Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 190

Discussione: CAYIN DP12EX TOP HT?

Cerco di rispondere un pò a tutti sulle varie domande:
    1) Ornec è una società con sede in inghilterra, sono molto disponibili a contatti telefonici ed informatici, ma le spedizioni partono da hong kong, per cui al prezzo finale c'è da aggiungere le spese di dogana che normalmente si aggirano su 20%
    2) La dicitura gift non può dirsi valida o non valida a fini legali: è come comprare un panino in salumeria e farsi fare uno scontrino da 50c anzichè 1 euro; il venditore in tal caso ha tutte le facoltà di determinare il prezzo di un oggetto a seconda dell'acquirente (lo sconto cosa esiste a fare?)
    3) logicamente la percentuale da aggiungere all'importo complessivo si ricava dal valore dichiarato dal venditore al momento dellla partenza.
    Se questo ampli costa 850 (compresa sped.) e lo si dichiara 300 si andrà a pagare la tassa solo sul valore dichiarato (60 euro nel caso specifico)
    4)Ai titolari di partita iva nel settore hi fi, ornec applica circa un 30% di sconto incondizionato (rivenditori bastardi a morte!!) ma se decidessimo di utilizzare un co-buy (almeno 10 esemplari), posso provare a contattarli e chiedere uno sconto visti gli ottimi rapporti che mi legano a questa azienda
    5) Vi assicuro la massima serietà, ho comprato molti apparecchi e mi sono arrivati tutti senza problemi con imballi a prova di bomba; mi è capitato solo una volta un forte ritardo (20gg) a causa di indisponibilità del prodotto, ma si sono fatti perdonare con un fortissimo sconto sulla spedizione del mio successivo ordine.

Fatemi pure altre domande...

Vi riporto di seguito uno stralcio di un commento su quest'ampli estrapolato da un altro forum scritto da una persona che ha avuto modo di ascoltare questa meraviglia:

Costa 2200 euro di listino,....l'ho ascoltato in stereofonia,..resta sempre sulla soglia della dimensione audiofila,....ottimo per l'home theather,...

scusate, ma in conclusione che cifra bisogna uscire per prenderlo? 850 + spese di dogana? 210 euro di spese di sped. mi sembrano un tantino eccessive... (850 - 640 = 210). La possibilità di uno sconto è subordinata al numero di Ampli che si dovrebbe ordinare?

Scusate, dimenticandoci un attimo gli integrati, ma di FINALI cinesi 6.1 o 7.1 di qualità, un pò nerboruti e dall'ottimo rapporto Q/P ne conoscete?

Vi prego di non considerare O.T. la mia domanda, poiché, se andasse a buon fine il Co-buy:

- nel caso esistesse uno di questi apparecchi su ORNEC potrei pensare (dipende dal costo) di aggregarmi al vostro ordine, pur ordinando un apparecchio differente, solo per la comodità di gestione dello stesso;

- nel caso in cui non esistesse, potrei valutare il Cayin DP12 in questione..

Grazie delle risposte
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

kaljeppo è possibile sapere in che termini se si possiede partita iva e si tratta materiale Audio/video ti applicano uno sconto del 30%...

Ovvero che fo gli mando una copia della mia visura camerale?

Grazie mille

Risposta alle domande:

1) ( MIURA77)Negli 850 euro sono comprese le spese di spedizione, oltre questa cifra bisogna aggiungere solo la tassa doganale che varia a seconda di quanto si dichiara un partenza (leggere le mie risposte in alto)

2) (GIOVA3419) Mi sembra che su ornec non esistano finali multicanale. Oltre il cayin, c'è sempre il korsun d9 oggetto di tante polemiche, ed uno shanling sav-899, ma trattasi comunque di integrati

3) (CIOSSE) Per avere il 30% di sconto devi mandare il camerale via mail alla ornec. Anch'io sono possessore di partita iva, ma a meno che tu non lo debba rivendere, a conti fatti non so se conviene prenderlo con fattura perchè lo dovresti dichiarare come commercial e quindi pagare il valore doganale per intero più, con molte probabilità, l'iva al momento dello sdoganamento ( viene inviato da hong kong e non da paesi comunitari).

Come al solito per altri dubbi scrivete tranquillamente...

Scusami kaljeppo, ma come facciamo a sapere se possiamo avere lo sconto? In quanti dovremmo acquistarlo? Credi che con 800 euro a testa riusciremmo a prenderlo?

Prima di chiedere un eventuale sconto, vorrei capire in quanti siamo a voler acquistare il prodotto.
    Penso che il minimo sia 10 esemplari, visto che già una volta dovevo fare un ordine multiplo e avevo provato alla lontana a chiedere un piccolo sconto.
    Purtroppo lo sconto resta sempre un'ipotsi perchè la ornec è una grande azienda che vende migliaia di esemplari al giorno in tutto il mondo...
    Resta comunque inteso che qualora non sia possibile uno sconto il costo si aggirerebbe intorno ai 1000 euro all inclusive in quanto nella nuova schermata di ornec sembra che non sia possibile più dichiarare gift.
    Su sta cosa mi informo meglio e mando il post...

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Prima di chiedere un eventuale sconto, vorrei capire in quanti siamo a voler acquistare il prodotto.
    Io fino al 20/4 ci sono in lista... altrimenti lascio
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Io posso dare la mia disponibilità all'acquisto SOLO SE LA CIFRA TOTALE (ampli + spese di sped. più dogana) NON SUPERA I 900 EURO; nel caso superasse i 900 euri preferisco optare per un altra soluzione.

Allora, ho simulato dal sito della ornec una prova d'acquisto dell'ampli fermandomi proprio al passo precedente al pagamento; il costo che mi dava in euro è di 838, 98 euro, spese di spedizione inclusa; facendo un rapido calcolo, se dovessimo pagare il 20% alla dogana dovremmo pagarlo solo dell'ampli, o dell'ampli comprensivo di spese di spedizione?
    Nel caso in cui il Dazio doganale fosse riferito solo all'ampli sarebbero pressapoco 130 euro, altrimenti se è riferito all'ampli + le spese di sped. salirebbe ancora; inoltre ho cercato la dicitura GIFT, ma sembra che non sia più presente...

Caro miura, ho scritto nel precedente post che sto cercando di capire come mai sia scomparsa la finestra gift. Probabilmente il valore da dichiarae lo si deve scrivere nella finestra dei commenti.Cmq sto aspettando risposta dal sig. cheng della ornec.

Intanto che aspettiamo la risposta riguardo la questione GIFT, si potrebbe stilare una ipotetica lista di quelli che potrebbero essere interessati all'acquisto; io ho già dato la mia disponibilità se la spesa complessiva non supera i 900 euro, vorrei sentire anche gli altri interessati...

Caying

Io ho chiesto per il prezzo, Faseaudio lo da di listino a 2200!!!!! Online a 1950..... Ma dove lo volevate acquistare?

Diego

Citazione Originariamente scritto da melkor80
    Io ho chiesto per il prezzo, Faseaudio lo da di listino a 2200!!!!! Online a 1950..... Ma dove lo volevate acquistare?

Diego
    QUI
    ma hai letto tutta la discussione?, credo di no...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •