XGIMI Titan: proiettore professionale IMAX Enhanced a IFA 2025
Titan sarà il primo modello di una nuova serie di proiettori professionali per sale riunioni e home theater. Debutto a IFA 2025 Berlino dal 5-9 settembre.
XGIMI Titan è il primo modello di una nuova linea di proiettori che il marchio cinese presenterà ufficialmente a IFA 2025, in programma dal 5 al 9 settembre a Berlino. Al momento è stata pubblicata solo una piccola anticipazione, ma alcuni dettagli offrono già spunti interessanti sui prodotti in arrivo. XGIMI parla di una nuova linea di proiettori professionali progettati per sale riunioni, per eventi e per gli appassionati di home theater più esigenti.
Apollo Zhong, Presidente di XGIMI, ha dichiarato:
Abbiamo trascorso anni a perfezionare l'esperienza di proiezione per il grande pubblico. Ma anche le esigenze dei professionisti - coloro che creano eventi immersivi, conducono riunioni o progettano spazi per spettacoli - si stanno evolvendo. Gli strumenti a loro disposizione non sono riusciti a tenere il passo. Crediamo di poter contribuire a cambiare questa situazione.
Le immagini pubblicate ritraggono due proiettori. Nella prima si vedono le sagome in penombra di due modelli, uno più grande (Titan) e uno più compatto, molto simile ai modelli Horizon S Pro e Max. La seconda foto è quella che rivela maggiori dettagli su quello che dovrebbe essere Titan: l’immagine mette in evidenza l’ottica, una F2.0 con un rapporto di tiro 1.2 - 1.8:1. Sotto l’obiettivo è ben visibile la scritta “IMAX Enhanced”.
Titan debutterà a ShowStoppers il 4 settembre, e sarà esposto presso lo stand H21-117 a IFA dal 5 al 9 settembre. Maggiori dettagli arriveranno quindi tra poche settimane.
Fonte: XGIMI