Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 480 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 7194

x despistado

yamaha 671
    denon 1912
    onkyo 609
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio
    x despistado

yamaha 671
    denon 1912
    onkyo 609

Grazie mille

rx-v571 o rx-v671

Buonasera a tutti, e grazie ai moderatori per avermi permesso di iscrivermi. Dopo piu' di un mese tra le varie indecisioni su quale sinto prendere, la mia scelta ricade su questi due modelli. Da premettere che non capisco un granche' di questo mondo anzi stavo per comprarmi un impianto bose ma poi un mio amico mi ha fatto per un momento ragionare. diciamo che il tutto deve nascere dalle esigenze musicali, poi HT sul tv e infine giocare alla mia xbox :-) perche' ho scritto questa nuova discussione? semplicemente per sapere se veramente e' importante oggi come oggi avere un sinto con dlna accesso internet ect oppure potermi risparmiare quei 100 eurozzi e far ricadere la mia scelta sul 571. ringrazio anticipatamente quanti possono aiutarmi in questa scelta...

Quei 100 eurozzi temo siano ciò che separa un modello sufficiente da uno insufficiente.
    E poi, ragazzi! L'impianto si fa' a partire dai diffusori... ce li hai già?

sto contrattando ma sicuramente saranno wharfedale diamond 10.4 oppure dynavoice ef-6 con rispettivo centrale e il sub attendera'. ma questo collegamento a internet cosa permette di avere o fare in piu' oltre alla radio via internet e averlo in lan in modo da gestire da pc

ma bianconiglio il 609 non ha l'uscita in 1080p ma in 1080i e per questo che anche io l'ho scartato, io cerco più o meno le stesse cose ma con un budget intorno ai 300/350€ ho visto l'onkyo 579 a 415€ che dovrebbe essere a 1080p con anche un upscaling al 1080p x i dvd

Non si tratta delle funzioni, ma della sezioni finale migliore. Il 671 è la porta d'ingresso per un HT decente. Storicamente la serie 6xx di Yamaha è quella in cui comincia a esserci una sezione finale più solida. Al di sotto c'è il rischio di ritrovarsi con ampli che non possono gestire decentemente i diffusori un po' più complessi, come possono per esempio essere anche le torri per cui stai trattando. Delle Dynavoice sento parlare sempre più spesso, ma si dice anche che sia importante un buona amplificazione. Il 671 secondo me è il minimo da cui partire per pilotare bene questi diffusori...

Il collegamento alla rete LAN permette ad esempio di riprodurre MP3 e flac direttamente dal PC, tramite DLNA, senza passare per la sorgente.

valix85, ma in che senso? il 609 ha il migliore processore video della sua fascia e secondo te non ha l'uscita a 1080p? Dove hai trovato questa info?

basta leggere qui per vedere che l'uscita è persino 4K! Sottinteso e comunque è indicato, che sia anche 1080p...
    Ultima modifica di nenny1978; 18-11-2011 alle 20:10

riprodurre MP3 e flac direttamente dal PC, tramite DLNA, senza passare per la sorgente.[/QUOTE]

scusami ma per me e' arabo cosa significherebbe senza passare per la sorgente fammi capire che potrebbe essere la cosa decisiva per farmi acquistare il 671.

Senza un lettore multimediale o lettore BD (che molto spesso hanno queste funzioni integrate). In pratica si installa su PC un programma (ce ne sono diversi gratuiti) che rende disponibile alle periferiche dlna tutto il materiale (in genere foto, audio e video). In questo caso non serve accendere il lettore per ascoltare la musica perché il 671 è in grado di leggere direttamente tra le cartelle (in questo caso con l'audio soltanto) che tu scegli di condividere tramite il dlna (che necessita per l'appunto un collegamento alla rete LAN).

Connessioni :
    - 6x Ingressi audio analogico
    - 6x Ingressi HDMI (1 anteriore / posteriore 5)
    - 5x Ingressi video composito (1 anteriore / 4 posteriori)
    - 4x Ingressi digitali (2 ottici e 2 coassiali)
    - 2x Uscite per l'HDTV (720p/1080i) Component Video di commutazione
    - 2x Uscite video composito
    - 2x Powered Zone
    - 2x Line Out per la riproduzione di un'altra sorgente in un'altra sala di ascolto
    - Uscita HDMI
    - Porta Universale opzionale per iPod / iPhone dock tuner UP-A1 o DAB + UP-DT1
    - Audio Output
    - Jack per cuffie

cercate su google dato che i link commerciali non si possono mettere..onlinestore.it

stessa cosa per il tx-nr509 del kit avx690...però ora mi chiedo se l'hdtv e e l'uscita hdmi siano collegato o siano due cose separate... *** se mi manda un 1080i sulla hdmi siam punto a capo
    Ultima modifica di valix85; 19-11-2011 alle 02:27

mi pare strano... secondo me è sbagliata la scheda di onlinestore. guarda sul sito ufficiale Onkyo...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Valix85, l'uscita component a 1080i perché quello è il limite di quel genere di connessione. Se leggi bene non parla affatto di HDMI a quella risoluzione .
    E poi nel mio post sopra ho messo il link al sito ufficiale. Lo hai letto?

si si letto quindi se parlano di hdmi è sicuro a 1080p in tutte le case? perchè nessuno lo specifica

Posso confermare che l'onkyo 609 esce in hdmi a 1080p , come del resto quasi tutti i sintoampli recenti, e c'è pure scritto sul manuale che puoi scaricare dal sito onkyo.

Il 1080i di cui parli si riferisce al uscita component che e un altra cosa.

Pagina 40 di 480 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •