Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 592

ah come...cavolo,pensavo che avesse stesso dac e solo un cambio di estetica...

grazie della dritta ho iniziato a sentire flac da poco e sono sorprendenti..pari a registrazioni di qualità
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

A quanto pare suonano in maniera sensibilmente differente, almeno a sentire i forum audiofili che hanno avuto modo di provarle entrambe. Questo ovviamente se utilizzi i DAC interni: se ne usi uno esterno il discorso decade.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

per un po' usero' il suo DAC,quindi la cosa m interessa
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

La "boom", invece? sempre meglio la classic?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    La "boom", invece??
    nelle specifiche della boom
    http://www.slimdevices.com/pi_boom.html
    non trovo uscite digitali.
    Direi che sono prodotti assai diversi

Come al solito la classic, la migliore dalle specifiche, anche se il Duet come funzionalità secondo me sorpassa parecchio.

Probabilmente si puo' comandare la classic con il sq.controller, da verificare.
    ------------------
    Yamaha rx-a2080 7.1.2 Klipsch RF82, RC62, RB81, Magnat s200, Sub Klipsch R-120SW, Nvidia Shield, Hisense px1 pro laser

Ciao

Riguardo la Squeeze, volevo chiedervi, posso usarlo anche senza connessione internet?

basta un pc ed un router che fa da ponte?
    Con internet posso sfruttare Itunes e la radio in più?

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    Riguardo la Squeeze, volevo chiedervi, posso usarlo anche senza connessione internet?
    Sì, se non ti interessano le radio.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Sì, se non ti interessano le radio.
    Sempre riguardo lo Squeeze, Marlenio volevo chiederti se è facile o meno da configurare.
    Bisogna agire anche sul software del router o si fa tutto da pc e da squeeze stesso?
    Può essere un regalo a chi non è molto pratico di pc, ed il pc non lo usa quasi mai?

Tra le versioni che si sono succedute nel tempo, (si trovano delle squeeze usate a ottimi prezzi)
    v1, v2, v3, vi è solo un aumento delle funzionalità o anche della qualità del DAC, delle uscite, di tutto quel che riguarda la qualità del suono in genere?
    Ultima modifica di Mauro1980; 30-03-2009 alle 18:15

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    Può essere un regalo a chi non è molto pratico di pc, ed il pc non lo usa quasi mai?
    No, assolutamente: almeno un minimo di PC e di IP di rete devi averla, dato che la Squeezebox e il PC usato come server si vedono tra loro attraverso una rete.
    Marlenio

Si configura da pc, entrando nel firmware del router? o esistono software per la squeeze?

e sai qualcosa riguardo la differenza tra le varie versioni che precedono quella nuova, ovverosia la v1, v2, v3?

La LAN si configura sulla Squeeze. La configurazione poi conviene farla direttamente dal PC che ospita il software.

Per quanto riguarda le precedenti versioni non saperei cosa dirti, ma sul forum della SlimDevices dovresti trovare le info che cerchi.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Quindi, se si decide di usare lo squeeze per la musica liquida, se ho ben capito: in entrata si connette lo sqeeze al computer o al NAS via wifi o via ethernet, mentre in uscita si va dallo squeeze all'ampli hi.fi via rca analogica o via coax o opt digitale; giusto?
    Ma, a questo punto, l'uscita analogica dello squeeze, vale l'uscita di un buom player cd? Penso di no, visto che mi pare di aver letto che qualcuno usa comunque un dac esterno con lo squeeze: ma, allora, che tipo di dac va usato?
    Qual'è la migliore connessione Ampli-Squeeze?
    Rca analogica,coax o digitale?
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Penso, ma non ne sono sicuro, non avendo provato, rca
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    Qual'è la migliore connessione Ampli-Squeeze?
    Dipende a cosa la colleghi: se il DAC esterno è ottimo, allora sono meglio le uscite digitali. In ogni caso, il DAC interno della Squeeze non è male.
    Marlenio

Io propenderei all'inizio per usare e provare il DAC interno dello Squeeze.
    Quindi analogico in questo caso dovrebbe essere soddisfacente...(le digitali dell'Ampli me le sono già ciucciate tutte )
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •