Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 480 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 7194

Beh, direi che dipende dai diffusori... Non ricordo se avevi già deciso che diffusori prendere o se già li hai...

Citazione Originariamente scritto da nie73
    allora seguirò quanto detto da ale77
    Naturalmente lo splitter ( mi dimenticavo di avvertirti ) dovrà essere 1.4....forse spenderai un po' di più ma non è detto....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

@nenny1978

Si hai ragione...pensavo di averli comunicati! Questa è la situazione:frontali focal 706v, centrale focal cc 700, sub infinity beta sw10, surround tangent evo E4. Le 3 focal probabilmente saranno sostituite da chario (silhouette 200) o tannoy che mi sono sembrate simili a chario come sonorità. Dopodichè qlsiasi consiglio è il benvenuto.

Così, a intuito, direi che se vai sulle Chario un Denon 3805 sarebbe più indicato de 1910... mentre restando con le Focal 706 sicuramente il 1910 andrà bene...

Citazione Originariamente scritto da nuke76
    ha un processore video eccome, zio, un abt1xxx ora non ricordo bene la serie

c'e' da dire che denon in questi anni ha impoverito le sue serie. un 1910 di qualche anno fa (che io possiedo) ha molte piu' connessioni di un 1912 attuale...peccato, perche' cmq e' ben suonante in ht e musicalmente non fa cosi' schifo...eroga 66watt reale con 5.1 casse attaccate...che non e' male se si pensa che un onkio 609 ne eroga si e no 30...(se va bene...)

detto questo, parlano bene dei nuovi yamaha, se no vai sull'usato...
    Ok grazie dell'info...
    Ma con il fronte anteriore (R-center-L) che vado a mettere cosa consigli?

Inoltre vorrei capire se va bene passare dal sinto A/V con tutte periferiche in HDMI e poi al TV con un solo HDMI, o è meglio sparare il segnale video puro al TV e solo l'audio al sinto? Leggo spesso di pareri discordanti su possibili "disturbi" sui segnali HDMI (anche se sono digitali!) dovuti a troppi "circuiti" di passaggio... sono abbastanza confuso su questa cosa...
    Perchè i sinto A/V dovrebbero servire apposta per quello, convogliare tutto..

In ultimo, con il DVD Sony (so che è vecchio..) esco con il component x il video e con l'ottico per l'audio? oppure??
    Qui le connessioni disponibili:

se tiserve l' audio DD Dobly digital 5.1 vai di connessione optical ottico.. in modo da sentire audio in multicanale
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

io mando tutto in "IN" all'ampli e poi esco con una solo hdmi verso la tv. finche' non mi serve il 3D faro' cosi'. Per quanto riguarda il tuo vecchio lettore DVD dice bene mare72

Citazione Originariamente scritto da mare72
    se tiserve l' audio DD Dobly digital 5.1 vai di connessione optical ottico.. in modo da sentire audio in multicanale
    per quanto riguarda sky invece lo veicola già con l'hdmi vero?

yessa, almeno gli ultimi apparecchi mysky samsung (da 2 anni a questa parte...vanno impostati su automatico nell'apposito menu' del decoder)

Sì, devi solo controllare nelle impostazioni dello skybox...

ok grazie si ho un samsung 990N

Citazione Originariamente scritto da nuke76
    io mando tutto in "IN" all'ampli e poi esco con una solo hdmi verso la tv. finche' non mi serve il 3D faro' cosi'. Per quanto riguarda il tuo vecchio lettore DVD dice bene mare72
    Anche se il sinto è già 3D?
    Nel mio caso che devo piazzare il Panasonic 310 che ha due uscite HDMI cosigliate quindi di fare 1xTV e 1xSinto? O mando cmq tutto al Sinto?

Citazione Originariamente scritto da mare72
    Ok, ho capito!
    Grazie!

no no, zio, nel caso tu ti diriga su un usato non 3D ovviamente, se e' gia' 3D sei apposto!

@nenny1978
    ti farò sapere com'è andata con l'acquisto e cmq secondo te avendo lettore bd con decodifiche d.d.hd e dts hd faccio meglio ad orientarmi verso un'ampli che le detiene? volevo anche sapere un paio di cose bda bravo neofita: collegamenti ideali tra tv, lettore e ampli, nonchè settaggi sub (tranquillo so che è anche una questione di gusti e ambiente di ascolto!).
    Grazie, thanx. gracias....

Pagina 90 di 480 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •