole molto semplici, chi ha motivo di lamentarsi si farà notare sicuramente di più di chi non ne ha, indipendentemente dal numero, che però è quello che conta per poter dare giudizi, stavo per scrivere "tranciare", poichè mi sembra che molte volte siano tali.

    Colgo l'occasione per invitare alla calma e moderazione.

    Ciao

    p.s.: ho visto che mentre io stavo scrivendo il mio intervento l'amico e collega Onsla scriveva cose abbastanza simili alle mie circa la validità di una tale "statistica" , questo mi consola circa la mia capacità di giudizio pur non frequentando molto il mondo dei TV.
    Ultima modifica di Nordata; 05-08-2012 alle 01:04
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  15. #6960
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777

    Citazione Originariamente scritto da mrwhite10 Visualizza messaggio
    sincronizzati roby hehe!

    ... la stessa identica frase l'ha scritta onslaught e non magilvia allora non la vuoi piu' "contestare"...
    Capiamoci... tu mi stai mettendo in bocca risposte che io non ho dato a Onsla, bensì ad un altro utente.
    Erano due contesti differenti, discussioni differenti dove in uno si parlava di difetti evidenti all'occhio umano (magilvia dice che non esistono pannelli perfetti inteso senza difetti - discussione difetti pana serie 50) mentre nell'altra Nicola rispondeva ad alcuni utenti ipersensibili che con una sonda è facile dimostrare che l'uniformità perfetta non esiste.

    Ti rendi conto che sono due cose diverse...?

    Da una parte si parla di ciò che il nostro occhio riesce a scorgere (e se io non vedo cose strane per me il pannello è perfetto... e ti posso garantire che di pannelli così ce ne sono) dall'altra si parla di strumentazioni in grado di rilevare valori numerici.

    ...sarò strano io, ma a me la differenza pare lampante...

    Comunque sono andato oltremodo OT pertanto tolgo volentieri il disturbo, peraltro scusandomi.
    Ultima modifica di Roby7108; 05-08-2012 alle 01:11
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)


Pagina 464 di 591 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514564 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •