|
|
Risultati da 61 a 75 di 190
Discussione: CAYIN DP12EX TOP HT?
-
16-04-2006, 00:21 #61
Senior Member
Il negozio su ebay l'ho trovato, ma il CAYIN non è tra gli oggetti in vendita...
Al massimo potremmo aspettare che il numero degli acquirenti aumenti, non solo per il CAYIN, ma pure per altri prodotti, in modo tale da potere richiedere uno sconto quantità, oppure uno sconto sulla spedizione... io non ho problema ad aspettare, sono stato due anni col mio Denon, posso starci due anni e un mese...
-
16-04-2006, 00:38 #62
@ kaljeppo
Ho letto la discussione solo ora.
Due cose, la prima non molto grave e rimediabile prontamente:
Per favore, ridimensiona la prima foto nel tuo post iniziale in modo da non provocare lo scroll dello schermo se si utilizza una risoluzione orizzontale di 1024 pixel; oppure utilizza dei thumbnail.
La seconda è invece grave.
Siete partiti con la presentazione di un ampli e notizie sul dove reperirlo ad un certo prezzo, e siete ben presto finiti in un vero e proprio co-buy (acquisto di gruppo, notizie sulla spedizione, sconti, modalità, ecc.), tutte cose da vedersi in privato tra gli eventuali aderenti.
Un co-buy si apre (rispettando tutte le regola relative) per trovare gli eventuali aderenti, non se ne parla in una discussione normale, con tutti i dettagli relativi, per poi aprirlo.
Per il momento non sospendo nessuno (e la lista sarebbe lunga), lasciando tale decisione, vista la particolare natura dell'infrazione, all'Amministratore; nel frattempo siete tutti diffidati dal continuare su tale argomento.
Questa è la sezione dedicata agli ampli (descrizioni, impressioni, ecc.), se volte potete continuare a parlare di questi argomenti, per tutto il resto adeguatevi al regolamento.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 16-04-2006 alle 11:58
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-04-2006, 06:55 #63
Originariamente scritto da Ale10
-
16-04-2006, 18:08 #64
Originariamente scritto da mammabella
Ci siamo fatti un pò tutti prendere una upgradite acuta mooolto contagiosa.
Meritiamo la "quarantena"
Stefano
-
18-04-2006, 08:11 #65
Originariamente scritto da nordata
Credo di interpretare il pensiero di tutti dichiarando apertamente che dall'ammonimento si parlerà solo di caratteristiche tecniche.
Mi scuso per non aver avuto la situazione sotto controllo.
Saluti.
-
18-04-2006, 11:56 #66
....Insomma Nordata...ci perdoni?
-
18-04-2006, 16:56 #67
Originariamente scritto da mammabella
Vi consiglierei, visto che avete inziato l'argomento, di aprire il co-buy, così potete iniziare a contarvi e scambiarvi (in privato) le info; chi si assume l'onere di organizzare la cosa dovrebbe, nel frattempo sentire il venditore circa il fattore prezzo/quantità e l'ammontare delle spese di trasporto, in modo da poter dare i ragguagli necessari agli interessati.
E ricordatevi IVA e dogana.
Buona fortuna.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-05-2006, 09:57 #68
Io sarei interessato ad un ampli come questo. Non conosco questo produttore ma dalle vostre descrizioni sembra serio...
Vedo che la discussione si è arenata, niente co-buy?
-
04-05-2006, 10:56 #69
Per il co-buy per favore solo mp, abbiamo già rischiato un'ammonizione.
Se sei interessato a qualche specifica siamo a completa disposizione
-
04-05-2006, 11:13 #70
Originariamente scritto da kaljeppo
.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-05-2006, 10:41 #71
Solo a titolo di cronaca (no co-buy), volevo segnalare che il prezzo del cayin è sceso di 42 euro. Lo stanno vendendo a 600 euro con 208 euro di spese di spedizione.
Ottimizzando le dichiarazioni doganali lo si prende a circa 880 euro complessivamente.
Saluti.
-
19-09-2006, 14:32 #72
comprato?
qualcuno l'ha comprato oppure rimane un oggetto da internet e basta?
Volevo scambiare commenti....
Grazie
-
19-09-2006, 15:15 #73
Originariamente scritto da Bimoto
-
19-09-2006, 15:29 #74
anche se si dice un gran bene sulla qualità del prodotto a questo punto non converrebbe aspettare i nuovi processori con le nuove codifiche audio
>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
19-09-2006, 15:39 #75
Originariamente scritto da Luzni
Attualmente utilizzo questo sistema e mi trovo benissimo.
Un prodotto come il cayin sembra, da alcune recensioni, abbia ben pochi rivali.
E poi di questi nuovi ampli non si sente ancora parlare, quanto dobbiamo aspettare?