Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 239 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3574

chi mi può aiutare per ctorrent?????

scusate il doppio post ma sono in panne....

Citazione Originariamente scritto da ginokill73
    Ataru6
    ti stai confondendo poiche le tv hd ready vanno al massimo a 1080i percio a 60 fotogrammi al secondo.
    il 1080 p va a 30 fotogrammi al secondo al massimo
    Esatto ti hanno già risposto gli altri, aggiungo solo che alcuni Tv HdReady agganciano solo fino al 1080i. Il mio è un Panasonic, che per quanto HdReady aggangia e processa senza nessun problema qualunque segnale 1080p sia con 24/50/60hz. Addirittura ha rilevato il 59.94hz in automatico. che è poi il settaggio che tengo io.
    Per npole si mi si è impappinato il Quote!, dovevo quotare Cavin1.
    Ultima modifica di Ataru6; 10-02-2009 alle 23:13

ok grazie per le spirgazioni
    pero ora ho un problema ed anche grosso
    ho cercato in tutti i negozi on line italiani (per la garanzia) ma nessuno c'e l'ha
    visto che non voglio aspettare perche nessuno mi ha detto quanto tempo ci vuole stavo pensando forse dovrei spostare la mia attenzione su un a 110 che ne dite o forse conoscete qualche negozio che c'e l'ha? se si in pvt cosi non infrangiamo le regole
    grazie
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Gli HDX e PCH attualmente in Italia dai rivenditori "grossi" e' difficile trovarli, gli ultimi li aveva bow e li ha finiti anche lui e vista la situazione di HDX (capodanno cinese e compagnia bella) forse e' difficile anche recuperarne. Non saprei consigliarti, hai due opzioni.. o vai in baia, oppure mandi una mail a bow chiedendo se magari hanno un ordine in arrivo (non si puo' mai sapere) e quindi aspetti qualche giorno.

Citazione Originariamente scritto da npole
    Come sottolineavo, io parlavo della chiavetta USB e non di un bridge..
    Daccordo ma come la "metti giu" tu sembra che senza un nuovo fw non si può usare il wireless
    e ancora, se avessi voluto usare il bridge, ne avrei usato uno "N" e non quell'accrocchio d-link
    Se mi dai un link mi faresti cosa gradita
    La chiavetta ha il vantaggio delle dimensioni, della trasportabilita', e del fatto che sia plug&play.
    Cosa che ha anche quell'accrocchio d-link,anzi ha una cosa in più..... non ha bisogno di driver o firmware che tu voglia.

CIAO
    Ultima modifica di Over Boost; 10-02-2009 alle 22:24

Citazione Originariamente scritto da walterpet
    scarica ed installa sul pc NMT Community Installer
    poi lo esegui
    poi selezioni ctorrent dalla lista delle applicazioni
    e procedi con l'installazione
    quando avrà terminato potrai visualizzare e gestire i torrent
    tramite questo indirizzo http:\\ipdeltuoHDX:9002
    ancora non l'ho scaricata, cmq oltra al torrent che programmi ci sono?

per il firmware novita?(Ma quanto dura il capodanno cinese? )

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Gianpappy
    c'è una bella guida completa qui
    La conoscevo già ma io intendevo qualcosa in italiano e soprattutto "free",perchè se non sbaglio uno dei due programmi è a pagamento,correggimi se sbaglio o dammi una "dritta"!

Scusate, ho scaricato un film su torrent, quando lo lancio sull'hdx mi viene un messaggio che bisogna scaricare un codec xvod. Ne sapete qualcosa?

Ah, già che ci sono: meglio cTorrent o Transmission?

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Daccordo ma come la "metti giu" tu sembra che senza un nuovo fw non si può usare il wireless
    Il realta' non e' cosi', la con la TP-LINK v1 oppure con quella ufficiale del PCH (wn-101; che non e' altro un clone della prima) puoi usare il wireless, io parlavo della TP-LINK v2 (che e' supportata solo sul nuovo firmware).
    Per quanto riguardo gli "accrocchi", la connessione fra router e accrocchio avviene via wireless, ma poi ovviamente entri in ethernet sull'HDX.

[quote]Se mi dai un link mi faresti cosa gradita [/quoute]

Qualsiasi bridge N-Draft, oppure un router che supporta l'NDS (soluzione piu' economica), come ad esempio il Netgear DGN-2000 (che costa 64 euro ed in piu' e' un roter e modem... nel caso lo volessi usare come modem di backup per l'ADSL).

Cosa che ha anche quell'accrocchio d-link,anzi ha una cosa in più..... non ha bisogno di driver o firmware che tu voglia.

CIAO
    Be' manco il router di cui sopra... il fatto e' che la chiavetta risulta essere piu' comoda (parli di trasferire files al PC all'HD dell'HDX... non tanto dello streaming), un bridge ethernet invece e' uno "scatolotto" e che per giunta va alimentato a parte.

Citazione Originariamente scritto da Gianpappy
    @VicarialTube
    è vero, a prima vista non sembra facile (e in effetti non lo è), ma se si legge con calma e attenzione si riesce e il risultato è molto carino
    beh, ieri sera dopo aver smanettato un paio d'ore c'ho cominciato a capire qcosa e ho realizzato la prima bozza/prova su un paio di film correttamente..molto carino il risultato! stasera provo con le serie TV

ctorrent

riepilogo su installazione ctorrent:

- disisntallata la vecchia installazione non andata a buon fine.
    - disattivato bittorrent sull'hdx (altrimenti pare non prosegue nell'installazione del ctorrent)
    - reinstallato ctorrent nell'hdx ma ad un certo punto rimane fermo per un bel pò, dopo 10min ho spinto return e son tornato indietro.
    Pensavo non fosse installato ma in realtà, andando dal pc ad interrogare la porta 9002, parte il programma che gestisce ctorrent e pare che funzioni.

Ctorrent non carica i torrent se bittorrent è avviato, sembra che insieme non possano andare ma poi provo prima a lanciare ctorrent, carico i torrent e comincia il download......dopo un pò lancio bittorrent e funzionano entrambi.

Il download di entrambi è molto lento ma credo perchè insieme si diano fastidio pertanto terminerò i download attivi su bittorrent e poi proverò ad usare solo ctorrent.

Nn son riuscito ad installare nmt community installer, come si fà????

Chi ha esperienze in merito a ctorrent, vuole dialogare????

Grazie

Per chi ha gia smanettato con My Lil Jukebox,
    perchè non scrive 3-4 righe di guida su come fare?
    molti si scoraggiano perchè non di immediata comprensione, specie per la lingua....

Grazie

@ duramadre

Come non quotarti!!!
    Comunque io ho trovato su popcornitalia una guida in italiano con un altro programma ma non so quanto possa essere più semplice,dai un occhiata

Locandine

Ma ho capito male oppure per poter far funzionare il movie jukebox bisogna portarsi i film (o almeno copiare) anche sull'HDD del PC??????

edito perchè leggendo sul sito popcornitalia ho capito che si può indicare la cartella di rete dell'HDX.

Altra cosa carina che leggevo è la possibilità di cambiare la schermata creandone o utilzzando altre.....

ora il come si fà non lo so perchè i'm a niubbo però se può....
    Ultima modifica di duramadre; 11-02-2009 alle 10:11

sto perdendo la mattinata a lavoro per cercar di capire meglio come funzionano i programmi che creano le locandine..ho spulciato il forum di popcornitalia per trovare il tutorial di moviejukeboxe (programma simile a My Lil Movie Jukebox maker di cui parlavamo poco sopra)..sembrerebbe essere più semplice da usare ma anche meno personalizzabile..però sono supposizioni in quanto a lavoro nn posso fare alcun tipo di prova; certo però che entrambe le guide prendono come esempio NMT con HD interno..chi come me utilizza l'HDX solo con HD esterno (via usb) deve estrapolare informazioni che sulle guide nn compaiono..

Pagina 109 di 239 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •