Squid Game, il recap della stagione 2
Con l’uscita della terza e ultima, è stato diffuso il riassunto della seconda stagione della serie fenomeno di Netflix in cui 456 persone sono invitate a partecipare a una misteriosa competizione di sopravvivenza in una serie di giochi tradizionali per bambini ma con colpi di scena mortali
Con l’uscita della terza e ultima, è stato diffuso il riassunto della seconda stagione di Squid Game, la serie fenomeno che nel 2021 ha sfondato ogni record su Netflix, in cui 456 persone sono invitate a partecipare a una misteriosa competizione di sopravvivenza. Gareggiando in una serie di giochi tradizionali per bambini ma con colpi di scena mortali, i partecipanti mettono a rischio la propria vita per competere per un premio di 45,6 miliardi di won (40 milioni di dollari), premio per il quale ci sarà un solo vincitore. Qui trovate la recensione della prima stagione. Nella seconda stagione (qui la recensione della seconda stagione), tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.
Il regista Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia alla 74ª edizione dei Primetime Emmy diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica, è ancora una volta al timone della serie come regista, sceneggiatore e produttore. Oltre ai ritorni di Lee Jung-jae, protagonista della prima stagione, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo ci saranno nuovi volti a vestire i panni dei partecipanti: Im Siwan, Kang Ha Neul, Park Sung Hoon e Yang Dong Geun. La terza e ultima stagione di Squid Game è composta da 6 episodi ed è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di luglio 2025
Disney+, le novità di luglio 2025
Apple TV+, le novità di luglio 2025