Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.663

    [PMN] Finali Plate MARANI PDA540P 4x500W o 1000+500+500W


    Vendo 3 finali MARANI PDA540P

    4 canali in classe D per 500W l'uno configurabili 4x500 oppure mettendone 2 a ponte diventa 3 ch 1000W + 500 + 500, perfetto per amplificare un diffusore 3 vie.

    Dispone di DSP programmabile da PC collegandolo con interfaccia (USB to RJ45 che regalo a chi li acquista tutti e 3).
    Software DSP facile, intuitivo e completo.

    Prezzo cad € 530, per tutti e 3 € -10% e interfaccia + cavo in regalo.

    Number of Channels 4 or 1+2
    Max Output Power 4 x 500W @4ohm
    or 1000W @4/8ohm+2x500W@4ohm
    Output Circuitry Class D - full bandwith PWM modulator with ultra low distortion
    Output Voltage +/-70 V (SE Mode unloaded) / Bridged +/-140V(BTL Mode unloaded)
    THD @ Rated power 4Ω (1kHz) <0.01% (20 Hz - 20 kHz, 8Ω load, 3dB below rated power)
    Signal To Noise Ratio >102 dB (A-weighted, 20 Hz - 20 kHz, 8Ω load)
    Frequency Response 20 Hz - 20 kHz ± 0,15 dB (8Ω load, 1 dB below rated power)
    Damping Factor >1000 (8Ω load, 1kHz and below)
    Collegamento alla pagina del costruttore


    Ultima modifica di stazzatleta; 16-07-2025 alle 12:45

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •