Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 239 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3574

Citazione Originariamente scritto da fabioku
    Dunque ho modificato il plugin come suggeritomi dal buon vicarial.
    Risultato: ho ottenuto che i generi sono raddoppiati,ossia li trovo in inglese e italiano(action,azione,etc),alcuni film li ha trovati ma altri li ha persi.

x i generi raddoppiati si può fare una modifica al file index.html; se la ripesco la posto!

per il resto...AUGURI!!

edit: aggiornata la guida con gli ultimi accorgimenti di questi giorni
    Ultima modifica di VicarialTube; 18-02-2009 alle 08:27

posso pubblicarla ?

@SxM: dici a me?

ragazzi novità per il nuovo firmware?

Citazione Originariamente scritto da VicarialTube
    @SxM: dici a me?
    Yep .....

x i generi raddoppiati si può fare una modifica al file index.html; se la ripesco la posto!
    per il resto...AUGURI!!
    Grazie per gli auguri, è stato un lavoraccio solo per un paio di film.
    Per i generi raddoppiati ho rifatto il procedimento con il plugin Imdb in modo da avere solo generi in inglese e poi ho sostituito le locandine e modificato di volta in volta il file index.html,come detto un lavoraccio.
    Adesso guardando meglio il file properties di moviejukebos ho visto questo comando:
    # Force the jukebox's XML files to be overwritten
    mjb.forceXMLOverwrite=false
    non è che,per caso,sostituendo true al posto di false posso modificare solo il relativo file xml senza dover mettere mano al file index.html?

Mi spiego meglio,se volessi modificare trama/attori/etc del tale film,posso farlo in questa maniera dal relativo file xml?
    Basta questo o devo settare su true anche altri comandi del file properties e se si,quali?
    Grazie per le preziose risposte.

Ps. Complimenti per la guida, ma perchè non viene messa nel primo post?

@SxM: ci mancherebbe,certo!

tieni presente cmq che la guida è quella di popcornitalia, io l'ho solo riadattata per l'HDX

Citazione Originariamente scritto da fabioku

Mi spiego meglio,se volessi modificare trama/attori/etc del tale film,posso farlo in questa maniera dal relativo file xml?
    Basta questo o devo settare su true anche altri comandi del file properties e se si,quali?
    Grazie per le preziose risposte.

Ps. Complimenti per la guida, ma perchè non viene messa nel primo post?
    eheh, io direi che potresti fare da cavia e provare

questo pare solo per un numero limitato di pezzi ma consigliano di aprirlo e verificare che il case aderisca al procio.

buona lettura .
    dal forum diretto hdx1080 pare che il problema sia più esteso del previsto tanto che Alex spedisce gratis la pasta conduttrice a chi ne fà richiesta.

Penso che giusto per curiosità smonterò il mio, anche se non ho bisogno visto che non si è mai freezato da ottobre a oggi.

penso che il problema si possa "toccare con mano" senza aprirlo: mi ricordo tempo fa qualcuno che diceva che anche dopo ore di visione in hd se lo toccava era a mala pena tiepido, questo può essere riconducibile per l'appunto ad un non corretto posizionamento del processore --> da sistemare con la pasta.
    Io, da quando ce l'ho, già dopo 10 minuti di film diventa bello caldo, non bollente, ma caldo e questo dovrebbe star a significare che c'è una dispersione di calore in quanto il core tocca con il case

Detto questo, a breve quando ho un'attimo di tempo, lo smonto e vi dico se la mia teoria è corretta

Ciao

bisognerebbe sapere come si comporta questa cpu.
    Se ha protezioni termiche tipo pentium 3-4, o se a lungo andare una cattiva dissipazione porta alla cottura della cpu.

io direi che potresti fare da cavia e provare
    Bel "ficodindia" che sei
    Certo che proverò,tempo permettendo.

Ma a proposito del problema,non è che si potrebbe mettere anche una ventolina per usarlo magari con hd da 3,5 e dormire sonni tranquilli?

P.s.Vicarial traduci l'aggettivo in dialetto siciliano.....

e vai ......
    ci voleva solo questo dopo il problema del firmware che non esce ora anche la pasta sul procio pero questo e un problema risolvibile basta mettere un po di pasta termoconduttiva dove manca e si risolve. appena trovo il coraggio lo smonto pure io per vedere se c'e
    cmq tutto sti problemi, + quelli che mi creo io con sto gioiello, ma posso garantirvi che e una bomba.
    vale tanto oro quanto pesa
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Pagina 119 di 239 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •