Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 480 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 7194

perchè principalmente suona meglio degli altri 2
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

è angelico?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Anche la parte video va meglio?

Citazione Originariamente scritto da principe69
    Anche la parte video va meglio?
    -Potrebbe, visto il processore ALPHA.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    -Potrebbe, visto il processore ALPHA.
    SALVO.
    ho cercato un pò in rete,sembra che abbia Anchor Bay e non Alpha...lo conoscete?dello yamaha non ho trovato che processore ha,mentre l'hk ha il Faroudja(che non sembra vada troppo bene)

Come mai ti interessa il processore? Vuoi usarlo per l'uscaling di qualche sorgente? Non credo esistano sintoampli che fanno bene quel lavoro in questa fascia di prezzo... Lo fanno al massimo al pari delle sorgenti della stessa fascia... A volte si ottengono risultati inferiori a quelli delle stesse tv (Full-HD), che comunque mostrano l'immagine a 1080p, anche se entra in 576i. Credo che la maggior parte degli utenti il processore video lo tengano disattivato...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Come mai ti interessa il processore?
    avevo chiesto se denon era meglio anche come reparto video oltre che audio rispetto a Yamaha e hk e magoturi ha detto che potrebbe essere meglio visto il processore...non credo sia possibile disattivarlo su questi modelli,forse su quelli di fascia superiore...

Se lo metti in passthrough lo bypassi... Solo l'H/K 255 mi pare che non preveda questa possibilità. Il mio è più vecchio e prevede proprio la possibilità di metterlo su "Off"...

Se lo metti in passthrough lo bypassi... Solo l'H/K 255 mi pare che non preveda questa possibilità. Il mio è più vecchio e prevede proprio la possibilità di metterlo su "Off"...
    Ah...e come si chiama il comando del sinto da mettere su off?quindi in questa modalità fa tipo da splitter hdmi senza processare la parte video...giusto?

Dopo controllo, ma mi pare che ci sia proprio la possibilità di mettere su off il processore video. Viceversa il passthrough va messo su on... Comunque è prevista la possibilità di scegliere se usare o meno il processore. Quindi in quel caso diventa uno switch, ed elabora solo l'audio, mentre il video lo passa senza toccarlo.

Nel menu "Input" c'è il sottomenu "video" che ha l'opzione "Convert" che si può mettere su "off". Questo nel 2309, ma credo sia più o meno lo stesso anche nelle versioni degli anni successivi...
    Ultima modifica di nenny1978; 22-01-2012 alle 22:53

Dopo controllo, ma mi pare che ci sia proprio la possibilità di mettere su off il processore video. Viceversa il passthrough va messo su on... Comunque è prevista la possibilità di scegliere se usare o meno il processore. Quindi in quel caso diventa uno switch, ed elabora solo l'audio, mentre il video lo passa senza toccarlo.
    Grazie nenny!utile sta cosa nel caso non fossi soddisfatto della parte video...spero sia effettivamente possibile sul 1911

Finalmente primo Sinto A/V: help!

Ciao,
    avrei bisogno di un consiglio per la scelta del primo sinto a/v.
    Il mio utilizzo è al 80% film e il 20% musica di qualsiasi genere.

La configurazione sarebbe così composta:
    TV Panasonic 50VT30
    BR Panasonic BDT310
    DVD Sony S735D
    HDD Dvico 6500A
    Front Cambridge Audio S70
    Center Cambridge Audio S50
    Sub da scegliere
    Rear da scegliere (mi serve qualcosa di poco vistoso)

Ho valutato la scelta del sinto anche in base allo spazio utile dove devo piazzarlo (come per gli speakers), ad alcuni consigli di negozianti esperti nel settore, e dalla miriade dei vs post... però il dubbio rimane sempre.

Non volendo spendere una cifra esorbitante puntavo a:
    Denon AVR-1912 - circa 500 euro - senza upscaling
    Yamaha RX-V671 - circa 450 euro
    Yamaha RX-V771 - circa 600 euro - con qualche chicca in piu del 671

Poi sforando il prezzo impostomi i primi sono:
    Denon AVR-2312 - circa 900 euro - upscaling e gui migliore in primis dal 1912
    Yamaha RX-A810 - circa 1000 euro - si dice un'altro mondo dagli Vx71 (!)

Vorrei rimanere in casa Denon o Yamaha.
    Voi cosa consigliate, vista la configurazione e l'uso?
    Grazie

Vorrei un consiglio per nuovo amplificatore

Ciao a tutti
    attualmente possiedo un 5.1 con delle casse focal 726v e un amplificatore marantz 5001 con hdmi 1.2.
    Poichè ho comprato un nuovo tv 3d e volevo utilizzare questa funzione con PS3, BD e xbox, dovrò cambiare l'amplificatore con hdmi 1.4.
    Uso prevalente film e giochi, anche musica ma un po' meno.
    Spesa, il meno possibile..... vabbè qualcosa di decente sui 300/400 eu

E se spendessi 30 euro per uno splitter HDMI ??

così vai con un HDMI dalla sorgente direttamente al display e con l'altra porti l'audio al tuo sintoamplificatore ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    E se spendessi 30 euro per uno splitter HDMI ??

così vai con un HDMI dalla sorgente direttamente al display e con l'altra porti l'audio al tuo sintoamplificatore ??
    Cioè, inserisco nella sorgente lo sdoppiatore, poi dalle due uscite un cavo lo attacco alla tv ed uno all'amplificatore?

Pagina 88 di 480 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •