Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 253 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Buongiorno ragazzi,
    vengo da una pessima esperienza con un altro tv comprato un mesetto fa, mi sono deciso a venderlo (per non perderci praticamente nulla) e vorrei puntare sul 6500.
    Mi dite a grandi linee per favore quali sono i pregi e i difetti di questo apparecchio?
    Premetto che lavoro in una grande catena di elettronica, e l'ho già visto in funzione, ma solo con fonti HD.
    Ho notato un leggero clouding, un livello del nero non eccezionale e qualche altro difettuccio.
    Ho poi giocato a call of duty a casa di un amico con il 6000 e non ho praticamente notato nessun tipo di lag.
    Io fondamentalmente lo userò solo per PS3 e Sky..
    Una domanda fondamentale..soffre di banding?
    Perchè sono davvero esasperato da questo difetto. Su 5 tv avute 4 ne soffrivano e guardando molto sport è forse il peggior difetto in assoluto che mi possa capitare.
    Ditemi la vostra.
    Grazie.
    Ultima modifica di lognomo; 21-04-2012 alle 08:41

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    vengo da una pessima esperienza con un altro tv comprato un mesetto fa, mi sono deciso a venderlo (per non perderci praticamente nulla) e vorrei puntare sul 6500.
    Mi dite a grandi linee per favore quali sono i pregi e i difetti di questo apparecchio?
    Premetto che lavoro in una grande catena di elettronica, e l'ho già visto in fu..........[CUT]
    Il D6500 va molto bene con i segnali SD, ha un buon movimento ottimi colori ma tutto questo dopo il settaggio.
    Non soffre di vertical bandig, sul mio mai visto ma soffre un pò di clouding che con i settaggi giusti s attenua di molto io non lo vedo più, se vai indietro di qualche post ho messo delle foto .
    Questi samsung hanno una retroilluminazione troppo forte per questo nei CC noti il clouding ma a casa non cè bisogno ti tenera il valore cosi alto basto abbassere gia a 10 se hai un ambiente luminoso ed a 5 se guardi la tv al buio.
    Una volta che metti i settaggi avrai un nero molto buono ed aumenta la profondità d'immagine.

Posso chiederti che TV hai avuto e che problemi presentavano ?
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Un plasma panasonic..vertical banding..non è poi così evidente ma alla fine della fiera io guardando molto calcio lo noto, anche perchè purtroppo ho un occhio molto allenato.
    Il clouding non mi secca come difetto..alla fine non si nota quasi mai se non a schermo nero e illuminato.
    Ma se soffrisse di banding lo lancerei contro un muro, vi giuro.
    Il 3d com'è?
    Visto da noi sembra davvero buono, anche se leggermente inferiore a Pana.

Mi dite che significa banding e clouding?

abbinamento occhiali 3d

oggi ho provato ad abbinare gli occhiali 3d ssg.3050gb alla tv ma ho riscontrato un problema

gli stessi occhiali li avevo già utilizzati ed abbinati a un precedente 6500 che ho dovuto cambiare per un difetto e si abbinavano tranquillamente, appariva sulla tv il msg che l'abbinamento era avvenuto e si vedevano bene

questa volta invece metto l'immagine in 3d, accendo gli occhiali, gli occhiali si accendono ma quando provo a vedere il film le lenti hanno una specie di tremolio fastidioso.. e non so come risolvere questo problema; nn capisco se dipende dalla tv o dagli occhiali visto che gli stessi occhiali su altra tv funzionavano....

come posso risolvere questo probòlema???
    Ultima modifica di niknit; 21-04-2012 alle 10:50

non è che forse ti si sono scaricate un po le batterie degli occhiali ?

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    anch'io ho notato che alcune configurazioni mi davano fastidio...ma ora lo lascio sempre nella modalità "film" e mi trovo bene non avendo problemi...

edit: io invece avrei una domanda...ma se mi compro un lettore bluray 3d non samsung...non devo per forza avere gli occhialini di quel lettore bluray per vedere i film 3d con questa tv no??..........[CUT]
    gli occhiali non dipendono dal lettore, devono essere compatibili con la tv. (dunque attivo o passivo).
    Ultima modifica di dipo; 23-04-2012 alle 12:05
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Mi dite che significa banding e clouding?
    in due parole, per farti capire: "macchie" sullo schermo.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    non so a voi ma io ho fastidio agli occhi quando guardo un film o un programma perchè le immagini sembrano amatoriali, hanno un movimento alle volte irreale, non so spiegarvelo ma in effetti rispetto a una tv led o altra tv il movimento del video è diverso...c'è un modo per regolizzare il movimento delle immagini e poter vedere la tv come una quals..........[CUT]
    Certo, devi mettere il Motion plus su Chiaro o spento

Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    per quanto riguarda i settaggi sapete dirmi quali sono i migliori sia fil che standard? se lascio film l'immagine è troppo scursa....
    Questi i miei per la modalità Standard
    Questi quelli di primula per la modalità Film

Imposta tutto e vedrai che spettacolo!

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    gli occhiali non dipendono dal lettore, devono essere compatibili con il lettore. (dunque attivo o passivo).
    Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    in due parole, per farti capire: "macchie" sullo schermo.
    Ok grazie mille

scusate due domande:

1)oggi ho attaccato hd esterno nella porto usb ma non lo vede, cosa devo fare? forse cambiare formattazione?

2) esiste un modo per italianizzare il televisore avendo un mac? (rucomunicator e' .exe)

grazie
    Lettore CD: Exposure 2010s2 - Amplificatore Stereo: Exposure 2010s2 - Diffusori: Neat Motive 2 - Cavi Segnale: Cambridge Audio Serie 300 - Cavi Potenza: Linn K400- Cuffie: AKG 271 mkII

Citazione Originariamente scritto da dark1976 Visualizza messaggio
    scusate due domande:

1)oggi ho attaccato hd esterno nella porto usb ma non lo vede, cosa devo fare? forse cambiare formattazione?

2) esiste un modo per italianizzare il televisore avendo un mac? (rucomunicator e' .exe)

grazie
    l'hardisk va attaccato nella prima USB dove dice anche HDD e se l'hardisk è di quelli nuovi con il cavo con due usb vanno messe entrambe...una per slot USB del televisore

grazie ho proprio attaccato hd (western digital) in quella porta, ma non lo vede, che sia un problema di formattazione? io lo uso con mac.
    Ultima modifica di dark1976; 21-04-2012 alle 21:02
    Lettore CD: Exposure 2010s2 - Amplificatore Stereo: Exposure 2010s2 - Diffusori: Neat Motive 2 - Cavi Segnale: Cambridge Audio Serie 300 - Cavi Potenza: Linn K400- Cuffie: AKG 271 mkII

Citazione Originariamente scritto da dark1976 Visualizza messaggio
    grazie ho proprio attaccato hd (western digital) in quella porta, ma non lo vede, che sia un problema di formattazione? io lo suco con mac.
    Non saprei...a me non ha mai dato problemi con nessuna formattazione...

domani riprovo ma devo selezionare sorgenti da smart hub,usb hdd dovredde essere accesa, giusto?

Pagina 175 di 253 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •