Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 253 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Servizio RAI REPLAY

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Cioè..?
    Prima il servizio forse non era attivo.
    E' il servizio che ti permette di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due, Rai Tre e Rai 5.
    Basta avere il Samsung TV collegato a internet, sintonizzarsi su un canale RAI e premendo il tasto D (terzultimo tasto centrale) selezionare la scritta RAI REPLAY. Dopo un'attesa di una decina di secondi si accede al servizio "gratuito" di visione dei programmi Rai!

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    ma è possibile salvare i settings ? magari anche con sammy go ?
    non puoi usarlo con il 1018 o 1019.4 (ultimi due firmware disponibili).
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da ABnormale Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Probabilmente l'argomento è già stato trattato e comunque sto cercando di leggere i circa 200post di questo 3d.

Le mie domande sono...:
    1- Dato che questo televisore dovrebbe avere il wifi integrato, per poter vedere i film in archivio, occore un modem con particolari caratteristiche, oppure no?
    2- Il decode satellitare come funziona..........[CUT]
    ti basta un router normalissimo e qualche programma per pc. Io uso samsung all share, altri usano il dlna di windows media player, altri ancora Twonky server..

alla seconda domanda non so risponderti... non ho la cam.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Io due mesi fa ho aggiornato dal 1016 al 1018, e non sono riuscito a farlo tramite internet ma solo tramite USB. E come leggevo in varie discussioni, quasi nessuno ci è mai riuscito... come hai fatto ???

Non credo che tu perda qualcosa saltando un aggiornamento . Se così fosse, chi compra ad esempio il televisore adesso con il firmware 1016, co..........[CUT]
    Io l'ho fatto via wifi, 0 problemi (sto parlando del 1018). Non ho capito il discorso "del recuperare tutti i fw intermedi", la questione è semplice:

compri il tv e ti ritrovi l'ultimo fw? Hai tutte le migliorie e le nuove funzioni contenute in quel firmware (la tv è sempre la stessa )

Ciao, ma il servizio funziona anche se sono collegato su un canale rai attraverso il decoder di sky? Perchè in tal caso a me non funziona, per ora non ho l'antenna terrestre per provare

ciao ragazzi, ho un grosso problema, la tv da questo pomeriggio si riavvia in loop continuo, qualcuno ha qualche consiglio? ho provato il factory reset dal menu di servizio ma non cambia nulla....

spero qualcuno abbia idee...grazie

Citazione Originariamente scritto da THE OUTSIDER Visualizza messaggio
    quindi tu consigli la vecchia serie? Mi sai dire qualcosa sulla ES6800? Grazie
    Hanno migliorato un pò il movimento, per il resto sembra essere tutto uguale a parte il nero e contrasto che sono migliori sulla serie D6500
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da nochi Visualizza messaggio
    Ciao, ma il servizio funziona anche se sono collegato su un canale rai attraverso il decoder di sky? Perchè in tal caso a me non funziona, per ora non ho l'antenna terrestre per provare
    Purtroppo il servizio RAI REPLAY sui canali RAI non è disponibile tramite la ricezione satellitare.

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    Non ho capito il discorso "del recuperare tutti i fw intermedi"
    In realtà non c'era niente da capire
    E' una frase che ho buttato giù per cercare di spiegare che saltando qualche aggiornamento non perdi nulla, perché installando l'ultimo firmware ti ritrovi automaticamente tutte le migliorie dei precedenti

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Servizio RAI REPLAY

Prima il servizio forse non era attivo.
    E' il servizio che ti permette di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due, Rai Tre e Rai 5.
    Basta avere il Samsung TV collegato a internet, sintonizzarsi su un canale RAI e premendo il tasto D (terzultimo tasto centrale) selezionare la s..........[CUT]
    Scusa Uniero, sul mio telecomando non c'è quel tasto
    telecomando.JPG
    Dipende dal fatto che non è un modello italiano? Dopo l'italianizzazione però l'MHP sui canali Mediaset funziona benissimo (premendo il tasto rosso)

x gorillaz:

ah ok!

Citazione Originariamente scritto da pingy82 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ho un grosso problema, la tv da questo pomeriggio si riavvia in loop continuo, qualcuno ha qualche consiglio? ho provato il factory reset dal menu di servizio ma non cambia nulla....

spero qualcuno abbia idee...grazie
    quali sono state le tue ultime azioni sulla tv? aggiornato software, lista canali, cosa?

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Scusa Uniero, sul mio telecomando non c'è quel tasto
    telecomando.JPG
    Dipende dal fatto che non è un modello italiano? Dopo l'italianizzazione però l'MHP sui canali Mediaset funziona benissimo (premendo il tasto rosso)
    Può darsi perchè sul tuo telecomando non è presente il tasto D (DATI) che dovrebbe trovarsi sotto il tasto SEARCH. Vedere qui
    telecomando.jpg. Cmq vedi se il tuo TV d'importazione riceve il servizio dati Rai, sintonizzandoti su Rai1, clicca sul telecomando il tasto INFO e vedi se compare tra le info del canale un quadratino color viola con la lettera D. Però poi non so come fartelo avviare senza il tasto D da telecomando.
    Ultima modifica di uniero; 11-05-2012 alle 16:47

capitolo aggiornamento firmware

ho voluto telefonare al call center Samsung per avere dei chiarimenti in proposito al fatto che non riesco ad aggiornare online il tv..e volete sapere cosa mi hanno risposto?......che l'aggiornamento si fa solo se il tv ha qualche problematica altrimenti non si deve fare assolutamente......
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

ciao..ma scusa non puoi aggiornarlo via usb?

Pagina 185 di 253 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •