Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 591 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 8855

ritirato il mio 50 vt50, installato e provato(provengo da un g15, discreto tv), che dire in sd con partita italia croazia, gradevole, ho notato nelle carrellate veloci una specie di linea verticale nel lato destro, ma niente di preoccupante, con bd, la situazione è eccezionale, pulizia ,dettaglio e nero incredibili, thx e professionale sembrano appagare i miei gusti.
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850
    LETTORE BD: PANASONIC BDT 500

in che senso "niente di preoccupante" ?

Citazione Originariamente scritto da peppect85s Visualizza messaggio
    in sd con partita italia croazia, gradevole, ho notato nelle carrellate veloci una specie di linea verticale nel lato destro, ma niente di preoccupante
    controlla che non si tratti di " vertical banding " , se ne parla in questo foro , e' un problema che affligge " qualche " esemplare dei nuovi pana
    Ultima modifica di paperinik1; 14-06-2012 alle 19:26

ho notato nelle carrellate veloci una specie di linea verticale nel lato destro, ma niente di preoccupante,
    a me sembra MOLTO preoccupante...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Se non è preoccupante per lui direi che non serve che si preoccupano altri, che dite?

Sappiamo di che si tratta, e penso che la maggior parte delle persone non vorrebbero conviverci, ma se a lui non infastidisce (è di solito molto laterale come linea), secondo me non serve agitarsi più di tanto. Prima di farne un caso nazionale aspettiamo che ci siano più di 3 segnalazioni...
    Tanto è sicuro che ne arriveranno altre

si penso che si tratti di vertical banding.

niente di preoccupante perchè è stato un atto di pignoleria, nessuno di quelli seduti con me ha visto niente, l'ho cercato e trovato, ma è veramente difficile accorgersene
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850

di certo non lo riporterò indietro per questo.

ma è veramente difficile accorgersene
    ma è facile ricordarsi quanto l'hai pagato...
    son felice che per te non sia un problema, ma io sinceramente me lo porrei...
    non faccio casi nazionali, penso solo che se compro un top di gamma,, pretendo sia assemblato a dovere!
    e visto che ci sono altri esemplari non afflitti...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Sì, tendenzialmente la pensiamo tutti così, ma dimentichiamo quanto costava un top di gamma alcuni anni fa. E pretendiamo la stessa qualità costruttiva di allora... Normale che poi non si rimane soddisfatti se le pretese non sono in linea con i prezzi...

Chi è possessore del modello ST50? Io stavo prendendo in considerazione di prendere il 65 pollici, costa come il 55 vt50, cosa mi consigliate? Sono in forte dubbio!!! Aiutatemiiii.

Non ci credo...
    Oggi mi è arrivato il decoder Mediaset premium on demand, la qualità di TUTTI i canali è incredibilmente migliorata, non ho mai avuto decoder esterni quindi sono digiuno in materia ... Ma devo concludere che i decoder integrati fanno pena? O che quello di Mediaset è particolarmente buono? O che comunque un qualsiasi decoder esterno è meglio? Boh ... Tra l'altro tra le due modalità colore la CVBS rende molto meglio rispetto alla RGB, nonostante il manuale consigli la RGB ... Consiglierei questo decoder indipendentemente dai programmi Mediaset ed il demand che comunque è una grande opportunità e funziona alla perfezione... Posto qui perché oggi la convinzione che questo VT50 sia il più bel TV in commercio ha avuto la sua definitiva conferma!!!
    Qualcuno mi da spiegazioni?
    Grazie!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Mi sembra davvero strano che una fonte esterna in bassa definizione ed oltretutto veicolata tramite videocomposito (notoriamente il segnale piu scadente in assoluto) possa essere meglio del ricevitore interno del tv, mi sa che hai qualcosa settato male nel tv.

Appena acquistato il 55 pollici VT.
    Mi arriva a fine mese.
    Domanda sciocca, ma per me non molto, visto che sono gia' in ansia.
    Chi ne e' gia' possessore, metterlo sul piedistallo è una procedura che posso fare anche
    da solo?Come si procede?

Da solo non credo hai bisogno almeno di un'altra persona per montarlo visto che per le dimensioni che ha è impossibile sollevarlo senza romperlo.
    Comunque gli step sono indicati nel manuale del tv, per prima cosa devi montare la base, poi sollevare il tv (in due persone) ed infilarlo nella base, poi avvitarci le 4 viti dietro per fissarlo alla base.

ma le viti sono gia' incluse?Basta un cacciavite normale?in due comunque si riesce?

Pagina 314 di 591 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •