Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 480 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 7194

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Ciao a tutti.
    Visto che dovrei finalmente acquistare il sintoampli (senza spendere una fortuna) l'occhio era caduto su questi 2 prodotti. Premetto che suonerebbe abbinato a delle focal 807v e centrale cc800 (mancano ancora i surround e il sub) ad un televisore e un vpr fullHD in una stanza di 40mq aperta verso il corridoio sulla parete alla sinistra del fronte sonoro. Proprio per questa grande apertura ho paura che anche spendendo sui 1000euro per l'ampli il suono non ne gioverebbe comunque. Mi sbaglio?
    Tornando ai 2 ampli in oggetto la differenza di prezzo è giustificata?
    Cosa mi consigiate?
    Grazie
    Ultima modifica di aguti; 28-11-2010 alle 18:30

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Usate questo thread per chiedere consigli per l'acquisto di amplificatori multicanale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Inizo io!
    Sono indeciso su quale sinto abbinare a delle semplici JBL scs 178.5.
    La stanza misura 20mq. L'utilizzo è prevalentemente film. Mi interessa molto che si possa seguire un film a basso volume e che l'autocalibrazione sia buona, a causa della stanza irregolare e con pareti nude.
    In particolare tra:

- Marantz 1501 a €280
    - Pioneer VSX-820 a €280
    - Onkyo 508 a €300
    - H/K AVR-160 a €300
    - Yamaha 667 a €340

Quale scegliereste? Ammetto che il Marantz come marca e come prezzo mi attira
    Grazie per l'aiuto!
    Stefano.
    Ultima modifica di Stecapo; 01-09-2011 alle 10:55

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio vorrei prendermi un sistema amplificatore + casse per poter collegare consolle e altro.
    Vi espongo la mia situazione:allora devo attaccarci xbox 360,ps3,wdtv per il momento, la mia stanza pero' e un 3 metri x 4 metri
    budget starei dai 300/400 € max
    negozi a portata di mano fisici eurics,mw

mi date qualche consiglio grazie

Citazione Originariamente scritto da Stecapo
    Quale scegliereste?
    Il prezzo del marantz, nonchè la facilità di collocazione viste le dimensioni, lo rende un buon acquisto, ma se dovessi scegliere direi Yamaha 667.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da claus.71
    budget starei dai 300/400 € max
    Direi che puoi farti un giro in un centro di elettronica di consumo e prendere quello che passa il convento. Con quel budget, uno vale l'altro.

Dunque, ripropongo il mio quesito erroneamente postato nel forum generale scusandomi per la disattenzione.

Ringrazio chi volesse aiutarmi a venirne a capo

"Devo acquistare un sinto per il kit di diffusori in oggetto da utilizzare in salotto per un sistema ht di base.

Sarei orientato verso yamaha 667 ma temo che forse non sia abbastanza potente per pilotare le infinity che, a quanto pare, dovrebbero essere poco sensibili (10-100 watt rms - 8 ohm - 86db)

In effetti quando le ho provate (collegate una coppia alla volta con il sub ad un vecchio ampli stereo il pioneer sa7509) sono rimasto molto soddisfatto della qualità, ma per avere un certo livello sonoro il volume dell'ampli doveva essere a circa metà.

Cosa ne pensate?"

che ampli prendereste con 800-1000euro?

ciao gente

datemi qualche consiglio x favore,mi servirebbe un ampli HT 3D,insomma di ultima generazione

grazie mille!
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Il prezzo del marantz, nonchè la facilità di collocazione viste le dimensioni, lo rende un buon acquisto, ma se dovessi scegliere direi Yamaha 667.
    Grazie Dave!
    Secondo te come qualità audio chi ne esce vincitore tra i due? Lo yamaha ha l'HDMI 1.4 (quindi 3D e audio return channel) e più ingressi/uscite del marantz ma potrei anche rinunciarvi per 60 euro...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Direi che puoi farti un giro in un centro di elettronica di consumo e prendere quello che passa il convento. Con quel budget, uno vale l'altro.
    ciao, ti ringrazio ma potresti darmi qualche info, di quelli che hai visto o sentito dire, stando su onkyo e Yamaha naturalmente, come ho detto ho bisogno di un sintoamplificatore con casse 5.1 discreto, non di uno che mi butta giu i muri mi affido alla tua esperienza visto che come ho detto non me ne intendo molto di sistemi audio.
    grazie

Amplificatore solo audio multicanale

Qualcuno può consigliarmi un amplificatore solo audio multicanale nella fascia di prezzo 500-700€?

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    "...Devo acquistare un sinto per il kit di diffusori in oggetto da utilizzare in salotto per un sistema ht di base..."
    guarda, le Infinity Beta l'ho tenute parecchio attaccate a un denon da soli 75W e quando alzavo strillavano da paura
    considerando che il 667 ne ha 90w (anche se sono yamaha...) non penso tu possa avere grossi problemi ...di piu' le sfonderesti

cassettine interessanti, ma non se ne trovano piu'...

Un cambridge audio 650r ..... Usato

Citazione Originariamente scritto da Stecapo
    Secondo te come qualità audio chi ne esce vincitore tra i due?
    Lo Yamaha è certamente più completo, ma dipende anche dall'accoppiamento con i diffusori e dai tuoi gusti. Inoltre, Yamaha è molto votata al HT, mentre i Marantz sono ampli che non sfigurano dal punto di vista musicale.

Ripeto: io andrei di Yamaha.

Citazione Originariamente scritto da claus.71
    ciao, ti ringrazio ma potresti darmi qualche info
    Direi che potresti puntare a questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166901

Pagina 1 di 480 123451151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •