Samsung Galaxy Buds3 FE nuovi auricolari true wireless

Franco Baiocchi 22 Agosto 2025, alle 17:59 Mobile

Samsung ha presentato i nuovi Galaxy Buds3 FE, auricolari true wireless con design angolare e driver di dimensioni maggiori. Offrono cancellazione attiva del rumore aggiornata, qualità delle chiamate migliorata e funzioni Galaxy AI come traduzione e comandi vocali. Saranno disponibili dal 5 settembre a un prezzo non ancora annunciato.


- click per ingrandire -

Samsung amplia la propria gamma di auricolari true wireless con i nuovi Galaxy Buds3 FE, modello che si colloca nella fascia medio-accessibile mantenendo diverse funzioni già viste sui fratelli maggiori.

Gli auricolari adottano un design angolare con finitura opaca bicolore e inserti semi-trasparenti. Sono dotati di driver di dimensioni maggiori rispetto alle precedenti generazioni, con l’obiettivo di migliorare la resa in gamma bassa e garantire maggiore chiarezza sulle alte frequenze.

Sul fronte tecnico troviamo la cancellazione attiva del rumore (ANC) aggiornata, microfoni con posizione ottimizzata e la tecnologia “Crystal Clear Call”, che sfrutta un modello di machine learning per migliorare la resa della voce in chiamata. La gestione avviene tramite comandi touch (tap, pinch e swipe) e tramite Auto Switch, funzione che consente il passaggio rapido tra dispositivi Galaxy compatibili.

Integrata anche l’interazione con Galaxy AI, che permette funzioni come comandi vocali avanzati, traduzione in tempo reale in abbinamento con l’app Interprete e gestione delle attività (agenda, messaggi, musica) senza necessità di estrarre lo smartphone.

I Galaxy Buds3 FE saranno disponibili dal 5 settembre; prezzo e varianti cromatiche non sono ancora state comunicati ufficialmente.

Per maggiori info: www.samsung.com

fonte: MSL Group

 

Commenti

Focus

News