Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 239 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3574

Citazione Originariamente scritto da albatros
    nel mio HD READY che ha una risoluzone 1366x768 ho impostato 720p a 60hz/50hz (non noto differenze) a 1080p perdo il video.forse dovrei provare a 24hz ??
    Il tuo HD READY, essendo 720p non supporta il 1080p, quindi e' normale che "perdi" il video. Al massimo puoi salire a 1080i (interlacciata), ma nel 90% dei casi non e' mai conveniente farlo (sempre meglio restare sulla risoluzione nativa).
    Per quanto riguarda la frequenza, come detto dipende dalla sorgente, ma non mi risulta che esistano contenuti video 720p24 (pure se la risoluzione li supporta), immagino siano una prerogativa dei video Full HD.
    In poche parole lascia la tua TV a 50Hz (visto che usufruisci principalmente di contenuti PAL).

Ragazzi, una piccola domanda:
    se dovesse arrivarmi l'HDX con il firmware vecchio, e se non mi interessano (per ora) le funzioni NMT, basta che sulla chiavetta USB metto solo i seguenti files:
    50-17-080818-15-HDD-403-000.bin,
    usbupdate.html,
    vero ???

Grazie, ciao
    Pocket PC: Qtek 2020 / HTC Tytn
    Amplificatore: UNICO
    Diffusori: Sonus Faber Concertino
    Lettore CD: Unico CDP

Citazione Originariamente scritto da npole

Altro aspetto che mi ha fatto decidere di cambiare fw, e' che la chiavetta Wi-Fi (poco utile per lo streaming, ma utilissima per il trasferimento dei files sull'HD dal PC.. quando non hai un network cablato) della TP-Link (la v2) non funziona sul firmware dell'HDX mentre invece sara' supportata sul prossimo del PCH (quello che sta per uscire questa settimana).
    Google,sempre noo??

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Scusa..? Secondo te vado a comprarmi tale "convertitore", che tra l'altro e' 802.11g (e non N-draft) ...se volevo mettere un altro "accessorio" ci mettevo direttamente un router in bridge con WDS (che costa pure meno).
    Ultima modifica di npole; 10-02-2009 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da npole
    Scusa..?
    Vuol dire che non c'e' bisogno di aggiornare il fw per poter usare il wireless.
    Ciao.

Mi è arrivato ieri:
    con fw:
    50-17-080812-15-HDD-403-063

Scusatemi ma non riesco a capire se ho una versione vecchia rispetto a questa lista.
    Grazie per l'aiuto.
    Ciao a tutti.

Se mi spiegate anche come capire!
    RiGrazie.
    Ultima modifica di Over Boost; 10-02-2009 alle 09:55

@ Over Boost
    E' la stessa versione che aveva il mio appena arrivato ed è la penultima,infatti l'ultima è la 50-17-081023-15-HDD-403.
    Per eseguire l'aggiornamento trovi tutto dai "coniugicolla",compreso anche altre utili guide.

@ Tutti
    Sarebbe ora che qualcuno di buona volontà mettesse su un paio di guide per il nostro gioiellino su,ad es.,come mettere le locandine dei film o che so,come utilizzare la chiave wireless....

Locandine

per le locandine uso l'accoppiata "My movie jukebox" e "Movie collector", c'è una bella guida completa qui

ma ogni volta che aggiungi un film devi aggiornare l'elenco e copiare il file nell'HDX?

molto esaustiva e completa la guida..ma nn proprio user-friendly!! c'ho capito poco/niente

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Vuol dire che non c'e' bisogno di aggiornare il fw per poter usare il wireless.
    Ciao.
    Come sottolineavo, io parlavo della chiavetta USB e non di un bridge.. e ancora, se avessi voluto usare il bridge, ne avrei usato uno "N" e non quell'accrocchio d-link. La chiavetta ha il vantaggio delle dimensioni, della trasportabilita', e del fatto che sia plug&play.
    Speriamo che il nuovo firmware del 110 esca subito (tanto per gli aggiornamenti ufficiali HDX ci sto perdendo le speranze.. pare che non se la passino bene).

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ma ogni volta che aggiungi un film devi aggiornare l'elenco e copiare il file nell'HDX?
    sì, questione di pochi minuti

@VicarialTube
    è vero, a prima vista non sembra facile (e in effetti non lo è), ma se si legge con calma e attenzione si riesce e il risultato è molto carino

ci proverò ad installare la sezione locandine però prima devo risolvere un problema con ctorrent.

Non riesco ad installarlo perchè:

non avevo capito e non sapevo rendere eseguibile il file .cgi pertanto ho continuato con l'installazione e poi mi ha dato errore.

Per la disintallazione bisogna cancellare la cartella nascosta ctorrent e non ci sono riuscito, mi da errore nonostante cerco di cambiargli i diritti.

Stessa cosa quando con notepad apro il file indicato nella guida (ora nn ricordo il nome) dove bisogna cancellare la riga inerente il ctorrent: non me la fa cancellare.

Capito come si lancia il comando FTP site ecc ecc (per rendere eseguibile il file), ricopio nell'hdx i 3 file ma mi da un altro errore.

Chi mi dice esattamente come si disintalla (se serve farlo) e quindi reisntallare il tutto correttamente????

Grazie

per chi ha installato il nuovo firmware per pch, come si trova?
    l'auto HDMI funziona bene?
    ed i torrent?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    per chi ha installato il nuovo firmware per pch, come si trova?
    l'auto HDMI funziona bene?
    ed i torrent?
    Il firmware attuale dell'HDX e' lo stesso del PCH apparte la funzione di downmix del DTS. Il nuovo che uscira' a breve non l'ha installato ancora nessuno visto che, appunto, non e' ancora uscito per il 110 (ma solo per il 100) ....a parte i betatester... ma io non ne conosco.

Pagina 108 di 239 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •