Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 253 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    i pannelli non sono tutti uguali e samsung fa una classifica e poi gli mette un codice type per identificarli , pollice,hz,produttore,scelta ect.
    il tuo 6 indica una settima scelta che non è tra le migliori ma se non presenta nessun problema io non mi preoccuperei più di tanto.
    Il pannello ovviamente è LCD
    Quindi per lo stesso modello di tv potrebbero capitare anche pannelli diversi? Diciamo che io avrei potuto "pescare" anche un pannello migliore?
    Comunque pensi che il problema dei titoli di coda sia dovuta anche al pannello?

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Quindi per lo stesso modello di tv potrebbero capitare anche pannelli diversi? Diciamo che io avrei potuto "pescare" anche un pannello migliore?
    Comunque pensi che il problema dei titoli di coda sia dovuta anche al pannello?
    No il pannello non influsce e sempre l'elettronica che fa questi scherzi.
    Il pannello pur essendo un MVA è sempre un ottimo pannello.
    Per la fortuna avresti potuto beccare un pannello S-PVA migliore ma se non ha un occhio esperto non ti accorgi delle diffrenze perchè sono minime e le migliorie sono davvero pochissimo ormai
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

No il pannello non influsce e sempre l'elettronica che fa questi scherzi.
    Il pannello pur essendo un MVA è sempre un ottimo pannello.
    Per la fortuna avresti potuto beccare un pannello S-PVA migliore ma se non ha un occhio esperto non ti accorgi delle diffrenze perchè sono minime e le migliorie sono davvero pochissimo ormai
    Ma questo "beccare" com'è inteso? nel senso che se avessi scelto un'altra scatola magari avrei avuto un tv con quel pannello? o un altro negozio? o che so io?

Tu che type di pannello hai?

Questo è il mio type 37P1UF3E.
    Si sul 46 potevi trovare questo type 46A1UF3E dove la A indicava il pannello S-PVA mentre il 3 la scelta che andava bene.
    Tua hai preso 46P1UF6E dove la P indica il apnnello MVA e il 6 la scelta , potevi beccare anche un 7
    "Beccare" intendo che va a fortuna dato che solo con il menu di servizio riesci a capire che pannello ha la tua tv

Questo è il mio type 37P1UF3E.
    Si sul 46 potevi trovare questo type 46A1UF3E dove la A indicava il pannello S-PVA mentre il 3 la scelta che andava bene.
    Tua hai preso 46P1UF6E dove la P indica il apnnello MVA e il 6 la scelta , potevi beccare anche un 7
    "Beccare" intendo che va a fortuna dato che solo con il menu di servizio riesci a ..........[CUT]
    Grrrrr......comunque che sfiga...uffa...vabbè...senti un pò primula...io uso una ciabatta con l'interruttore per spegnere completamente la tv e non vedere la lucetta rossa...potrebbe danneggiare la tv?
    C'è un modo per spegnere completamente la tv e non dover usare una ciabatta?

è l'unico modo per spegnerla completamente ma non si rovina nulla anzi risparmi qualconisina anche la lucina rossa consuma
    Per il pannello non ti preoccupare più di tanto, ormai c'è pochissima differenza tra i pannelli MVA e i pannelli S-PVA , solo un occhio veramente esperto noterebbe qualcosina, poi i pannelli MVA sono anche più veloci.

problema con hub smart tv...fino a ieri riuscivo ad accedere ai contenuti on line, quindi web. scaricare applicazioni etc...ora invece quando provo ad accedere a internet mi dice Si è verificata un'interferenza in rete. Riprovare piùtardi....come faccio a risolvere questo problema? ho già resettato sia hub che il tv coi parametri di fabbrica ma non c'è nulla da fare.... ho collegato tramite wifi anche il mio pc che risulta funzionante infatti posso vedere i video del pc sulla tv quindi non penso che si tratti di un problema di modem o connesione visto che i video li riconosce

è l'unico modo per spegnerla completamente ma non si rovina nulla anzi risparmi qualconisina anche la lucina rossa consuma
    Per il pannello non ti preoccupare più di tanto, ormai c'è pochissima differenza tra i pannelli MVA e i pannelli S-PVA , solo un occhio veramente esperto noterebbe qualcosina, poi i pannelli MVA sono anche più veloci.
    Ok grazie mille primula......Speriamo bene...e la prossima settimana chiamerò per risolvere il problema dei titoli di coda...
    (in questi giorni si è rotta la tv di casa...non la mia...era un 37pollici lg...modello lg 37lc45...servono 200 euro circa per aggiustarla...rotto il trasformatore mi ha detto il tecnico...praticamente non si accendeva...spero che questa se si dovrà rompere si rompa prima dei 5 anni della garanzia...altrimenti mi sparo!!!)

Ok grazie mille primula......Speriamo bene...e la prossima settimana chiamerò per risolvere il problema dei titoli di coda...
    (in questi giorni si è rotta la tv di casa...non la mia...era un 37pollici lg...modello lg 37lc45...servono 200 euro circa per aggiustarla...rotto il trasformatore mi ha detto il tecnico...praticamente non si accendeva.............[CUT]
    5 anni?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    5 anni?
    Si...ho l'estensione di garanzia...

non so a voi ma io ho fastidio agli occhi quando guardo un film o un programma perchè le immagini sembrano amatoriali, hanno un movimento alle volte irreale, non so spiegarvelo ma in effetti rispetto a una tv led o altra tv il movimento del video è diverso...c'è un modo per regolizzare il movimento delle immagini e poter vedere la tv come una qualsiasi tv normale?

Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    non so a voi ma io ho fastidio agli occhi quando guardo un film o un programma perchè le immagini sembrano amatoriali, hanno un movimento alle volte irreale, non so spiegarvelo ma in effetti rispetto a una tv led o altra tv il movimento del video è diverso...c'è un modo per regolizzare il movimento delle immagini e poter vedere la tv come una quals..........[CUT]
    anch'io ho notato che alcune configurazioni mi davano fastidio...ma ora lo lascio sempre nella modalità "film" e mi trovo bene non avendo problemi...

edit: io invece avrei una domanda...ma se mi compro un lettore bluray 3d non samsung...non devo per forza avere gli occhialini di quel lettore bluray per vedere i film 3d con questa tv no???

io ho un lettore 3d philips e la tv samsung, gli occhialini sono quelli samsung, non quelli del lettore....

per quanto riguarda i settaggi sapete dirmi quali sono i migliori sia fil che standard? se lascio film l'immagine è troppo scursa....

anch'io ho notato che alcune configurazioni mi davano fastidio...ma ora lo lascio sempre nella modalità "film" e mi trovo bene non avendo problemi...

edit: io invece avrei una domanda...ma se mi compro un lettore bluray 3d non samsung...non devo per forza avere gli occhialini di quel lettore bluray per vedere i film 3d con questa tv no??..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    io ho un lettore 3d philips e la tv samsung, gli occhialini sono quelli samsung, non quelli del lettore....

per quanto riguarda i settaggi sapete dirmi quali sono i migliori sia fil che standard? se lascio film l'immagine è troppo scursa....
    secondo me ognuno ha delle preferenze personali per quanto riguarda luminosità...e quindi dovresti regolarla secondo i tuoi bisogni...anche se sul manuale dice di non mettere contrasto e luminosità molto alti per non bruciare i pixel...

per il resto...se torni qualche messaggio indietro ho fatto la stessa domanda e mi ha risposto primula con i suoi settaggi

non so a voi ma io ho fastidio agli occhi quando guardo un film o un programma perchè le immagini sembrano amatoriali, hanno un movimento alle volte irreale, non so spiegarvelo ma in effetti rispetto a una tv led o altra tv il movimento del video è diverso...c'è un modo per regolizzare il movimento delle immagini e poter vedere la tv come una qualsiasi tv normale?
    hai il motion plus impostato su chiaro?

Pagina 174 di 253 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •