Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 253 PrimaPrima ... 153203243249250251252253
Risultati da 3.781 a 3.790 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

ma le regolazioni di luminosità .. contrasto ... ecc sono uniche.. oppure ogni dispositivo hdmi che di collega vanno ri regolate? a me sembra cambino..

Qualcuno potrebbe per cortesia postare il setting video che usa per canali HD del digitale terrestre ( tipo canale 5 hd o rai 1 hd ) grazie

ciao... se si utilizza l'uscita ottica l'audio della TV si disattiva o resta inserito? grazie

tv perde impostazioni rete wifi tutte le volte che si spegne il tv

ciao a tutti..sto riscontrando un problema per quanto riguarda la connessione via wifi. Infatti dopo che imposto la password della stessa si collega ad internet e funziona perfettamente. Però se spengo il tv e riaccendo, il tv perde le impostazioni della rete wifi. Quindi ogni volta devo rimettere la password. Avete avuto anche voi questo problema?..Potete aiutarmi per favore a risolverlo?

Grazie in anticipo per la risposta

Un saluto

Fabrizio

Ciao , ho appena comperato la soundbar panasonic SC-SB1 . Funziona tutto perfettamente . La ho collegata alla tv . Con il telecomando della tv si spegne insieme alla tv. Ma con il telecomando della tv non si accende insieme alla tv. vorrei solo sapere se dovrebbe anche accendersi. Grazie

poi avevo collegato la apple tv alla presa arc , e continuo a vederne il nome pur avendo collegato sa sound bar.. come faccio per rimuoverla ?
    Ultima modifica di maurozen; 22-06-2018 alle 13:33

questa tv è compatibile e/o ha l'app now tv ?
    grazie

Ciao a tutti, io sono un possessore di un UE32D6500VSXZF, ero in realtà in quanto il mese scorso si è rotto:
    • ogni 30 secondi esatti dall'accensione si spegneva (potevo riaccenderlo immediatamente di nuovo, ma si spegneva nuovamente)
    • lo smarthub non si avviava più (premuto il tasto compariva il classico "avvia" e poi tornava immediatamente alla tv)

Il tecnico dopo averlo controllato mi ha detto: scheda madre andata.
    Lui non ha il ricambio, quindi mi ha invitato a chiedere ad un riparatore ufficiale casomai lo avessero. Il riparatore ufficiale mi ha chiesto 40€ per il preventivo, ma non mi vuole dire quanto potrebbe costare la scheda (se costa 200€ mi compro il tv nuovo.)

Qualcuno sa quanto possa costare questa scheda?
    La scheda in questione è questa:
    Spoiler:

BN41-01587E

grazie
    Ultima modifica di cassetto; 04-08-2018 alle 13:12

ciao..mi spiace..era partita anche a me una scheda video di un tv Samsung di almeno 8 anni fa e costava sui 140€..figuriamoci la scheda video di uno smart tv..ti consiglio di cambiarlo (aggiungi circa 200-250€ e ti prendi un Samsung 4k)..un saluto

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao..mi spiace..era partita anche a me una scheda video di un tv Samsung di almeno 8 anni fa e costava sui 140€..figuriamoci la scheda video di uno smart tv..ti consiglio di cambiarlo (aggiungi circa 200-250€ e ti prendi un Samsung 4k)..un saluto
    urca sono tanti.
    Alla fine ho aperto un thread qui per sostituto
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...to-fhd-43-quot

salve a tutti

ho anche io un tv samsung d6500 che ha lo stesso problema si accende appena si collaga la spina la retroilluminazione si accende ed dopo circa 30 secondi si riavvia ed non sente i comandi dei tasti , potrebbe essere il software ? si potrebbe ricaricare ?

saluti
    Ultima modifica di martin1984; 19-10-2018 alle 09:42

Pagina 253 di 253 PrimaPrima ... 153203243249250251252253

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •