Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 239 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3574

Citazione Originariamente scritto da Gianpappy
    Farò riferimento alla guida dell'autore di My lil movie jukebox che si trova qui

ieri sera poi mi sono perso con l'altro programma (quello su popcornitalia) e devo dire che è ESTREMAMENTE più facile sia da usare che da installare (in 2 click fai tutto!) solo che,come pensavo, 1.nn è personalizzabile 2.è estremamente impreciso nelle locandine e spesso necessita di correzioni.

Stasera ci darò sotto con la tua mini-guida!

Connessione via Usb Server

Sto riscontrando un problema nel vedere il disco via USB da PC (XP).
    1)Ho installato i driver IFS.
    2)Ho collegato il cavo Usb PC-HDX
    Non vedo niente
    3) sono entrato in telnet e ho lanciato "usbslave"
    4) vedo 3 unità (anche da Pannello di Controllo -> Icona IFS)
    1 partizione ext3 + 1 partizione linux (500Gb) + 1 partizione linux (swap)

Ora il disco è da 500Gb, la partizione più grossa è la seconda, ma è formattata linux...
    Riesco ad entrare nella 1 partizione, ma non contiene /share e non ha spazio.
    Provo ad entrare nela seconda, e Windows mi chiede di formattare (perchè e' in formato linux).

Che devo fare?
    Quando ho installato l'HD nel HDX, l'ho formattato in ext3...

Chi mi aiuta?
    Ultima modifica di spidertop2; 12-02-2009 alle 13:50

Hai assegnato una lettera al disco ? (dal pannello di ifs)

Io uso Exteme Movie Collector + Pop Corn Movie Portal e mi ci trovo benissimo, facili, veloci e personalizzabili al massimo: ho modificato sia le pagine web create che poi verranno visualizzate sulla tv che il programma vero e proprio visto che c'era un piccolo bug, lo so che sono malato, ma ora ho esattamente quello che voglio!

x Duramadre: i file possono stare dove ti pare, basta che crei un "Network share" su windows che punta al percorso di rete dove risiedono effettivamente, sia su hdx, che su un hd di rete che su un'atro pc....

Chiedo aiuto ai più esperti. Ho preso l'hdx soprattutto per poter archiviare le mie foto in slideshow di alta qualità. Con Proshow Producer li salvo in mpeg4 H.264 1920x1080. Ottima qualità e poco spazio occupato, con l'hdx la riproduzione è più che soddisfacente, Però ecco il guaio, l'audio. Un filmato di circa 20, dopo poco comincia a balbettare, si interrompe e riprende e se lo lascio andare l'audio sparisce, se pauso e poi riparto, torna ma dopo un po' riecco il problema. Pausa, play e riprende, qualche secondo, max un minuto e siamo daccapo. I set audio di proshow sono questi: AAC, 22,0 kHz, 39 kbps e non sono modificabili. Ho provato tutti i sistemi di uscita audio dell'hdx ma il problema persiste. Qualcuno sa cosa devo fare? Il video è appunto in Avchd H.264 1920x1080 con framrate 59 e rotti. Vi prego, aiutatemi a capire e a trovare una situazione!

Movie Collector + My Lil Movie Jukebox

Anch'io ho usato Movie Collector + My Lil Movie Jukebox.
    L'ho momentaneamente accantonato per 2 motivi:
    le copertine sono in inglese se non vengono scaricate manualmente (e non ne avevo intenzione per i miei 400 film..);
    ma la vera rottura è che la ricerca avviene sul titolo inglese e il problema è quando il titolo inglese ha un significato diverso da quello italiano (esempio: Il rompiscatole in italiano - The cable Guy in inglese) che impone una ricerca del titolo sul web.
    Se qualcuno ha rimediato diversamente mi smentisca.

Per chi è interessato ho una guida molto sintetica e molto efficace, fatta da me, sull'uso del programma. Basta che mi mandiate un m.p. e ve la mando.

Extreme Movie Manager + Popcorn Movie Portal

Adesso sto usando Extreme Movie Manager + Popcorn Movie Portal.
    E' completamente personalizzabile se si ha una minima base di HTML.
    Ma se non riuscite a personalizzarlo non otterrete un buon risultato nel visualizzare le cover.

Questo è il mio risultato:
    Jukebox3.jpg

ma anche con quest'ultimo software hai il problema delle ricerche in inglese???

Sono interessato alla guida ma credo lo siamo un pò tutti.....

Grazie!!!!!

Un saluto a tutti,
    avendo appena acquistato HDX volevo chiedervi che marca di penna wifi compatibile con l' HDX comprare.

PS:ho letto tutti i post ma non sono riuscito ha trovare una risposta chiara

Questa TP-Link TL-WN821N

L'ho presa e va benone

Citazione Originariamente scritto da amosit
    Un saluto a tutti,
    avendo appena acquistato HDX volevo chiedervi che marca di penna wifi compatibile con l' HDX comprare.

PS:ho letto tutti i post ma non sono riuscito ha trovare una risposta chiara

Ok grazie 1000
    se avrò problemi con la configurazione approfitterò ancora della vostra esperienza.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ma anche con quest'ultimo software hai il problema delle ricerche in inglese???
    No, questo va oltre la semplice ricerca:
    tu stabilisci le cartelle dei film e il programma da solo estrae i titoli e li cerca nel web.

Citazione Originariamente scritto da smileface
    Io uso Exteme Movie Collector + Pop Corn Movie Portal.. ..c'era un piccolo bug
    A quale bug ti riferisci? Che versioni stai usando dei due programmi?
    Io ho trovato una stranezza che non sono riuscito a correggere nel codice:
    quando vengono generate le pagine con le copertine, tra le immagini, nella parte bassa, rimane un piccolissimo segnetto divisore rosso con un pò di spazio. Riesco a modificarlo a mano ma vorrei modificare direttamente il codice generatore. Te ne sei accorto e riesci a correggerlo?

Un'altra cosa importantissima per me:
    sei riuscito ad implementare un "pulsante/link" che riordina le covers per data crescente/decrescente? (stile My Lil Movie Jukebox)

Citazione Originariamente scritto da smileface
    lo so che sono malato
    Come vedi non sei l'unico..

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    il programma da solo estrae i titoli e li cerca nel web.
    Scusa ma da dove l'estrae il titolo del film dal nome del file divx? E se ho un titolo composto dal nome più l'anno e gli attori principali riesce a capire qual'è il titolo?

A presto.

Pierpippo

si, esattamente da nome del file.
    Ha un deselezionatore di simboli e stringhe automatico per ottenere il nome "pulito".
    Ad esempio elimina le parole divx, ita, le parentesi e converte eventuali punti in spazi.

Però io uso il titolo esatto del film nei miei files.

Pagina 111 di 239 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •