aiuto per primo HTPC [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per primo HTPC

leons76
27-10-2012, 17:55
Salve a tutti,sto valutando la possibilitÓ di dedicare un pc al salotto...
Quello che voglio fare Ŕ leggere/masterizzare DVD/BluRay,avere la possibilitÓ di connettermi in wifi ad internet (per navigare),leggere tutti i file bluray con audio HD che vedo ora con il WDTV Live,collegare in HDMI col Pc il mio amplificatore Pioneer,non sono alla ricerca di un sistema per l'home theater ma di integrare il mio sistema con un "mediacenter" espandibile in futuro,non mi serve per giocare ma solo guardare film (alta definizione) registrare programmi tv e navigare in internet.
Quindi mi servirebbe una lista per ricercare con calma i componenti che mi servono,Vi posso dire che il mio ampli Ŕ un VSX 920,la tv Ŕ una Sharp da 46" LE700.
Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno...

Big Apple
28-10-2012, 02:16
Salve a tutti,sto valutando la possibilitÓ di dedicare un pc al salotto...
Quello che voglio fare Ŕ leggere/masterizzare DVD/BluRay,avere la possibilitÓ di connettermi in wifi ad internet (per navigare),leggere tutti i file bluray con audio HD che vedo ora con il WDTV Live,collegare in HDMI col Pc il mio amplificatore Pioneer,non sono alla ricerca..........[CUT]

budget di spesa ? vuoi masterizzare dvd blu ray o salvare i contenuti su hard disk , un quad core Ŕ meglio per l'uscita HDMI una scheda video ATI o Nvidia le pi¨ recenti , quindi supporteranno pure il 3D e per la wifi basta una chiavetta usb wifi .

matrixdefalco
11-11-2012, 17:34
Per la rete Ŕ meglio cablata...con il wifi sei un po stretto