Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 363 di 591 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463 ... UltimaUltima
Risultati da 5.431 a 5.445 di 8855

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    yes qui vendono solo quella
    Quindi è quello con il DVB-T2? Se è quel modello credo abbia i menu solo in inglese e non dovrebbe funzionare il televideo sui canali dvb-t, me lo confermi?

Citazione Originariamente scritto da iotestprod Visualizza messaggio
    per il momento al mediaword ho visto solo il modello 55' della serie st50
    e anche sul sito panasonic europa trovo il p50vt50 ma non il modello p50st50

alcune recensioni estere consigliano l'acquisto della serie st sulla vt
    visto il risparmio econmico e di una differenZa di qualità non enorme.

forse sbaglio.ma é per questo motivo che l'azie..........[CUT]
    Hai centrato il punto, infatti il taglio 50" dell'ST è prodotto anche in versione E ma non importato ufficialmente in Italia. E' stata una scelta di Panasonic Italia sicuramente quella di "convogliare" i clienti del 50" sulle serie GT e VT.

yskander o se qualcun'altro lo sa,
    dov'e' l'impostazione che intendi nel menu 55vt50, in cui ci sono le 2 impostazioni energetiche?

Menù -> Immagine -> Modalità eco
    Menù -> Impostazione -> Altre impostazioni -> Risparmio energia

Mentre ho notato che se faccio il reset di una modalità immagine, per esempio: "Cinema Thx", dopo averne cambiato i valori,
    resetta tutti i parametrei correttamente ma non resetta la modalita' avanzata.
    Per esempio: se su thx cinema sposto da 30 a 35 la luminosita' e da 30 a 35 il contrasto e l'intelligent frame creation in avanzate lo porto da off a medio, se poi faccio il reset modalita' thx cinema, mi riporta la luminosita' e il contrasto a 30, come da inizio ma la modalita' avanzata intelligent frame creation la lascia a medio e non la resetta.
    Forse per quello dovrei fare un reset globale, ma avendo la professionale 1 e 2 impostata e calibrata dal negoziante, con il reset globale, perderei tutto.
    Non c'e' in tal caso una tabella con le caratteristiche di fabbrica di luminosita' ecc..ovvero dei parametri dei vari modalita' immagine?

Salve,
    con la promozione di sky che per il periodo estivo ha aggiunto la visione di alcuni pacchetti gratis, mi ritrovo ad avere anche il canale 3D ora. Ho provato un pò ma ho notato un leggero effetto di flickering (sfarfallamento, leggerissimo ma si nota): c'è modo di risolverlo, con qualche impostazione ? Quali sono i settings migliori per il 3D ? Con un BD 3D sarebbe differente (ancora devo provare) ?

P.S. Il modello del TV è il P50VT50.

Citazione Originariamente scritto da iotestprod Visualizza messaggio
    forse sbaglio.ma é per questo motivo che l'azienda ha deciso di differenziare le due serie con le dimensioni...forse temevano che il 50' della serie sT rubasse clienti alla vt
    mah... nel resto del pianeta la ST50 c'è fino al 42"
    solo in italia parte da 55"
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Ho appena provato anche io la promozione 3D su sky
    si'..leggerissimo flickering in alcuni tratti..ma positivo in linea globale.

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    Jento ma che modello è il tuo ?
    un 50GT50 ?
    Ciao gix, no purtroppo è un 42 GT50, come hai potuto vedere dalla foto, ero al limite già con questa diagonale.

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977 Visualizza messaggio
    Mentre ho notato che se faccio il reset di una modalità immagine, per esempio: "Cinema Thx", dopo averne cambiato i valori,
    resetta tutti i parametrei correttamente ma non resetta la modalita' avanzata.
    Per esempio: se su thx cinema sposto da 30 a 35 la luminosita' e da 30 a 35 il contrasto e l'intelligent frame creation in avanzate lo po..........[CUT]
    E' corretto cosi' il tv resetta le modalita' immagine singolarmente mentre le interpolazioni video e le avanzate restano come le hai impostate,non capisco pero' la tua domanda.Per il Flickering e' normale dipende dalla trasmissione, con il 3D Blue-ray e la maggior parte del 3D non ne vedo.Sky trasmettendo side by side dimezza la risoluzione,la differenza di qualita' tra le varie trasmissioni fa il resto.Se ricordo bene ci dovrebbe essere un impostazione per stabilizzare l'immagine per la funzione 3D ma al momento non ricordo dove sia.

La mia domanda è perche' su professionale1 e 2 ho due settings preimpostati dal rivendidore dopo una calibrazione, dunque non voglio fare un reset totale delle impostazioni video, ma preferiro resettare la "cinema thx" e la "normale", nelle quali avevo toccato dei parametri..e volevo le due impostazioni video suddette ripristinate ai valori di fabbrica anche nelle avanzate..per esempio intelligent frame creation ecc...
    Sulle impostazioni 3D, non riesco a capire la differenza tra On e On avanzamento.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi stamattina ero in attesa del tv, arriva il corriere... e scopro che ce stato un errore di spedizione, mi è arrivata una piscina!!! Ora aspettiamo che mi mandino il mio VT 50, pensavo già di vermi la finale a 55" invece niente.
    Finalmente stamattina è arrivato il TV e non la piscina... "benedetti" corrieri... sono arrivati senza telefonare e stavo uscendo (richiesta consegna su appuntamento) il tizio era solo (prevista consegna al piano), ho insistito e dopo 30 minuti è arrivato l' aiuto.
    Ve be ora mi godo il Tv che monterò solo stasera.

Oggi in CC ho visto esposto finalmente un VT50, assieme a praticamente ogni TV esistente. Era di fianco al LED Top Panasonic 55, e prima impressione sul plasma assolutamente negativa. Girava un video stracolmo di rumore video e da nitidezza impastata e decisamente poco incisiva. Immagine spenta e opaca, pessima impressione.

Mi faccio prestare il telecomando, imposto THX Bright e già si comincia a ragionare in quanto a luminosità, ma l'immagine resta decisamente non degna di un TV Top di Gamma eletto miglior plasma in commercio. Parlo con il commesso (simpatico ed anche preparato, strano parlasse tanto bene dei plasma), tempo di un giretto ed una visione incredibile di Avatar 3D sull'ST30, torno dal VT50 e BAM, cambiata Demo e immagine PAZZESCA!

Scegliere materiale da mostrare indecente come quello che ho visto è veramente degradante per un TV del genere, è bastato un Demo di un film HD per spazzare completamente via tutti gli altri TV presenti, grana, profondità, dettaglio, tutto perfetto.

Insomma, pratico l'estensione garanzia 4 anni, passo al ritiro merci e me lo porto a casa, nuovo.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Complimenti per l'acquisto, aspettiamo le tue impressioni

Senz'altro Nenny.

SICURAMENTE avrei preferito portarmi a casa il 55, che però non era disponibile e nemmeno in arrivo. Peccato perché ho scoperto che veramente un 55 è molto più grosso di un 50.

Per il resto, sicuramente sarò soddisfatto. Esteticamente è splendido veramente, molto elegante, un passo avanti enorme rispetto al VT20. Seguiranno prove dettagliate.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Pagina 363 di 591 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •