Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 239 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3574

Vabè s'e capito i problemi me li risolvero da solo

Voglio segnalare che nella guida "Miniguida YAMJ + JAMJ GUI Config"

al punto 3 dove si dice:

3.andate alla voce seguente

mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPl ugin

e sostituitela con

mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

a me la procedura cosi eseguita da il seguente problema

Updating data for:
    Failed instantiating MovieDatabasePlugin: com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

Default IMDb plugin will be used instead.

ho risolto scrivendo:

mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

cioè togliendo lo spazio (FilmUpITPlugin).

Lascia il tempo che il povero Over Boost ti risponda, io non ti posso aiutare xchè non ho l'hdx in rete.

Fai come ti ha detto Over Boost :

- \\ip dell'hdx\
    - controlla di non avere firewall attivi e/o antivirus con funzioni di protezione butta giù anche quello di winzozz
    - Netbios è attivato ?
    - Condivisione di files è attivo ?
    - hai provato in ftp ?

Citazione Originariamente scritto da Stex75
    Ho installato le nmt apps, ma ora non riesco più ad accedere via ftp, mi da autentication failed (utenza ftpuser ok, ma password sbagliata). Ho provato 1234, ftpuser ma niente.....
    Nella maschera dell'HDX in rete modifica la pw,salva........rspegni/riaccenndi l'HDX.

Citazione Originariamente scritto da frankmaister
    .
    Staaaaaaaaaaaaiiiii calmoooooooooooooooooo
    Hai instalalto le applicazioni ?
    Il server(lista applicazioni) smb (samba per gli amci) è avviato?
    Perche se smb non è avviato con il pc non vedrai ma il disco dell'hdx come unità di rete.
    Gia che ci sei nella lista delle applicazioni modifica la pw,spegni e riaccedi l'hdx.
    Ricorda che la pw cambiata dovrà essere usata con connessioni:
    ftp--------ftpuser e pw cambiata
    samba-----nmt e pw cambiata (quello che serve a te)
    Famii sapere e sopratutto.............
    Staaaaaaaaaaaaiiiii calmoooooooooooooooooo

Aggiornata la procedura Hdx to Pop 110 http://coniugicolla.it/hdx/hdxtopop.html con i link forniti da Over Boost (thx)

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Nella maschera dell'HDX in rete modifica la pw,salva........rspegni/riaccenndi l'HDX.
    Eh sì, c'ho già provato, ma la psw iniziale non è la solita 1234, non è ftpuser......quindi non so...mi sa che mi tocca resettare tutto e riconfigurare....avevo appena finito di sistemarmi tutte le condivisioni nfs ecc ecc

Certo, mi piacerebbe capire che razza di psw ha memorizzato...
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Ho resettato il tutto ed ora rientro regolarmente con psw 1234. Domanda: non è che nel creare il backup del firmware del popcorn sia rimasta impostata un apsw personale?
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Ciao scusate ma una cosa mi è poco chiara, se installo il firm del pop corn a quel punto devo seguire la discussione del pop? Cioè avrei di fatto un pop con la scatola differente a quelli tradizionali?

Citazione Originariamente scritto da Stex75
    non è che nel creare il backup del firmware del popcorn sia rimasta impostata un apsw personale?
    Cappero un difetto di forma
    Prova:"vivanco" (dovevi provare )
    Sorry man

Citazione Originariamente scritto da guyver83
    Ciao scusate ma una cosa mi è poco chiara, se installo il firm del pop corn a quel punto devo seguire la discussione del pop? Cioè avrei di fatto un pop con la scatola differente a quelli tradizionali?
    Teoricamente puoi seguire tutte le discussioni di tutti i NMT che montino l'hardware del Poppy A-110

Sorry man

Don't worry!

Invece grazie per il lavoro: era da mesi che aspettavo di guardarmi in santa pace i filmati con audio dts!!

Sorry man
    meno male che non fai come me che imposto password da sporcaccione

...
    Hai instalalto le applicazioni ?
    Il server(lista applicazioni) smb (samba per gli amci) è avviato?
    Perche se smb non è avviato con il pc non vedrai ma il disco dell'hdx come unità di rete.
    .....

e quando ho detto che avevo l'hard disk in ntfs non m'hai letto allora, solo oggi ho installato le apps pensando che il problema fosse il tipo di partizione invece in realtà questi servizi li vedi solo se installi.

ora lo vedo

grazie mille

p.s.: sarebbe utile una guida

Problema con YAMJ

Per la serie...i problemi non finiscono mai!

Riesco con YAMJ modificando l'XML "moviejukebox.properties" a fargli recuperare la locandina e la trama del film dalla rete (FilmUp) ed averla così in Italiano.

Ho però il problema sulle dimensioni della pagina html a video, dato che sia l'index che la pagina della trama mi risulta essere piu grande e quindi leggibile solo parzialmente.

Qualche anima pia può darmi una mano?

Citazione Originariamente scritto da frankmaister
    Per la serie...i problemi non finiscono mai!

Riesco con YAMJ modificando l'XML "moviejukebox.properties" a fargli recuperare la locandina e la trama del film dalla rete (FilmUp) ed averla così in Italiano.

Ho però il problema sulle dimensioni della pagina html a video, dato che sia l'index che la pagina della trama mi risulta essere piu grande e quindi leggibile solo parzialmente.

Qualche anima pia può darmi una mano?
    Stai per caso usando un tv non lcd hd o full hd.............in soldoni usi un crt?

Pagina 159 di 239 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •