Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 253 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    Entra nella modalità rete controlla bene gli indirizzi IP altrimenti metti tutto in automatico
    ma sulla TV o nel router ?
    come devo settarli di preciso gli indirizzi IP

altra cosa, gli mkv li legge solo da USB o una volta impostato il wifi riesce a pescarli direttamente dal disco nel PC

Citazione Originariamente scritto da Fuel Visualizza messaggio
    ma sulla TV o nel router ?
    come devo settarli di preciso gli indirizzi IP
    altra cosa, gli mkv li legge solo da USB o una volta impostato il wifi riesce a pescarli direttamente dal disco nel PC
    Sulla TV dalla impostazioni di rete.
    Tu hai un IP statico? Se si devi mettere anche quelli sulla TV per esempio 192.168.X.X .
    Io uso Serviio console oppure puoi usare AllShare di Samsung per condividere i file MKV dal pc verso la TV.
    Una volta messa in rete la tv con il telecomando entri nel PC lo visualizzi con il tasto che cambi HDMI/SV/scart ect trovi rete nome del PC
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio

non ho capito cosa hai fatto e insomma qual era il problema...
    mi riferivo all'italianizzazione della mia tv.
    Per il discorso hd provo a fare una partizione ntfs, in quanto per ora non lo legge ma e' formattato in exFat.

Grazie x i consigli
    Lettore CD: Exposure 2010s2 - Amplificatore Stereo: Exposure 2010s2 - Diffusori: Neat Motive 2 - Cavi Segnale: Cambridge Audio Serie 300 - Cavi Potenza: Linn K400- Cuffie: AKG 271 mkII

Tu hai un IP statico? Se si devi mettere anche quelli sulla TV per esempio 192.168.X.X .
    Io uso Serviio console oppure puoi usare AllShare di Samsung per condividere i file MKV dal pc verso la TV.
    Una volta messa in rete la tv con il telecomando entri nel PC lo visualizzi con il tasto che cambi HDMI/SV/scart ect..........[CUT]
    ho un IP dinamico, però nelle impostazioni di rete non so che indirizzo di rete mettere e neanche dove metterlo a dire la verità

ho un IP dinamico, però nelle impostazioni di rete non so che indirizzo di rete mettere e neanche dove metterlo a dire la verità
    Allora ti connetti normalmente inserendo la password e basta.
    Entra nel menu della TV, vai in RETE nelle impostazioni metti tutto in automatico ( ip-gateway) e rifai connetti ti chiederà nuovamente la password.
    Fai attenzione che con il telecomando è facile sbagliare una lettere a me è capitato

aggiornamento su firmware per il 3d full hd:

http://www.digitalversus.com/tv-tele...vs-n23950.html

ragazzi dovete tradurre perchè l'articolo è in inglese
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    aggiornamento su firmware per il 3d full hd:

http://www.digitalversus.com/tv-tele...vs-n23950.html

ragazzi dovete tradurre ..........[CUT]
    Secondo questo articolo bisogna togliere il motion plus quando si usa il 3D...è vero?

si si può affermare tranquillamente che si debba spegnerlo......inoltre se non sbaglio il nuovo firmware attualmente è in versione beta e uscira solo nella versione definitiva
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

guarda io ci scommetto qualcosa che non uscirá mai quell aggiornamento:-/
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

salve ragazzi io ho un samsung 40d6510wq e qui la sezione giusta? per il mio tv :-)

Citazione Originariamente scritto da Miki86 Visualizza messaggio
    salve ragazzi io ho un samsung 40d6510wq e qui la sezione giusta? per il mio tv :-)
    Esatto Il tuo tv differisce dal 6500 solo per la cornice!

Una volta messa in rete la tv con il telecomando entri nel PC lo visualizzi con il tasto che cambi HDMI/SV/scart ect..........[CUT]
    ti ringrazio, sono riuscito a far funzionare il wifi e a impostare la condivisione di file dal PC ...

adesso ho un altro problema però, non mi vede gli mkv ... mi trova video di tutti i formati (.mp4, wmv, di cui però non legge l'audio) tranne appunto gli mkv , è normale ?

altra cosa, ora sto provando con allshare, l'altro programmino dove lo trovo ? ho provato a cercare con l'appusita funzione nello smart hub, ma ha trovato solo un paio di video su youtube

Ragazzi, sono andato a vederlo in una catena (non dove lavoro io) e delusione delle delusioni su 3 esposti (vari tagli) tutti e tre soffrivano di vertical banding abbastanza marcato.
    Ora, non credo che questa possa essere una coincidenza sinceramente.
    Io purtroppo sono molto sensibile a questo difetto, non lo sopporto davvero.
    Molti di voi credo che non si accorgerebbero mai di un difetto che a me personalmente fa impazzire.
    Esempio: sono andato a giocare da un amico a call of duty con il suo 40d6000..alla prima schermata chiara di panning..eccolo li..in tutto il suo splendore il banding..2-3 linee marcatamente più chiare evidentissime.
    Il mio amico ha il tv da 2 mesi..gli chiedo di mettere una partita di calcio..mette sky..vi giuro ragazzi..banding al limite del ridicolo..chiedo a lui se fosse contento della tv e mi risponde che è fantastica, zero difetti e via dicendo..
    Ora capisco perchè i CAT dicono sempre che il banding e il clouding rientrano nella tolleranza..

ti ringrazio, sono riuscito a far funzionare il wifi e a impostare la condivisione di file dal PC ...

adesso ho un altro problema però, non mi vede gli mkv ... mi trova video di tutti i formati (.mp4, wmv, di cui però non legge l'audio) tranne appunto gli mkv , è normale ?

altra cosa, ora sto provando con allshare, l'altro progra..........[CUT]
    Io uso serviio console ti lascio il link per scaricarlo http://www.serviio.org/download
    Con questo riesco a leggere anche i file MKV mentre con AllShare di samsung no ti lascio anche il link di AllShare http://www.samsung.com/global/allshare/pcsw/
    Molto meglio serviio

Io uso serviio console ti lascio il link per scaricarlo http://www.serviio.org/download
    Con questo riesco a leggere anche i file MKV mentre con AllShare di samsung no ti lascio anche il link di AllShare http://www.samsung.com/global/allshare/pcsw/
    Molto meglio serviio
    grazie!

permettimi un ultima domanda, ma devo quindi installarlo solo sul PC o anche sulla TV ?

Pagina 177 di 253 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •