Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 253 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    mkv tramite usb sicuro...3d non lo so...però ha la conversione 2D--->3D...e si è uguale al modello D6500...comunque sono usciti i modelli nuovi quindi ti conviene aspettare...che il tuo negozio faccia qualche sconto grosso
    è presto parlare dello sconto sui modelli nuovi
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da Fuel Visualizza messaggio
    ma poi con un firmware scaricato dal sito samsung it, diventa una tv italiana a tutti gli effetti con anche l'ordinamento automatico o quest'ultimo è assente in ogni caso ?
    no, si aggiorna solo il fw. L'ordinamento automatico non è presente....c'è solo nelle tv italiane o originarie di un determinato paese (es. sto in francia, mi compro una francese a tutti gli effetti)... non so se mi sono spiegato. Per l'italianizzazione, come spiegato più in basso da un altro utente, è un'arma a doppio taglio e di benefici che si ottengono sono i seguenti:

- lcn
    - mhp (interfaccia di interattività dei canali del DVB-T (digitale terrestre)
    - assistenza in casa gratis da parte di un tecnico
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

A me il tecnico ha detto che è proprio così...nel senso che anche se il tempo di risposta è "pompato" anche tramite software quei titoli che scorrono non riesce a mostrarli in maniera definita...anche quello del negozio mi ha ripetuto la stessa cosa...

A nessuno in possesso di questa tv capita?

Primula se tu sei certa che sia un probl..........[CUT]
    Per me non è una sistuazione normale io non ho questi problemi, pretenti che ti sostituiscono completamente la main vedrai che risolvi , nella main c'è integrato il processore d'immagine che potrebbe essere quello che non va bene.
    Per i settaggi io uso questi.
    a modalità film
    retroilluminazione a 12
    contrasto 95
    luminosità 42
    colore 51

contrasto dinamico basso
    nero scuro
    dettaglio ombra +1
    Gamma +1
    incarnato +2
    caldo1
    filtro disturbo digitale medio
    filtro mpeg medio
    modalità film off
    motion plus in chiaro gli altri non rendono bene
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    è presto parlare dello sconto sui modelli nuovi
    Naturalmente mi riferivo a sconti sui modelli "vecchi"...non a quelli di quest'anno...

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    Per me non è una sistuazione normale io non ho questi problemi, pretenti che ti sostituiscono completamente la main vedrai che risolvi , nella main c'è integrato il processore d'immagine che potrebbe essere quello che non va bene.
    Per i settaggi io uso questi.
    a modalità film
    retroilluminazione a 12
    contrasto 95
    luminosità 42
    colore 51

contrasto..........[CUT]
    grazie primula...

Il tecnico mi ha detto di chiamarlo direttamente quando mi serve qualcosa...tu consigli di farlo dal servizio clienti samsung invece?...

E se si...posso stabilire la sostituzione della mainboard direttamente al telefono con il servizio clienti samsung?

comunque...per essere sicuri...hai capito che mi riferisco ai testi che scorrono in basso...ad esempio i titoli di cosa dei programmi...no?

Se tu hai questa tv e non hai di questi problemi vuol dire che hannom tentato di fregarmi...........

grazie primula...

Il tecnico mi ha detto di chiamarlo direttamente quando mi serve qualcosa...tu consigli di farlo dal servizio clienti samsung invece?...

E se si...posso stabilire la sostituzione della mainboard direttamente al telefono con il servizio clienti samsung?

comunque...per essere sicuri...hai capito che mi riferisco ai testi ch..........[CUT]
    Il motionplus impostalo in CHIARO se continua a darti problema il processore d'immagine non riesce ad elebaorare bene.
    Chiama prima l'assistenza samsung che ti manda il tecnico a casa e poi concorda la sostituzione della main

Il motionplus impostalo in CHIARO se continua a darti problema il processore d'immagine non riesce ad elebaorare bene.
    Chiama prima l'assistenza samsung che ti manda il tecnico a casa e poi concorda la sostituzione della main
    Si l'ho impostato in chiaro già prima che me lo dicessi...comunque allora ok...il tecnico mi aveva lasciato anche il suo numero veramente...dici che non è affidabile chiamare direttamente lui?

Il type 37P1UF3E scomposto significa questo:
    37=Dimensioni del pannello in pollici
    P=produttore del pannello la P indica ChiLin pannello S-MVA la A indicava il samsung S-PVA
    1=Frequenza originaria 100hz (Il chipset lo spinge fino a 200hz/400Hz)
    U= trattamento Ultra Clear
    F=risoluzione Full HD
    3=scelta della qualità il 3 è buono, lo 0(zero) è il mi..........[CUT]
    Grazie cara, quindi non è niente male!

Vi aggiorno sulla questione della CAM: cambiando il modulo sembra (ora mi tocco... ) che il problema sia risolto!

Come si fa a vedere il type?

Con la tv in standby premi in sequenza INFO, MENU, MUTE e POWER, ti compare il menu segreto... segnati il type e per uscire spegnila... NON TOCCARE NIENT'ALTRO!

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Con la tv in standby premi in sequenza INFO, MENU, MUTE e POWER, ti compare il menu segreto... segnati il type e per uscire spegnila... NON TOCCARE NIENT'ALTRO!
    Grazie...il type è 46P1UF6E

Com'è?

E' normale che mi abbia tolto tutti i settaggi dopo che ho riacceso la tv?
    Ultima modifica di dc_gem; 17-04-2012 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Grazie cara, quindi non è niente male!

Vi aggiorno sulla questione della CAM: cambiando il modulo sembra (ora mi tocco... ) che il problema sia risolto!
    Come qualità è buono dato che hai preso un 3, dal 4 al 7 potrebbero presentare problemi.

Grazie...il type è 46P1UF6E

Com'è?

E' normale che mi abbia tolto tutti i settaggi dopo che ho riacceso la tv?
    Si è normale che si resettano i settaggi.
    Il tuo type indica un pannello MVA prodotto da chilin come quello di tupperello solo che la scelta non è tra le prime dato che hai beccato un 6 . I migliori sono quelli che hanno un numero compreso tra lo 0 ed il 3

Beccato in che senso? e come pannello intendi il pannello lcd?
    potresti spiegarmi meglio??? Non sono tutti uguali per questo modello???

i pannelli non sono tutti uguali e samsung fa una classifica e poi gli mette un codice type per identificarli , pollice,hz,produttore,scelta ect.
    il tuo 6 indica una settima scelta che non è tra le migliori ma se non presenta nessun problema io non mi preoccuperei più di tanto.
    Il pannello ovviamente è LCD

Pagina 173 di 253 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •