Soundstream [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Soundstream

sasadf
25-08-2003, 13:21
Personalmente un suono così bello non lìho mai sentito uscire da nessun altro amplificatore, come ad esempio il Ca 260 della H/K.

Che Voi sappiate, nell'ht casalingo, la Soundstream non fa nulla?

Una marca che molto si avvicina alla timbrica ed alla brillantezza del brand californiano(mi sembra che siano da quelle parti)

ciao
sasadf

Daniele The Fly
25-08-2003, 13:57
Quale soundstream hai ascoltato?
Poi non ho capito se il soundstream ti è piaciuto piu, meno oppure come l'HK CA260 e soprattutto perche'.

sasadf
25-08-2003, 14:10
Daniele The Fly ha scritto:
Quale soundstream hai ascoltato?
Poi non ho capito se il soundstream ti è piaciuto piu, meno oppure come l'HK CA260 e soprattutto perche'.

soundstream USA 305, e mi è piaciuto molto più dell'h/k

volutamente son stato criptico per non farmi aggredire da mastro Gianni che è amante del suddetto( e non credo sia l'unico).

l'usa 305 mi piace per tutto...

ciao
sasadf

AlbertoPN
25-08-2003, 14:15
la Soundstream non produce elettroniche o altro da casa, solo per il car audio.

Un tempo era una delle tre/quattro migliori case ... purtroppo oggi non è ufficialmente importata, anche se a catalogo ha un bel pò di cose (tutte da ascoltare....chissà in qualche sorpresa :rolleyes: ).

Quello che hai sentito tu...il modello Usa305 è quello con la finitura lucida, squadrettato?
Per capirci..della linea economica? O quall'è? :rolleyes:

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. piccolo OT. Se la provvidenza ci assiste oggi la consorte avrebbe dovuto fare quel vaglia che sai! ;)

Daniele The Fly
25-08-2003, 16:55
Ho cercato il Soundstream USA 305 sul loro sito ma non riesco a trovarlo.
Che sia un modello fuori produzione?

sasadf
25-08-2003, 19:54
Ho cercato il Soundstream USA 305 sul loro sito ma non riesco a trovarlo.
Che sia un modello fuori produzione?

si è un modello del '97, ma sul sito ci sono i libretti di istruzione di TUTTI gli ampli.

Per me, è stupendo...

ciao
sasadf

AlbertoPN
26-08-2003, 08:23
sasadf ha scritto:
si è un modello del '97, ma sul sito ci sono i libretti di istruzione di TUTTI gli ampli.

Per me, è stupendo...

ciao
sasadf

Ma Sasà nel sito la sezione degli Owner Manuals è ... under construction (dicono coming soon) :rolleyes:

Mi dici se il modello USA 305 è quello argento lucido, bello "alto" (è proprio un parallelepipedo squadrato)? Magari metti un link al manuale o una foto.

Così almeno mi ricordo .... ma guarda che se è quello che penso, che ha i Power-pack all'interno.... beh.... NON TI PARLO PIù !!! :D :D

Mandi!

sasadf
26-08-2003, 09:16
AlbertoPN ha scritto:
Ma Sasà nel sito la sezione degli Owner Manuals è ... under construction (dicono coming soon) :rolleyes:

Mi dici se il modello USA 305 è quello argento lucido, bello "alto" (è proprio un parallelepipedo squadrato)? Magari metti un link al manuale o una foto.

Così almeno mi ricordo .... ma guarda che se è quello che penso, che ha i Power-pack all'interno.... beh.... NON TI PARLO PIù !!! :D :D

Mandi!

No, non ha i power pack, e non è il parallelepipedo argento.

Anzi, il ragazzo che me l'ha venduto, un Torinese di nome Luca Vacchetti(uno dei più esperti in autoradio ed ampliche abbia mai conosciuto), mi ha consigliato bene dal rifuggire i SS color argento, che sono le edizioni più recenti che non suonano più come quelli di un tempo.

Provai addirittura un due canali del 1988 che suonava da DIO, ma andò in corto e mi brucioò un woofer e tutti i filtri, alloralo lasciai stare, ma suonava , quei pochi giorni che l'ha fatto, in modo D I V I N O !

ciao
sasadf

E' di colore blu notte, e dovrei averci fatto pure qualche foto , dovrei avercela su qualche backup si un annetto fa.
Se le trovo ve le posto.
In ogni caso vado a vedere sul sito se riesco a trovare qualcosa.

ciao
sasadf

sasadf
26-08-2003, 09:34
Oh! Il sito è stato rinnovato completamente, anche se i vecchi problemi (sito innavigabile) restano tali e quali.

In ogni caso, la ricerca è andata a buon fine, eccovi dunque, la foto ufficiale...

sasadf
26-08-2003, 09:37
sto scaricandomi un sample di foto della nuova canon da 6 mpixel e sto un pò lentino(un pò tanto..)

ecco qua

sasadf
26-08-2003, 09:40
questa è una foto che feci appena sistemato il ss nel bagagliaio, prima che comprassi il doppio fondo dove oggi alloggia assieme ad un condensatore da 1 farad ed a tutti i fiiltri del 4 vie frontale.

ciao
sasadf

p.s:daniele, mi sbaglio, o tu , a Ceprano l'hai sentito il mio impianto car?

sasadf
26-08-2003, 09:42
ecco qua

AlbertoPN
26-08-2003, 11:15
ti "ritorno" tutto il tuo onore (a parte il cablaggio nel bagagliaio... ma facciamo finta di nulla :D ).

Adesso ho fatto mente locale sull'ampli ed anche sulla sue peculiarità.

Complimenti per la scelta!

Mandi!

sasadf
26-08-2003, 12:54
AlbertoPN ha scritto:
ti "ritorno" tutto il tuo onore (a parte il cablaggio nel bagagliaio... ma facciamo finta di nulla :D ).

Adesso ho fatto mente locale sull'ampli ed anche sulla sue peculiarità.

Complimenti per la scelta!

Mandi!

stasera scatto la foto al nuovo cablaggio, così vediamo se ti piace...
ciao
sasadf

Gianni Wurzburger
26-08-2003, 14:43
Sasa' un cablaggio pulito ed ordinato e' anche piu' sicuro e hai meno probabilita' di prendere rumore;)

AlbertoPN
26-08-2003, 14:57
Gianni Wurzburger ha scritto:
Sasa' un cablaggio pulito ed ordinato e' anche piu' sicuro e hai meno probabilita' di prendere rumore;)

io mi riferivo proprio a questo aspetto. Anche se l'estetica è importante, un impianto audio (soprattutto in auto) deve essere messo al sicuro da interferenze varie!

Mandi!

Daniele The Fly
28-08-2003, 16:29
sasadf ha scritto:
questa è una foto che feci appena sistemato il ss nel bagagliaio, prima che comprassi il doppio fondo dove oggi alloggia assieme ad un condensatore da 1 farad ed a tutti i fiiltri del 4 vie frontale.

ciao
sasadf

p.s:daniele, mi sbaglio, o tu , a Ceprano l'hai sentito il mio impianto car?
L'ho sentito, hai detto bene... ascoltarlo è un'altra cosa.
Comunque ti avevo già dato le mie primissime impressioni sia sull'impianto che sulla musica che ascoltavi :( senza contare il supporto sulla quale era incisa :mad:

:D

Ciao.

sasadf
28-08-2003, 18:02
L'ho sentito, hai detto bene... ascoltarlo è un'altra cosa.
Comunque ti avevo già dato le mie primissime impressioni sia sull'impianto che sulla musica che ascoltavi :( senza contare il supporto sulla quale era incisa :mad:

:D

Ciao.

oK, come con Gianni,
era meglio se non te lo chiedevo:rolleyes: :)

ciao
sasadf

Gianni Wurzburger
29-08-2003, 06:06
Sasa' non e' per disprezzare il tuo impianto, la stoffa c'e', basta cucirlo. Non voglio offenderti, il "sarto" non sei stato tu;) ma chi ti ha fatto credere di essere un grande sarto.
Fatti un giro a Caserta che ti indirizzo su qualche bella macchinuccia

sasadf
29-08-2003, 09:17
Sasa' non e' per disprezzare il tuo impianto, la stoffa c'e', basta cucirlo. Non voglio offenderti, il "sarto" non sei stato tu;) ma chi ti ha fatto credere di essere un grande sarto.
Fatti un giro a Caserta che ti indirizzo su qualche bella macchinuccia

Gianni, non sai quanto soffro a pensare che il 6 proprio non potrò eserci:( :(

Nemmeno poi metto in dubbio ciò che dici: a volte lo faccio solo per salvaguardare il mio portafogli (attualmente dentro ci sono una moneta da un euro e 5 monetine da venti cent; STOP!:eek: :( ).

Appena mi libero, consentimi di venirti a trovare (oopure il contrario) e mi porterai dove dici tu.

ma tu che dici dei soundstream? so che tu ami Zapco, però...

ciao
sasadf

Daniele The Fly
29-08-2003, 12:03
sasadf ha scritto:
oK, come con Gianni,
era meglio se non te lo chiedevo:rolleyes: :)

ciao
sasadf
Invece sono dell'opinione che hai fatto bene a chiedermelo o almeno io l'avrei fatto.
Se più persone che nemmeno si conoscono oltretutto ti hanno dato più o meno le stesse risposte allora forse qualcosa non va.
Un po' di tempo a modificare il crossover e le varie regolazioni e secondo me già può migliorare notevolmente.
Comunque alla fine deve piacere a te, la musica la scegli tu e la fai ascoltare a chi ti pare (poveracci) :D :D :D

Gianni Wurzburger
29-08-2003, 16:11
Sasa' la gara e' il 7 non il sei e poi ti ruberebbe meno di mezza giornata.
Daniele ti sta dicendo le stesse cose che ti dissi tempo fa, ti ripeto la stoffa c'e' basta "cucirla"
Per i sounstream no problem, quelli che ho ascoltato io (i vecchi) erano davvero buoni, non posso fare un confronto a memoria pero' correrei il rischio di dire baggianate.

sasadf
29-08-2003, 20:03
Sasa' la gara e' il 7 non il sei e poi ti ruberebbe meno di mezza giornata.
Daniele ti sta dicendo le stesse cose che ti dissi tempo fa, ti ripeto la stoffa c'e' basta "cucirla"
Per i sounstream no problem, quelli che ho ascoltato io (i vecchi) erano davvero buoni, non posso fare un confronto a memoria pero' correrei il rischio di dire baggianate.

La tentazione è forte....

ma lo so che se vengo, poi ci perdo TUTTA la giornata (mi dovrete cacciare dalle macchine che mi piaceranno : immagino molte:D ).

Gianni, la farai qualche foto per Noi?

ciao
sasadf