problema htm61 o la timbrica b&w? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : problema htm61 o la timbrica b&w?

pegarx
29-10-2010, 11:29
Ciao ragazzi..come sapete seguendo il consiglio di molti ho preso delle belle cassettine b&w..ero partito dal volere prender le indiana serie hc..ma poi mi avete fatto venire la voglia..e mi son preso sto set b&w e un bel velo cht 12 q che spero di raddoppiare quando avro una sala apposta come molti di voi fortunati!
comunque il mio problema che non so..non son soddisfatto del centrale..!so che questo una cosa impossibile visto la bonta del prodotto ma cosi non ..!il mio problema che non so..noto una specie di riverbero..o non so..una accentuata sfumatura bassa..una specie di ovattamento quando ci son le voci nel centrale..!cosa che invece non noto affatto quando provo a mettere in 2 canali e a sentire le voci dalle ottime 684.addirittura a volume basso noto che il panasonic 50pz80 ha una voce che mi piace di piu..piu squillante..!
il reflex posteriore chiuso..essendo a 3 cm dal mobile..e il taglio lo ho alzato a 80.studiando un po qua e la..ho letto che il mobile..potrebbe rifonzare le frequenze basse..e diventare come una cassa di risonanza. vero?come posso risolvere?
Siccome son uno che passa la maggior parte del tempo..non a vedere il film..ma a cercar di sentire se si sente bene l'impiantino..pensavo sempre di piu di passare a klipsch con le rf 82 e rc 64 che oramai usate si trovan a prezzi bassi essendoci in arrivo la serie nuova..