Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 190

Discussione: CAYIN DP12EX TOP HT?

Quando ho fatto la simulazione dell'acquisto sul sito della ornec, come peso della spedizione mi dava 34 KG, molto prob. l'imballo è realizzato con materiali antiurto, quindi ci sono 4-5 KG di imballaggio; Pacco celere 3 mi sembra arrivi fino a 30 KG, e poi sinceramente non mi fido un granchè, preferirei un corriere serio come UPS, spendi di più, ma hai la sicurezza che ti arrivi per intero... Io ho acquistato un SIM2 SVP 450 PLUS usato, un CRT di ben 42 KG e con ups ho speso 90 euro, ma è arrivato perfettamente funzionante....

L'importante è risparmiare sulla spedizione China - Italia, che se ho ben capito stà circa 200€. Poi una volta qui ognuno si paga l'ultimo tratto di spedizione come preferisce.
    Pensate un pò se invece di pagare di spedizione per ogni apparecchio 200€, riusciamo a far arrivare 5-6 ampli in un solo pacco con circa 400€ che bel risparmio

Stefano

Per la spedizione è difficile risparmiare qualcosa, lo sconto va richiesto sull'ampli. Il prezzo è così alto perchè fanno un imballo a prova di tritolo, oltre alle normali spugne mi è arrivato qualcosa anche in casse di legno tipo conte dracula (ricordate il film?)
    Per favore chi è convinto di voler comprare si faccia avanti che semmai in privato ci lasciamo anche i recapiti.

se rimaniamo entro i 900 euro, io ci sono

Oltre Miura non c'è nessuna altro che voglia comprare questo cayin?
    Ho la vaga impressione che "ne resteranno soltanto due"!

Vorrà dire che saremo davvero pochi a goderci lo spettacolo!!!
    Vi posterò le mie gioie...

Scherzo

Io sto aspettando un forumiano per sapere se mi vende il suo ampli o no. Si tratta di qualche giorno dopo Pasqua.
    Penso si possa decidere tutti la settimana prossima? tanto ordini in questi giorni......non penso che ne farete

Stefano

Caro Stefano, sicuramente domani mattina non prendo l'aereo per andare ad hong kong, però volevo cominciare a farmi un'idea per dare un numero ai signori della ornec. Probabilmente non ci faranno neanche un cent di sconto, ma provare non fa male a nessuno

Allora raccogliamo adesioni fino a giovedi o venerdi pross. poi si tirano le somme e si quiede lo sconto. Se non si ottine niente ognuno va avanti per la sua stada

STefano

PS: a questo punto forse sarebbe meglio però aprire un tread di cobuy ufficiale, prova a chiedere ad un Mod?
    Oppure visto che si tratta solo di uno sconticino forse gli andra bene anche questo di tread.

sono daccordo nell'aprire o modificare questo thread realizzandone uno ufficiale per l'acquisto del Cayin, si potrebbe inserire la scheda tecnica dell'ampli e le foto a inizio thread e specificare che chi vuole acquistarlo mandi un pm a kaljeppo indicando le sue generalità.

Io sono sempre interessato, fino a max 20-21/04 .... però desidererei alcune info in + del prodotto, tipo:

Quanto cosuma il bambinello?

Le istruzioni si possono avere anche in italiano?

Se si dovesse rompere... cosa facciamo? ci attachiamo?

Lo so il risparmio è tanto, ma penso che sarebbe opportuno mettere a conoscenza tutte le INFO possibili prima dell'acquisto

grazie 1000 a tutti
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

inserisco i dati tecnici dell'apparecchio, sono in tedesco, ma credo siano abbastanza semplici da comprendere:

2-Kanal Ausgangsleistung RMS 8 Ω 1 % THD: 150 Watt x 2
    Multi-Kanal Ausgangsleistung RMS 8 Ω 1 % THD: 110 Watt x 6
    Frequenzbereich:
    Direkt: 6 Hz – 60 KHz
    Decoding: 20 Hz - 20 KHz
    Subwoofer: 10 Hz – 120 Hz
    Klirrfaktor (THD): <= 0.008 %
    Fremdspannungsabstand >= 90 dB
    Trennungsgrad:
    Dual sound channel, Dolby Digital and DTS status: > = 50 dB
    Dolby Pro Logic: > = 40 dB
    Eingangsempfindlichkeit:
    Analog Eingang: 180 mV / 47 kΩ
    Max. Eingangspegel:
    Analog Audio: > = 3 Vrms
    Klangreglung: ± 10 dB
    Der 6-Kanal-AV-Receiver DP12EX verbindet Kraft und Klasse. Seine integrierten
    Endstufen leisten 6 x 110 Watt RMS an 8 Ohm und sogar 6 x 250 Watt an 4 Ohm.
    Der eindrucksvolle und doch schlichte Bolide wandelt alle relevanten Mehrkanal-
    Formate wie DTS, DTS ES und Dolby Digital. Darüber hinaus verfügt der stattliche
    30 Kilo schwere DP12EX über diverse DSP-Programme und digitalen 7-Band-
    Equalizer für gezielte Klangkorrekturen per DSP.

Nel caso di guasto l'unica cosa che puoi fare è quella di portarlo da un tecnico e pagarlo a spese tue, ma a sentire amici miei che hanno posseduto e posseggono tuttora questi apparecchi, l'unico modo per romperlo è gettarlo dal decimo piano di un palazzo dopo avero picchiato con una spranga di ferro per diverse ore...
    Le istruzioni in italiano credo che siano difficili da trovare, ma potresti chiedere a qualcuno della accuphase, che è il distributore italiano, se potrebbe gentilmente procurartele....

Per quanto riguarda la solidità, i prodotti cayin sono macigni (parola di amici che ne posseggono esemplari).
    Per le istruzioni in italiano ho già provveduto e chi fosse interessato può mandarmi il suo indirizzo mail che le spedisco in allegato (pdf).

Interessato al possibil co-buy

Max 850 euro tutto incluso

mmmm Io ho provato a fare l'acquisto e si finisce giusti giusti a 1000 euro col la spedizione e la dogana.

Ho visto che Ornec ha anche un negozio Ebay.... si potrebbe chiedere se ci mettesse su un'asta multipla x gli interessati!

Mi mandi il pdf please?

Melkor1@libero.it

Grazie

Citazione Originariamente scritto da melkor80
    mmmm Io ho provato a fare l'acquisto e si finisce giusti giusti a 1000 euro col la spedizione e la dogana.

Ho visto che Ornec ha anche un negozio Ebay.... si potrebbe chiedere se ci mettesse su un'asta multipla x gli interessati!
    Speravo che non si toccassero i mille euro...
    MI dici come hai trovato il negozio su ebay? io non riesco a trovarlo....

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •