Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 102

La serie xx10 del Denon li ha gli ingressi analogici gia' dal 2310 (e sono di un 3 annetti fa).
    Yamaha li hanno gia' dalle serie basse in su
    A correzione di quanto ho visto scritto sopra invece, gli Anthem non sono dotati di ingressi analogici
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

si vabe' ma perche' farsi condizionare dal Ghost di Meliconi ????
    tra i 2, darei precedenza all'ampli!

Puoi sempre fare un podietto in legno, e appoggiare il 3008 sopra di esso!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    si vabe' ma perche' farsi condizionare dal Ghost di Meliconi ????
    tra i 2, darei precedenza all'ampli!

Puoi sempre fare un podietto in legno, e appoggiare il 3008 sopra di esso!
    Karletto se creo un podio in legno, in salone, la mia compagna crea una cassa, sempre in legno, per me.

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    La serie xx10 del Denon li ha gli ingressi analogici gia' dal 2310 (e sono di un 3 annetti fa).
    Yamaha li hanno gia' dalle serie basse in su
    A correzione di quanto ho visto scritto sopra invece, gli Anthem non sono dotati di ingressi analogici
    Ecco, ora, sono ancora più confuso.
    Quindi il Denon 3313 andrebbe bene?

Podietto in legno verniciato nero wenge.
    Da mettersi sotto il ghost, togliendo l'ultimo ripiano in vetro

http://www.tnt-audio.com/jpg/nas_krell.jpg
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da Anastasius Visualizza messaggio
    Ecco, ora, sono ancora più confuso.
    Quindi il Denon 3313 andrebbe bene?
    Serie xx10, 2310,3310,4310.....................
    sulle successive sono andati eliminandole, siccome si parlava di apparecchi di 3 annetti fa mi riferivo a quelle serie
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Serie xx10, 2310,3310,4310.....................
    sulle successive sono andati eliminandole, siccome si parlava di apparecchi di 3 annetti fa mi riferivo a quelle serie
    E perchè le hanno eliminate se sono così importanti?

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Podietto in legno verniciato nero wenge.
    Da mettersi sotto il ghost, togliendo l'ultimo ripiano in vetro

http://www.tnt-audio.com/jpg/nas_krell.jpg
    Ma se elimino l'ultimo ripiano in vetro dove li poggio l'Oppo con la X-Box 360.
    Ora non ho foto ma la mia casa è, molto, particolare.
    E', molto, moderna e minimalista.
    Sembra l'Hotel di Shining. Specialmente l'angolo dedicato all'impianto è, completamente, spoglio se non per dei quadri alle pareti.
    Il tuo consiglio è buono, veramente. Ho letto parecchie recensioni sul 3008 solo che non conosco il reale peso che sostiene il ghost.
    Magari scrivono 20 e sostiene fino a 30 però ho il timore di rischiare.
    Se lo Yamaha, come sinto, è paritetico ma con un peso minore sceglierei quello ma, solo, per quella ragione.

Citazione Originariamente scritto da Anastasius Visualizza messaggio
    E perchè le hanno eliminate se sono così importanti?
    Punti di vista, a me l'analogico in ht non ha mai entusiasmato ad esempio,ma questo è un mio parere.
    Io sono uno dei blasfemi che preferiscono il collegamento in hdmi
    Perchè lo facciano io non lo so
    Sinto ht Yamaha rx v750

benedetto ragazzo, come avevo scritto poco sopra il 3313 non ha il 7.1 o 5.1 in,fin qui ci siamo?
    L'oppo 95 accetta sia il 7.1 che 5.1 su quest'ultimo non collegherai i surr.back visto che hai il 5.1.
    Per il collegamento comprerai 6 cavi rca,puoi provare anche quelli che vende MediaWorld della g&bl da 9.90€(quindi 3 conf.) ci siamo fin qui?
    Come ampli quelli che ti ho suggerito vanno benissmo per lo scopo.Se opti per l'usato va bene anche il denon 4310 suggerito da batmax63,anche il 3808 va bene ma non la nuova serie 13,ok?
    Se prendi l'aventage 2020 è un buon ampli ben suonante.
    Speriamo che io me la cavi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Punti di vista, a me l'analogico in ht non ha mai entusiasmato ad esempio,ma questo è un mio parere.
    Io sono uno dei blasfemi che preferiscono il collegamento in hdmi
    Perchè lo facciano io non lo so
    Io, in realtà, l'analogico non sò, neanche, cosa sia. Visto, però, che ho l'Oppo BDP95 tutti mi consigliano di collegarlo così.

Citazione Originariamente scritto da sommersbi Visualizza messaggio
    benedetto ragazzo, come avevo scritto poco sopra il 3313 non ha il 7.1 o 5.1 in,fin qui ci siamo?
    L'oppo 95 accetta sia il 7.1 che 5.1 su quest'ultimo non collegherai i surr.back visto che hai il 5.1.
    Per il collegamento comprerai 6 cavi rca,puoi provare anche quelli che vende MediaWorld della g&bl da 9.90€(quindi 3 conf.) ci siamo fin ..........[CUT]
    Guarda che avevo capito.
    Infatti prenderò il 2020. Le difficoltà che ho sono dovute alla mia poca conoscenza di collegamenti.
    Non volevo farti arrabbiare.

e mica sono arrabbiato!!
    SE prendi il 2020 lo colleghi all'oppo in analogico,in questo modo, sul retro dell'oppo hai output audio analog(una cosa del genere)va collegato al mutli.ch.input dell'ampli
    Anche io ho collegato in analogico il tutto,da più corposità e dettaglio rispetto all'hdmi che trovo freddo e tagliente come suono
    Ultima modifica di sommersbi; 24-03-2013 alle 10:38
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi Visualizza messaggio
    e mica sono arrabbiato!!
    SE prendi il 2020 lo colleghi all'oppo in analogico,in questo modo, sul retro dell'oppo hai output audio analog(una cosa del genere)va collegato al mutli.ch.input dell'ampli
    Anche io ho collegato in analogico il tutto,da più corposità e dettaglio rispetto all'hdmi cge trovo freddo e tagliente come suono
    Perfetto. I cavi li ho, già, presi. Sono questi G&BL HSAT 70. Speriamo siano buoni.

Le entrate multicanale stanno diventando una rarità nei sinto. Pioneer per esempio ha deciso che solo sul top di gamma ci possono essere. Avevo un ampli di gamma media Pioneer di 4 anni fa e le aveva. Quest'anno mi sono comprato un LX-76, e siamo quasi al vertice, e non le ha.
    Scelte di mercato, per risparmiare. Condivisibili a mio modo di vedere nel caso in cui uno le lasci sempre scollegate, per cui inserirle solo nella fascia alta è comprensibile. Un po' estrema la scelta che invece solo il TOP di gamma le possa avere.
    Facevano i primi due...e già avrebbero dato la possibilità anche a chi voleva farsi un sistema basato sull'analogico, la possibilità di risparmiare dei bei soldi. Solitamente c'è uno step di 300/400 euro minimo tra il top di gamma ed il secondo il lista.
    Per cui io dico ,scelta condivisibile, ma applicata in modo estremo.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •