Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

BIMOTO'S LIVING commenti e consigli

intanto un sincero GRAZIE a tutti quelli che desiderano inserire la propria opinione ed i propri consigli.
    Come già descritto nella pagina di apertura del BIMOTO'S LIVING io non mi considero un esperto ma un buon fruitore di quello che il mio sistema potrà darmi. Le migliorìe sono sempre infinite, ma non sono il mio dogma. A volte.....ci si da un proprio limite , ed io ci sono perlomeno molto vicino

avanti quindi con urla e grida.
    Nel frattempo cerco di completare il servizio descrittivo del sistema HT....
    byeeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di Bimoto; 04-09-2013 alle 12:47

ciao Bimoto, sto seguendo i tuoi lavori.

se posso darti un consiglio, riporta i collegamenti alle discussioni incrociandole, oppure mettili in firma in modo da poterli raggiungere facilmente

ok,grazie, ma cosa intendi con "incrociandole"?
    ho fatto come descritto in PALESTRA, anche se non ho trovato il modo di rinominare il link....come hai fatto tu...

Hai fatto casini... il link al bimoto's living portano ad una discussione del 2005 su Paola e Chiara squalificati da Sanremo

si, lo so :-)
    infatti ho chiesto LUMI....a chi di dovere.....

il numero del post e' giusto. Sai il motivo?

per inserire un collegamento ad un testo scritto, procedi in questo modo.

scrivi il testo che vuoi utilizzare, ad esempio "BIMOTO'S Theatre" e selezionalo. fai click sulla prima icona a destra dopo quella delle faccine, il mondo con il simbolo della catena. nello spazio del protocollo incolla il collegamento alla discussione che precedentemente avrai copiato (quella relativa alla tua discussione)
    se hai completato la procedura correttamente una volta salvato il messaggio troverai il testo sottolineato e cliccandoci sopra sarai riportato alla pagina del collegamento

peèèèè ppppeèèè peppeppeppeèèèèèè
    ce l'ho fatta !
    Grazie!
    ora TENTO di mettere anche AVATAR....dopo 4 anni....

bene, però il sondaggio lo aprirei nella discussione dei commenti, in modo che si possa commentare il voto

Intanto io ti faccio i complimenti e seguirò con attenzione lo svolgimento
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Bel lavoro,dai che ci siamo quasi
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

xStazza...ok, ma non saprei come toglierlo da dove sta ora. Vediamo se riesco.
    x Richie : appena troviamo un pomeriggio o serata facciamo le tarature ( devo collegare l'RC64 ed ho un problema di morsetti a vite spanati....).

x tutti: i lavori sono gia' finiti: sono io che sto caricando le foto pian piano che trovo tempo e facendo le descrizioni. In un paio di giorni credo di arrivare alle foto finali....
    Ultima modifica di Bimoto; 04-09-2013 alle 22:54

bello ,bello primo per ingegno sempre una bella cosa e secondo imho ,hai gusto

bravo .. complimentoni
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

grazie ...
    detto da voi che avete megaimpianti..... ha un bel peso
    Ultima modifica di Bimoto; 05-09-2013 alle 17:28

I led rgb li hai fatti tu o hai comprato il tutto già pronto?
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

Citazione Originariamente scritto da Bimoto Visualizza messaggio
    grazie ...
    detto da voi che avete megaimpianti..... ha un bel peso
    Ma anche Tu hai un Mega Impianto!

Complimenti vivissimi per quanto hai realizzato e la qualità dei componenti impiegati.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •