Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 239 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3574

@ginokill73:
    Ho comperato l'hdx da bow in ottobre ed era la prima versione. Poi l'ho mandato in garanzia in dicembre e me l'hanno sostituito con uno nuovo e versione nuova. Penso non esistano più le versioni vecchie.
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Sì, mi è arrivato giovedì scorso ed ha i fori dietro. Temo fosse l'ultimo della partita, perché dopo che l'ho ordinato non era più disponibili. Però l'ho dovuto prendere nero perché silver non ce l'avevano

Citazione Originariamente scritto da ginokill73
    buongiorno
    volevo sapere da chi ha acquistato da b.w se il modello da loro preso ha i fori dietro poiche io ho chiesto se c'era silver ed aveva i fori dietro mi hanno detto di contattare il produttore
    grazie

Ciao a tutti. Devo contenere l'entusiasmo, temo di portarmi sfiga..., ma sono al settimo cielo. E' davvero un ottimo prodotto. Ho caricato dei filmati di foto preparati in mpeg4 avc e in formato dvdhd e fanno che è una meraviglia. E il mio proiettore non è hd... Mannaggia avessi un hd...!!! Oggi gli ho infilato la chiavetta wireless, ho dovuto trafficare un po' col router e l'hd ma alla fine sono riuscito a trovare la linea, peccato che poi sia dovuto venire a lavorare e così non ho potuto sperimentare le funzionalità di rete. Sono interessato a torrent, ma non l'ho mai usato e non so come funzioni (ho sempre adoperato il mulo). Qualcuno sa dove posso andare a leggere per capire che devo fare?

Comunque consiglio vivamente l'hdx 1000, se non ha difetti che si spacca a breve, è FENOMENALE!

PS: Anche a voi nella navigazione sull'hdd interno, sotto tutte le voci - vieo, musica, etc - vi da altre tre sotto cartelle con video, musica etc.? Non so se a me ha installato male il software o se è normale.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da amanaa
    PS: Anche a voi nella navigazione sull'hdd interno, sotto tutte le voci - vieo, musica, etc - vi da altre tre sotto cartelle con video, musica etc.? Non so se a me ha installato male il software o se è normale.

Ciao
    si e' normale esempio per accedere ai video devi andare nella cartella video , poi nella sottocartella video, e strano ma e' cosi boh!!praticamente anche se trovi la stessa sottocartella nelle altre cartelle non ne esce niente

che poi a guardar bene ho 4 cartelle con ognuna 4 sottocartelle
    video/audio/foto/dati.

Citazione Originariamente scritto da grana
    Segnalo un'applicazione, NMT Community Installer, che permette l'installazione rapida di tutto quanto si possa pensare. .
    Grazie per la segnalazione...e' veramente comodo!!
    Ho provato ad instalare Amule, mi funziona per qualche minuto poi si blocca e non riesco piu' ad accedere alla home page. Se riavvio l'hdx rifunziona per un po' !
    C'e' qualche accorgimento particolare da seguire?

Lucky

io le cartelle le ho cancellate e create a mio piacimento.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    io le cartelle le ho cancellate e create a mio piacimento.
    come cancellate? se ne elimini una hai problemi anche con le altre. spiega come hai fatto'

a proposito di NMT Community Installer vi comunico che oggi è stata aggiunta l'applicazione cTorrent
    l'ho installata e vi posso confermare che è il client più veloce al momento per NMT !!!
    finalmente scarico a velocità altissima!!
    nmt: HDX-1000

spiega un pò nei dettagli come hai fatto per noi più profani, grazie molte!

non ho cancellato le cartelle di sistema ma quelle dei film l'ho rimossa inserendondone altre.

Una nota dolente di questo prodotto, il supporto. Sono mesi ormai che si attende l'ultimo upgrade firmware (lo stesso Syabas del PCH), mentre per il PCH e' gia' in uscita quello nuovo. Tanto che io ho deciso di mettere su il firmware del Popcorn (fatelo a vostro rischio e pericolo!!!). Perche' l'ho fatto? Perche' il firmware ufficiale non fa il downmix (stereo) dei contenuti DD (5.1), questo significa che se collegate l'HDX a un televisore stereo (quindi se non avete un decoder DD) e il contenuto video non ha audio stereo (es: film con audio SOLO 5.1) non avrete alcun modo di sentire l'audio. Una caratterstica essenziale quando, per necessita', non posso disporre del decoder DD. Caratteristica presente invece nel firmware del PCH gia' da mesi ormai.

Ciao, ho scaricato l'installer, provato e funziona, ma non riesco a installare cTorrent, mi sai dare una mano? Dirmi dove sbaglio? Quando vado sull'hdx per installarlo, mi dà errore. Ciao

Citazione Originariamente scritto da walterpet
    a proposito di NMT Community Installer vi comunico che oggi è stata aggiunta l'applicazione cTorrent
    l'ho installata e vi posso confermare che è il client più veloce al momento per NMT !!!
    finalmente scarico a velocità altissima!!

non devi fare niente dall'hdx
    devi fare tutto dal pc
    scarica ed installa sul pc NMT Community Installer
    poi lo esegui
    poi selezioni ctorrent dalla lista delle applicazioni
    e procedi con l'installazione
    quando avrà terminato potrai visualizzare e gestire i torrent
    tramite questo indirizzo http:\\ipdeltuoHDX:9002

Citazione Originariamente scritto da npole
    ... Tanto che io ho deciso di mettere su il firmware del Popcorn (fatelo a vostro rischio e pericolo!!!). Perche' ..
    1. come è la procedura per installare il firmware del popcorn? come la solita per l'hdx?
    2. Quali potrebbero essere i problemi installando questo firmware?
    3. Una volta aggiornato poi sarebbe possibile tornare al firmware precedente?

Pagina 106 di 239 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •