Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 102

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Se il 609 da problemi (di che tipo?), io non prenderei in considerazione un altro sinto NUOVO, ma andrei su qualche usato piu' "correntoso", ma soprattutto capace di sfruttare l'Oppo a dovere

Cmq per "sentire bene" i dialoghi, basta aumentare il volume del centrale, io l'ho aumentato di 2 e mi trovo benone cosi'
    Il 609 lo presi appena uscito, non avevo casa finita e, per un problema, rimase così per quasi due anni. Quindi non potei provarlo e la garanzia terminò.
    Appena collegato mi sono reso conto che la porta Blu Ray/ DVD non funzionasse a dovere.
    In più, la settimana scorsa, ho preso l'Oppo BDP-95 e tutti mi hanno consigliato un Sinto all'altezza.
    Tutto qui.
    Gli oggetti usati non mi fanno impazzire, comunque.
    Tu cosa mi consiglieresti dal mercatino?

come ho scritto in vari topic tutta le nuova serie 13 di Denon non ha gli ingressi analogici 7.1 compreso il 3313.
    Quindi se vuoi sfruttare al meglio l'oppo 95 devi collegarlo in analogico che è la morte sua.Per cui considerare amplificatori con gli ingressi analogici 7.1 o 5.1.
    Yamaha aventage 2020 e 3020,Cambridge audio azur 651r o 751r,Marantz sr 5007 o sr6007 o sr7007,Nad 757, Anthem mx500 o mx700,ce ne sono diversi da valutare come vedi.Purtroppo Denon a questa tornata ne è fuori....
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Gli ampli in genere, non avendo parti soggette ad usura, non risentono eccessivamente del tempo.
    In particolare, per i sintoampli, visto che buttano fuori un modello all'anno, la svalutazione e' pesantissima.

Cio' vuol dire che puoi comprare oggi un sintoampli di un paio di anni, perlomeno al 30% in meno dello streetprice (non quello di listino) di allora.

Ovvero, spendendo una cifra a 3 cifre, potresti portarti a casa top di gamma di qualche anno fa.
    Onkyo 3008, ad esempio, o un Yamahone Aventage.
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da sommersbi Visualizza messaggio
    come ho scritto in vari topic tutta le nuova serie 13 di Denon non ha gli ingressi analogici 7.1 compreso il 3313.
    Quindi se vuoi sfruttare al meglio l'oppo 95 devi collegarlo in analogico che è la morte sua.Per cui considerare amplificatori con gli ingressi analogici 7.1 o 5.1.
    Yamaha aventage 2020 e 3020,Cambridge audio azur 651r o 751r,Marantz..........[CUT]
    Per quello ho fatto la domanda sul Denon.
    Ma come faccio a fare collegamenti per un 7.1 quando ho un 5.1 come impianto? Non capisco se l'Oppo sia una maledizione od il contrario. Sembra tutto dipenda da lui.
    Mi hai praticamente convinto sullo Yamaha.
    Comunque, quando hai tempo, mi spiegheresti cosa vuole dire collegare in analogico? Che cavi ci vogliono?
    Perdonami ma sono incompetente.
    Un saluto.

Gli ampli in genere, non avendo parti soggette ad usura, non risentono eccessivamente del tempo.
    In particolare, per i sintoampli, visto che buttano fuori un modello all'anno, la svalutazione e' pesantissima.

Cio' vuol dire che puoi comprare oggi un sintoampli di un paio di anni, perlomeno al 30% in meno dello streetprice (non quello di listino) ..........[CUT]
    E ci potrei collegare, in analogico, l'Oppo 95? Come mi suggeriscono i tuoi colleghi?

per i collegamenti in analogico utilizzerai dei buoni cavi segnale terminati rca...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per questo ti rimando a sommersbi

La domanda da fargli e': "quali amplificatori di 2 / 3 anni fa hanno gli ingressi analogici per 5.1 ?"
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    per i collegamenti in analogico utilizzerai dei buoni cavi segnale terminati rca...
    Perfetto.
    Verso il 16 del mese prossimo prenderò il tutto.

Per questo ti rimando a sommersbi

La domanda da fargli e': "quali amplificatori di 2 / 3 anni fa hanno gli ingressi analogici per 5.1 ?"
    Se continuerò a tartassarlo di domande potrebbe anche mandarmi a quel paese....

Cmq il 3008 le ha.

Per verificare quanto sopra, vai su google, e cerchi la foto del posteriore dell'ampli che vuoi vedere, e li' vedi se ha gli ingressi "Analog in" per il 5.1 // 7.1
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Cmq il 3008 le ha.

Per verificare quanto sopra, vai su google, e cerchi la foto del posteriore dell'ampli che vuoi vedere, e li' vedi se ha gli ingressi "Analog in" per il 5.1 // 7.1
    Ora controllo. Comunque mi fido.
    Bisogna anche trovarlo usato, comunque.

Trovato, non usato, ma non posso prenderlo perchè pesa 25 KG. Io posseggo il Ghost 2000 Meliconi che sostiene fino a 20 KG. Non vorrei ritrovarmelo, frantumato, a terra.

se hai problemi di peso...(passami la battuta) cerca un Denon 4310...più leggero ma molto ben suonante...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    se hai problemi di peso...(passami la battuta) cerca un Denon 4310...più leggero ma molto ben suonante...
    Lo Yamaha è perfetto. Poco più di 17 KG.

Si è un buon Sinto, te lo posso confermare, da possessore della serie precedente...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •